| Da | Messaggio |
astilo Guest
16/1/2007 11:02:21
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @Fabrizio
più che "che palle" direi "che sfiga"!!! meno male che non ti sei fatto niente di che....
E comunque sono dell'idea che se deve capitare....(spetta che intanto gesto scaramantico)...capita e basta. Certo, come dice il Nico Cereghin: "Prudenza, sempre!" ma non serve a niente preoccuparsi troppo...cito: "...non puoi permetterti di avere paura. La paura ti fa esitare e allora si che dovrai affrontare le tue paure più grandi ". see u in the H2O, aloha.
@ora
L'incidente non lo fai apposta ma scappare si....cose da non credere!!! ...senza parole.
@Zizza
Ciaooo ragazzo!! speriamo anche prima di marzo ma....ssssssssssh, non dico altro! stamme accuorto!
@WJ
beh dai, finchè non ti metti a leccare o cercar di montare il piatto del rosbeef....tutto apposto!! ;-)
@Call
te, stamattina ho visto il clone del Teo surf....che tu sappia ha una smart con la pubblicità....era troppo lui!!! però non ha risposto all'hang loose...forse il sonno..mah! dai vedrai che tra poco sarai ancora dei nostri!!! e allora si che si proveranno i cheese roll!!!....sul roll siamo a cavallo....ol formai lo porti tu?!!?!? ;-)
Aloha nui loa (=very much Aloha)
|
the call of p.D. Guest
16/1/2007 19:01:08
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...fuori ancora almeno fino a fine febbraio...
|
astilo Guest
17/1/2007 11:47:34
Messaggio: ...osti! me spias! dai, non mollare la grinta se no dura tutto di più! ...e poi consolati che tanto di vento non è che ne stia facendo a nastro!...caaasssoooo aggiungerei!!!
See ia stase! sciau belo!
|
astilo Guest
19/1/2007 10:09:47
Messaggio: ...l'ANSA da venti forti in arrivo....mah!?!?!
martedi mercoledi giovedi ...windfinder segna bene cavolo! speriamo che quel che fa vedere fino al prossimo fine rimanga!!!
Qualcuno ha trasferte in progetto!?!?!?
|
the call Guest
19/1/2007 10:52:30
Messaggio: io si:lourdes, cammino di santiago, fatima...si parte stasera, pranzi vari al sacco, pasta fredda, si dorme in macchina direttamente sullo spot, budget previsto 150 euri compreso boccetta di acqua santa e biglietto omaggio per il santuario della Madona de Careas da utilizzare entro la fine del mese di febbraio!!!
cosa vuoi di più!?!?
ma sett prossima cosa arriva?!?!?ci sarà da chiudersi in casa?o magari si può fare ilr ed bull storm chase in Italia?!?!?
|
astilo Guest
19/1/2007 11:11:39
Messaggio: SIIIIIII!!!! Ciiclooooogeeeeenesiiiiiiiiiii!!!! dai dai dai dai dai!!!! su su su su!!!!
|
Wave Juice Guest
20/1/2007 14:40:45
Messaggio: Proporrei anche una rievocazione storica della via Crucis con le santelle nei vari spot dove una volta c'era vento e ricordando per ogni spot l'evento più significativo...
|
Wave Juice Guest
20/1/2007 18:44:19
Messaggio: ...mi sta prendendo male...sto andando in sclero...
urge rimedio drastico: nessuno ha intenzione di prendersi una vacanzina surfistica/cazzeggiante verso marzo-aprile??
...almeno il pensiero di saper di partire e di organizzare renderebbe più sopportabile questo "limbo" in cui non è né inverno né primavera...
|
zizzania libera Guest
21/1/2007 22:50:44
Messaggio: ciao call, ma almeno ci sono miglioramenti?
dovresti sentire qualche segale positivo..su dai!!
@stylo..speriamo...di vederci magari coi tuoi
amici e max.....call..e tutti...psss non
diciamo dove ne' per cosa...gennaio, pian piano sen và...aloha!
|
the call Guest
22/1/2007 12:47:44
Messaggio: ciao ragazzi!...mi mancate...sigh!wave juice....appena mi rimetto la spalla qualche cosina da recuperare ce l'avrei...non escludo una bella settimanella...magari in sarda mon amour!!!
miglioramenti per ora veramente scarsi :-((((((((
|