| Da | Messaggio |
the call Guest
31/5/2007 15:42:02
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ue belo!!!te ten det...e staolta egne anche me!!!!destino infame!!!!cacchiarola!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
|
the call Guest
31/5/2007 15:45:31
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: casssssssssssio...però danno un pò brutto...uffa!ma...chi vivrà...
|
astilo Guest
01/6/2007 17:58:39
Messaggio: @Call of crazy giraffa
...planerà...prima o poi!
mi sa che salto consueto skipper meeting.
Partenza prevista nel dopocena salvo pjoposte che non si possono rrifiutare...( v )
...ma Loocho cères?!?!? quanti mezzi?....il mio è Jah carico con materasso incluso (no tenda under da rain)
|
Calciorotantestilo Guest
06/6/2007 13:55:04
Messaggio: @Call of Chuck Norris' Pick up
Chuck Norris può restituire la verginità ad una donna semplicemente sfottendola.
:-))))
|
original post Guest 
08/6/2007 09:07:19
Messaggio: qualcuno ha report dal corno?
domattina pensavo a un tentativo, ma guardando la webcam di riva non credo che stamattina abbia regalato molto....
|
the call Guest
08/6/2007 10:08:22
Messaggio: riva...di solto???chiaro...io non so nulla...ma già che ci siamo, potresti mettere l'indirizzo della webcam (quella sopra casa del cake per intenderci) che non lo trovo più?
thanks
greetings
aloha
wonderful
|
max esp Guest
08/6/2007 10:39:49
Messaggio: ola chicos...oggi alle 4 primo vero esame qui in oviedo!!!mucha mucha mierda..
ma chicos,per questa estate cosa fate??non e' che qualcuno va al Guinchio o Tarifa??io qua me le sto inventando di tutte per non tornare a casa a luglio..ho inviato un po' di email in questi giorni a Tarifa per lavorare,ma ancora niente..ieri son andato addittura a fare un colloquio con la Coca-Cola di qua dando la mia disponibilita a fare uno stage in qualsiasi luogo della spagna..ovvio che se non trovo niente il 30 giugno parto probabilmente con un'amica de Milan in un viaggio on the road al ghincio e algarve per poi approdare a tarifa e andalusia...tutto in tenda e very low coast!!quindi non so',ditemi se venite in spagna o portogallo!!
adex vado a preparare i bigliettini per l'esame!!
Pippo x la webcam basta che scrivi webcam castro su google e la trovi..son tutti dei numeri..
un saludos a todos...
|
luca Guest 
08/6/2007 12:25:13
Messaggio: http://82.88.10.198:6200/
nel caso non la trovassi su google
ciao
|
Francesco Guest
08/6/2007 15:30:45
Messaggio: Qua trovi un bel pò di webcam anche...montisola( per essere sicuri al 100% che è da nord)
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?CatId=367&ContentType=NowCasting
|
max esp Guest
11/6/2007 18:52:26
Messaggio: fiche le webcam!!!ma adex quindi c'e' un bel temporalino e state uscendo a iseo???
|