Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
pepp
Guest

12/1/2007
16:23:14
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Iseo report..
il tanto annunciato Foehn è arrivato fino a Boario..
nel "LAGHETTO" ora da sud ovest dalle 11,00 alle 16,00, 4 in acqua con vele dalla 4,7 alla 5,4.
Hasta a tòcc

meteo
Guest

12/1/2007
16:59:06
RE: iseo

Messaggio:
prev x domani?!?!?!?!?

meteo
Guest

12/1/2007
17:03:04

Messaggio:
prev x domani?!?!?!?!?

astilo
Guest

15/1/2007
14:18:29

Messaggio:
....cheppalle.

Fabrizio
Guest

15/1/2007
14:52:16

Messaggio:
non dirlo a me: dopo il Phoen di venerdì sono andato in montagna per fare la notturna sulla neve e un idiota mi è entrato dritto nella schiena. Ovviamente, mi fa male ovunque!

Niente di grave, ma... cheppalle!!!!!!!

the call
Guest

15/1/2007
16:02:22

Messaggio:
meglio nella schiena che da qualche altra parte!!!scherzo...però se non ti sei rotto niente direi che ti è andata bene...ho sentito parecchie storie un pò bruttine riguardo a collisioni in montagna!
già...e io che dovrei dire...dunque...2 novembre/15 gennaio...fanno due mesi e mezzo di CULO ASCIUTTO!!!cerrrrto non c'è solo il surf, certo niente di grave sono ancora vivo...però CHEPPPPPAALLLLE!!!!
ciao ciao

ora
Guest

15/1/2007
16:32:17

Messaggio:
se ti fa piacere saperlo due set fa a pampeago una ragazza scappando poi ci ha travolto alla seggiovia cadendo ha alzato la tavola e con la lamina mi ha tagliato il gomito arrivando al muscolo fortunatamente senza rompere ne ossa ne legamenti ma procurandomi una quindicina di punti di sutura. ringrazio la ragazza di essere scappata (naturtalmente la polizia non l'ha più trovata) e i volontari per il bel lavoro svolto.
buon vento a tutti.

Fabrizio
Guest

15/1/2007
18:36:54

Messaggio:
Non mi fa piacere per nulla... mi preoccupa ancor di più!

... a me è andata bene (+ o -), ma il tipo che mi ha centrato era messo peggio: se n'è andato con il viso tumefatto (e non per i pugni ...) e una gran paura (visto che è rimasto svenuto per oltre 5 minuti).

... mi resta la paura di non poter controllare situazioni simili, assolutamente indipendenti dalla tua volontà e/o abilità: se mi faccio male perchè esagero non posso che prendermela con me stesso, ma in questi casi non si sa proprio come reagire...

Ecco perchè i vostri racconti mi preoccupano ancora di più!

Godiamoci i periodi buoni!

Ci vediamo in acqua quanto prima!

zizzania libera
Guest

15/1/2007
19:25:06

Messaggio:
la vita è questa non si puo' restare chiusi in casa, ciao raga...
io riprendo in marzo...
speriamo che call, per allora , sia pronto!
un saluto ad astylo e max...

answer....ma la bora...

esiste ancora?

me lo sto chiedendo dopo la doccia, ogni
volta mi asciugo con il phoen...hi hi!

ecco la demenza che mi coglie....
aiaaaaaaa...

Wave Juice
Guest

15/1/2007
23:11:08

Messaggio:
...demenza? e io che dovrei dire ultimamente?
Avete presente la saponetta quando è parecchio consumata? Prende stranamente la vaga forma di una tavola da surf, ed alcune poi hanno addirittura la riga longitudinale più scura in perfetto stile anni '70.

Ok che la mattina sono piuttosto "rinco", ma più sto fuori dal laghetto e più la mattina mi perdo a guardarla... e tutte le mattine faccio sempre più tardi al lavoro KAZZAROLA!!!!!!!!

DEVO PASSARE AL SAPONE LIQUIDO O MI LICENZIANO!!!!

ciao

<<Previous Page P 132 Next Page>>