Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

19/2/2007
09:23:26
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
eeeeehhhhhh max...niente da fare ancora...ho rinunciato...però sono andato in montagna ieri...niente male!la tua collega ci sto lavorando ma non sono ancora tornato a brescia...quanto a te...goditela!6 mesi dico 6mesi sull'oceano!!!che bella storia...e non è detto che non veniamo a trovarti...anzi, spero presto!
ciao a todos!!!

gae
Guest
 Email

19/2/2007
15:42:17
RE: iseo

Messaggio:
Qualcuno sta uscendo sul lago in questi giorni ? Mi sembra che l'ora spingaaaa ... Beppe cheddici ? Ciao a tutti, se vedemo in acqua

pep
Guest

20/2/2007
11:46:34

Messaggio:
si esce da qualche giorno, ma a parte venerdi e domenica il vento non è ancora ruotato giusto, si esce con un sud ovest che non è il top per lo spot..
adesso scappo perchè il dovere... mi chiama, ci vediamo in h2o ciao

gae
Guest
 Email

20/2/2007
14:49:10

Messaggio:
Grazie Beppe, cosa faremmo senza di te...
Speriamo di vederci presto e tienici aggiornati, pleeease !

the call
Guest

26/2/2007
10:49:48

Messaggio:
ehi riga!!!dove siete tutti?che fate? lavora o non lavora il nostro laghetto?
e max?max dov'è finito?ti sei già dimenticato di noi?a che appena la spalla è a posto veniamo su a trovarti!!!ciao a todos!!!

ginolatino
Guest

26/2/2007
12:40:45

Messaggio:
Malcesine da 5 per 2 ore

Ginolatino
Guest

26/2/2007
12:41:34

Messaggio:
Ops ho sbagliato thread .. sorry

the call
Guest

26/2/2007
12:45:13

Messaggio:
ehhh no cazzo ginolatino...ormai il danno è fatto!dovrai frequentare il nostro laghetto senza andare al garda finchè non ci sarà una giornata da 5 piena almeno per due ore!!!visto il periodo ti è andata ancora bene forse...
ciao a tutti, lago di garda, d'iseo, di ledro di idro laghettodi ghisalba delle trote, lacustri e marittimi!ciao!

max ovi
Guest

26/2/2007
13:20:06

Messaggio:
ola pippo....que tal??qua a oviedo per il momento nada wave riding..dopo attente ricerche su internet e dopo aver scritto anche su forum spagnoli ho capito che qua di vento c'e' ne poco per il momento..devo spostarmi di 100/150 kilometri me andrei pur a trovare condizioni prettamente di aqcua piatta in lagune..il vento side di gjion arrivera' dalla primavera ma non bisognera' aspettarsi di uscire con la 4!!..ora vige un regime si vento da sur/surovest che porta sempre pioggia..in questi gg sto' quindi vedendo di acquistare una tavola da surf con il mio compagnero di piso belga che e' un bodyboarder..

cmq ora mi sto dedicando a 2 altri sport..las chicas e l'alcool..ormai il mio livello alcolico nel sangue si e' stabilizzato a 1.5 in settimana e 2.4 nei weekend..qua non si torna a casa prima delle 7 di mattina quasi tutte le sere..
Ma in questi gg stavo anche domandando agli altri italiani (vedendo sempre ragazzi e ragazze sempre ubriache) se qua oltre alle feste si trombava anche..bhe tolti dopo 2 settimane di pensieri alla tipa in italia sto weekend ho provato una tecnica di approccio che in italia non mi sognerei neanche di pensare...qua mi avevan detto che andavan forti le franciesi ma le italiane nada..ma venerdi' notte alle 5 mi son trovato in discoteca con 2 italiane una sarda e una di udine..bhe eran anche veramente sane ma una di queste l'ho vista limonare con un tipo spagnolo appena conosciuto e dopo 10 minuti stava gia' limonando con un'altro..bhe io ero abbastanza borracio (ubriaco) e avevo l'ormone a mille,cosi vado dalla tipa sarda (ci avevo parlato 2 volte al massimo ma del tipo "come va,tutto ok?"la fermo e la guardo negli occhi e le dico una cosa sola.."stanotte voglio fare l'amore con te..."....bhe lei mi fa' un risatino..e mi dice.."perche' no...bienvenuto in erasmus!!!!non credevo alle mie orecchie...quindi giu' limone duro ma poi non si conclude perche aveva le sue cose..vha bhe' stasera ci si rivede ad un'altra festa ma non mi aspetto niente perche' qui ogni gg una ti puo' dire di si e l'altro di no..rimango cmq allibito dalla troiaggine delle tipe che tengon pure il moroso in italia..Cosi la sera dopo (carnevalone da paura in citta')ci ritento con una tedescotta del mio corso...stessa frase ma in spagnolo..la tipa che l'avevo fatta preventivamente bere con coctail pesanti declina pero' l'offerta perche' interessata a un chico tedesco..va bhe que altro dirvi...oltre che adex cambiero tattica..ahahaah siiii adex son iniziati i corsi e tutti i giorni son pieno di lezioni,ci tengo a frequentare perche' ci son buone possibilita' d dare un bel po' di esami..hasta luego a todo iseo lake!!

the call
Guest

26/2/2007
15:20:24

Messaggio:
max...grande!!!goditela...inatnto non commento, spero solo di venrie a trovarti presto!limona duro!ti saluto fex!!!

<<Previous Page P 137 Next Page>>