Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
astilo
Guest

24/4/2007
15:09:25
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
@max guincho
hola!!! alura?!?! te la spassi è!?!? brao!!! verrei ma è un pelo lontanuccio e più che altro...voglio darci dentro a nastro a surfare almeno quando posso!!! Gara....mi son proprio dimenticato....e cmq mi sa che sarei stato in H2O lo stesso!!! bello nè guardare quelli bravi, ma...sadda surfà guagliò!!! se no qui guardo e basta!!! ;-) Pippo era resuscitato ma...purtroppo ha ancora qualche dolore e ha optato giustamente x ancora un po' di riposo forzato! Gli iseo boyz....mi sa che li hai sentiti ancora tu prima di me...è secoli che non sento nessuno! goditela e....falle vedere alla spagnola che 6 forte con la lingua!!! eheheheh!!! Aloha nui loa big Max!

@CSEB
ue,alura radical?? gara...completamente dimenticato!!! pota...meglio in H2O x me ultimamente!! te?!? fet ol mol o fet l'asèn? ;-)

@Izeo Boyz
qualcuno si muove in direzione francia x giovedì e venerdì?!?!? fatemi sapere se andate dai...sono in scimmia totale!!!

the call
Guest

24/4/2007
21:06:58
RE: iseo

Messaggio:
ooooooo te....è bastato chiudere una "manovrina" che anche a-stilo si è risvegliato dalla sua presammmale!meno mal!!!!...me gavres de serà subit ol triplo...ciao schect...

CSEB
Guest

25/4/2007
11:22:37

Messaggio:
Per la cronaca, gara o non gara, apena ghè riat l'aria an sè saltac det toc!!!

C' è fermento per lo scirocchino! Che dite?

Wave Juice
Guest

25/4/2007
18:14:11

Messaggio:
...se avanza spazio in qualche mezzo (furgo, mobile, treno, cargo che sia) io quasi quasi mi aggregherei x la Francia...se passo il ponte qui mi prendo male!!! :-)

ONDE ONDE ONDE !!!

Wave Juice
Guest

02/5/2007
23:35:26

Messaggio:
Hola bimbi...ma tutti in fase valium??

Qualcuno si è goduto un pò di vento in questi giorni?? nessuno manda report?
...non sarete ancora tutti in giro néh??

@Max: almeno tu hai combinato qualcosa?

max esp
Guest

03/5/2007
12:04:22

Messaggio:
ola chicos...
hai ricevuto le mie foto loca???sembro o non sembro un pro????a parte le foto e' un po' di tempo che non bagno piu' il culetto in acqua..un po' di giorni' malatuccio,un tempo che e' ritornato frio e gli esami che incombono mi han un po' bloccato..
meglio pensare alle fighe e alle feste..domani festona a casa mia a tema: "una noche en Copagabana" con open bar che servira moito e coca avana a gogo...ora stiam pensando di andar addirittura in spiaggia a recuperare un po' di sabbia...siam matti!!li che butta??
qua l'estate non sembra proprio arrivare..adex ci sarann 13 gradi e cielo coperto,ma io son in giro in infradito...vha bhe..

astilo
Guest

03/5/2007
13:43:11

Messaggio:
@max Irons
si è, sei troppo un pro model!!! fiiiskia se'l fa frecc!!! qui invece a parte sti 2 giorni sembra già estate!! mi son fatto 6 giorni al garda in stile nomade e....caaaacchio sembrava davvero luglio!!! tròp bèl! (ah, mi son fatto il freestyle!) speriamo però che sta pioggia porti un po' di bei Pelèr....looking forward! X gli esami...sbattitene!!! pensa a godertela!!! Aloha nui loa grande max!!
@Hammer
ue! ....ti devo riprendere è....non è che puoi esitare così....carica la macchina e parti e non farti problemi!!! sai com'è: se ci sei...e lo fa....lo prendi. Se non ci sei invece...! Se poi ci sei e non lo fa Inch'Allah!!! ma ricordati...agarra la onda!!!
...torno in riunione! Shaka!!!

the call of p.D.
Guest

03/5/2007
16:11:49

Messaggio:
brao astilo!!!!mi raccomando...che quest'anno devi farlo tu il salto di qualità!io ormai...son tagliato fuori!p.D.
ciaaaaaaao

astilo
Guest

03/5/2007
18:03:30

Messaggio:
@Call of recovery
eeeh casso!!!! non vedo l'ora che ritorni operattivo socio brah!!! ...intanto mi preparo x i prossimi miei target windsurfistici e...spero de daga det asè!!! Si ia volvo sonderangebot!
@WJ
...bella domanda...nessuno manda report?!?!? cacchio gnari ma leggete e basta?!?!? siete timidi?!?! su su, fateci sapere come lavora il laghetto osti!
Tu dabliu jei (WJ)come va?!?!? tot apost? sei operattivo?! ciux!!!

Wave Juice
Guest

06/5/2007
16:41:40

Messaggio:
@Astilo: sono ormai operativo, stagione cominciata! Durante il ponte degli scorsi giorni (pur sapendo che non davano vento) mi son fatto un giretto, x così dire, "esplorativo" in quel di Francia (Hyéres)... Ma tu sul Garda eri nomade in "solitaria"...??

Ssciao bbbelli !

<<Previous Page P 144 Next Page>>