| Da | Messaggio |
Ginolatino Guest
26/2/2007 19:18:29
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @Call : un giorno o l ' altro verro' anche sull iseo , mi piacerebbe surfarlo qua ormai ho consumato la gardesana e fra un po' me la rifanno asfaltare ...
un saluto a tutti
|
guil Guest
27/2/2007 12:14:11
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: oggi prima uscita (5.3) al corno con.....con beppe ovviamente !
Rafficato....on/off...insomma il corno e sempre il corno !
Cia'
|
bep Guest
27/2/2007 13:31:09
Messaggio: hei guil .. mi vuoi rubare il report ?
cmq il vento c'è stato fino a tardi, tanto che non si vede l'ombra dell'ora. mi sa che è un anno da corno... ops,,, ma porterà sfiga dirlo ? hasta, buta la pasta.
|
guil Guest
27/2/2007 16:12:18
Messaggio: non ti rubo il report..
ma se domani non vieni ...chi mi chiude la muta ?? :)
E solo precauzione...
|
zizzania libera Guest
27/2/2007 21:41:05
Messaggio: ciao ai ragazzi dell'iseo...
call azz...ma come sei impegolato...
non ho piu' parole..
come dice il gino daghe contro...acc..
ciao ASTYLO E tutti...ci sarebbe una ragazza,
che non sento piu'...
ne sapete qualcosa...so che fa kite...
famme sape'...ciaoo
|
the call Guest
28/2/2007 10:47:07
Messaggio: dighe negot e ghe daghe contro!!!!per forza!!!
ho capito chi intendi...la bionda...ora come ora mi sfugge il nome però...quella che fa tipo la biologa delle spiagge o qlcsa del genere giusto?
vista sempre bazzicare in toscana, poi due anni fa in sarda e mi sembra che adesso sia in australia...sempre detto che ho sbagliato tutto io...non potevo fare non so il biologo...anche dei cessi degli stabilimenti balneari!?!?!
e inzomma zizza...come ti butta?mi sembra che quest'anno gigietto c'ha rimesso un pò eh?bora poca roba o sbaglio?pensate possa tornare cmq?ricordo l'anno scorso super botta di bora il 3 maggio....che dici pensi che potrò venire a trovarvi una volta?
|
sapoz Guest 
28/2/2007 15:29:13
| iseo: madonnina IP: Logged
Messaggio: Chi mi da le coordiante bancarie per fare il bonifico associazione Madonnina? Non è arrivato vaglia postale. A quanto ammonta la quota per il 2007?
Grazie Sapo
|
gui Guest
28/2/2007 16:44:39
Messaggio: contatta beppi
per l'anno 2007 devi versare 1980 euro
buon divertimento
ciao beppi !
|
gui Guest
28/2/2007 16:58:40
Messaggio: contatta beppi
per l'anno 2007 devi versare 1980 euro
buon divertimento
ciao beppi !
|
Matteo Guest
28/2/2007 18:31:47
Messaggio: Oh, finalmente, se la tessera ha quel costo vuol dire che è stato messo il tapis roulant che dal parcheggio porta allo spot....OLE'!!!Quindi adesso possiamo fare a meno di portare il carrellino. Grandi maghi.
Comunque devo ancora pagarla anche io, quindi beppe la prossima volta che vengo se non mi ricordo, ricordamelo pure tu così ti do il contributo.
Ciao a tutti
|