| Da | Messaggio |
astilo Guest
07/5/2007 09:40:32
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @Wave Juice
uela! cavolaccio a saperlo venivo ank'io in terra d'oltralpe....mmmmm.....ma alla fine il giovedi e venerdi ha fatto un po' di scirocchetto o?!?!?
si io ero al Garda in stile nomade solitario....materasso in macchina e via! (hai presente dormire "sullo spot"...un hotel non ne vale!)...cmq alla fine su c'è sempre qualche surfero che conosco che si ferma quindi....diciamo da solo...ma sempre in compagnia!...piazzole rules....ehehehe
ma...li il laghetto sta lavorando?!? qui nessuno si sbatte mai a scrivere 2 righe di report! si legge e basta!...boh, saranno timidi.
oh, ci si sente per i weekend! (ma potremmo fare anche serata nel bresciano in settimana....)
hang loose!!!
|
Corno Guest
07/5/2007 12:58:09
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Report Iseo Lake :
Sabato nada de nada..sia da sud che da nord.
Domenica rafficato al corno 5.3 solito.
La settiman dovrebbe essere buona per il corno.
presenti i soliti...
Ciao
|
astilo Guest
07/5/2007 12:59:06
Messaggio: ...ho sentito Cristian....se ci trovassimo x una birra (o pizza e birra) infrasettimanale settimana prossima?!?!?! Così parliamo anche delle ferie....
Chi c'è....si faccia vivo....io inizio a lanciare l'invito....
|
Wave Juice Guest
08/5/2007 00:15:52
Messaggio: @Astilo: io son stato a Hyéres domenica e lunedi (cippa totale...come previsto. Infatti le tavole erano rimaste a casa... ma se il vento c'era sai quante martellate sui...!!!!), per il resto abbiamo girato x la costa azzurra...
X birra, o pizza e birra io ci sono, anche infrasettimanale...
|
astilo Guest
08/5/2007 09:25:32
Messaggio: @WJ insomma...caccia alle gazzelle! ;-) però devo redarguire anche te...regola 1 bis (from Mauri V): MAAAAI muoversi vicino a mari, laghi, stagni...pozzanghere...senza attrezzatura!!! ...e se fa?!!? ...magari anche solo un temporaletto?!?!? come fet?!!? è, è ,è, è!!!
...io ormai la bimba la porto anche al laghetto artificiale delle trote!!! eheheheh!!! ;-)
Ok, iniziamo a buttar lì un giorno o due...martedi/mercoledì...?!? a chi va di unsirsi....pizza birra e magari....latte + o surrogati!
@Call of giraffa
pauimmauè....pauimmauè....pauimmauè....pauimmauè....piiri piiri pipiiri piiri pipiri pi pi pipi...ehehehhe! ;-) oh gnaro su! daghe contro!!!
|
the call of p.D. Guest
08/5/2007 12:57:06
Messaggio: schech...NON VA BENE!!!...bisogna cambiare qua!altro che palle!piotost che iga sento euro in piò in scarsela andò a fa ol pescadur!!!ciao riga!
|
Wave Juice Guest
08/5/2007 23:00:15
Messaggio: @Astilo
tà ghét resù... chiedo venia e prometto che la prox volta non capiterà! :-)
x pizza e birra forse mercoledi è meglio...
|
emme Guest
09/5/2007 17:57:50
Messaggio: hi guys, today i sent a good news about to our lake,
here reining a lot, enjoy from Ireland
|
astilo Guest
10/5/2007 11:33:09
Messaggio: @Emme
hi maaaan! are u really there?!?!? Enjoy it!!! ...and keep high the flag!!! Belllaaaaa!!!
|
max ovi Guest
10/5/2007 12:42:50
Messaggio: que pasa emme..estais en irlanda??que te lo pasais bien!!!
@Astilo
le foto eran un po' vecchiotte..tipo febbraio marzo,x quello faceva cosi' freddo..ieri giornata splendida...solo che son ormai 2sett abbondanti che non entro in acqua..adesso tra l'altro ci son qua i miei per 10 gg..bello ma 10 giorni son proprio tanti!!gli esami poi incombono e non devo toppare l'obbiettivo se voglio spararmi tutta estate qui in spagna a lavoricchiare..ora meno alcool e feste..spero che stasera la mia spagnolina si conceda difinitivamente che almeno mi rinchiudo in casa per un mese a studiare e trombare..la festa di venerdi' in copagabana fu pero' una bomba..a breve le foto sul skyblog del mio compañero di piso!!Hasta Luego
|