Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

12/6/2007
16:05:43
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ma infatti!!!quando arriva il periodo dei temporaletti?!?!?
e il corno?

the call of web
Guest

14/6/2007
16:10:13
RE: iseo

Messaggio:
ola ola brekko brekko prova prova!!!questa è una prova per vedere se effettivamente sono connesso dal mio portatile con il cellulare!pare di si...tutto ok, si può proseguire...il mio ufficio da settimana prossima sarà...in SARDEGNA!!!ma soprattutto in barca!!!ciao ciao

astilo
Guest

18/6/2007
12:35:19

Messaggio:
@Call of catamarano
....e non voglio sentire lamentarti è!!!!;-)
goditela gnaroloo!!! ...ci vediamo al tuo rientro!!! Shaka Broh!
@Hammer
...ma che fine hai fatto?!? osti ti sei perso il beach party (oltre al Pelèr di sabato e alla super Ora di domenica!!!...so ke demulit!)
...sai dove trovarmi! ;-)

the call
Guest

18/6/2007
14:58:11

Messaggio:
ciao ciao ragasssssi!vi saluto la sarda!!!!!ciaaaaaaaao
p.s.: zio pera l'era mei se stae so anche duminica!!!alla fine...siamo qui per quello!!!!
ciao ciao ciao parto, ma dove vado se parto, sempre ammesso che parto CIAO!

astilo
Guest

19/6/2007
18:22:18

Messaggio:
...Jah, l'era mèi...alla fine...le sellerone aspettano....il vento no! ;-) Dai, vedrai che ti rifai lì in sarda....alla facciazza nostra!!! :-)
Bella Gnaro! dièrtes e fa'l brao!!! Fat sent brah

astilo
Guest

20/6/2007
09:33:29

Messaggio:
@ Call of twister

...perchè l'importante è sentirsi giovani dentro!!!! ...ok allora an ghe sè!!!! ;-)))))

http://windsurfer.it/html/index.php?module=My_eGallery&do=showpic&pid=1296&orderby=dateD

Hau`oli la hanau Brah!!!
BUON COMPLEANNO PIPPOOOOO!!!

Aloha!

de
Guest

20/6/2007
10:53:51

Messaggio:
..Si può uscire col vento da sud sul lago d’Iseo?
Lo spot è quello già citato della Madonnina tra Vello e Pisogne?
Normalmente che intensità raggiunge e grosso modo a che ora parte?
Mille grazie anticipate da un surfista fuori porta.

astilo
Guest

21/6/2007
10:22:27

Messaggio:
Jah Jah, è quello lo spot. Venendo da Vello passi una galleria...strada un po' in discesa, a dx archi della galleria del treno e a sx barriera con vista lago e poco dopo dei parcheggi....cmq vedi furghi e macchine!
Parcheggia e prendi la pista ciclabile per Vello...500m e ci sei (consiglio un carrellino se ce l'hai...)

Orario dipende, di solito verso mezzogiorno (mezz'ora più mezz'ora meno)inizia già qualcosa. intensità dipende anche qui ma...diciamo un 12/18 nodi...(chi con la 5.2 chi con la 6.2)...
cmq vai presto che non è che è sempre festa che dura tutta la giornata! ;-)

Locals correggetemi se sbaglio....a proposito....qualcuno metta un po' di report!!!
Aloha

@Hammer ...ma stai surfando o....?!?!?!?
Fet ol mol o fet l'asèn!?!?!? ;-)

@Max irons ...hola muchacho com'ela?!?!? todo bien? patatas? ..haga frente a las ondas! ;-)

max esp
Guest

25/6/2007
15:50:45

Messaggio:
ola chicos...que pasa??donde estais todo??
qui sta finendo tutto,alcuni son gia tornati a casa e altri a giorni se ne vanno..ho passato 2 degli esami su 3 che ho provato e ho l'ultimo il 29..ma la vera novita' e' che mi fermo qui tutta estate nel nord della spagna..vado a lavorare in un ristorante a Llanes che e' un paesello meta del maggior afflusso turistico del nord della spagna..visto che di soldi ne ho spesi parecchi devo recuperare qualcosa..Llanes per me e' un posto incredibile..ci sono alte montegne verdissime che cadono sul mare creando scogliere a picco sul mare dove si formano calette di spiaggia dorata contornate da rocce da favola..ci son 30 playa cosi' in tutta la citta'..e poi movida sfrenata per tutta estate..certo e' che lavorero' molto,e questo l'ho messo in conto..pero' il posto mi incanta e nei pochi momenti liberi spero di godermela un po'..
voi cosa fate??donde vais??hasta luego!!

astilo
Guest

28/6/2007
13:32:33

Messaggio:
@hola max! como estas?!?!? in effetti qui non scrive più nessuno....a parte me te e ol Call che adesso è in Sarda a fare il commander con tanto di patata hostess che lava cucina e pulisce....puerì eh!!! tu quindi tutto ok, bene! io x quest'estate ho deciso....che deciderò all'ultimo secondo e via!! chissà che ti venga a trovare a Llanes....magari...boh, vedrò i primi di agosto! in base alle prev...ai soldi..e alle ferie! goditela chicoooooo!!!
@Call ada è!!! e pensare che non eri convinto e sembrava quasi ti lamentassi....dajeneeeee cass fallow!!!
@CSEB
ciao big Mauri!!! ti capisco, io per foruna ho il sabato anche a disposizione perchè x il resto...sono sotto ank'io mica da ridere! però dai, tirati fuori una domenica che si surfa tutti assieme come ai vecchi tempi quando torna il Callpurnia!! p.s. ce l'hai ancora la sacca del mio wave....quella storica viola!?!? tienimela da conto che tra qualche anno la porto al museo del windsurf!!! ;-) Hang loose Mauri Bear!!! ...e surfa osti che non va mica bene se no!!! un weekend decidi tu e uno la morosa casomai!!! equo e solidale!!!

<<Previous Page P 149 Next Page>>