Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

31/5/2007
15:42:02
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ue belo!!!te ten det...e staolta egne anche me!!!!destino infame!!!!cacchiarola!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

the call
Guest

31/5/2007
15:45:31
RE: iseo

Messaggio:
casssssssssssio...però danno un pò brutto...uffa!ma...chi vivrà...

astilo
Guest

01/6/2007
17:58:39

Messaggio:
@Call of crazy giraffa
...planerà...prima o poi!
mi sa che salto consueto skipper meeting.
Partenza prevista nel dopocena salvo pjoposte che non si possono rrifiutare...( v )
...ma Loocho cères?!?!? quanti mezzi?....il mio è Jah carico con materasso incluso (no tenda under da rain)

Calciorotantestilo
Guest

06/6/2007
13:55:04

Messaggio:
@Call of Chuck Norris' Pick up
Chuck Norris può restituire la verginità ad una donna semplicemente sfottendola.
:-))))

original post
Guest
 Email

08/6/2007
09:07:19

Messaggio:
qualcuno ha report dal corno?

domattina pensavo a un tentativo, ma guardando la webcam di riva non credo che stamattina abbia regalato molto....

the call
Guest

08/6/2007
10:08:22

Messaggio:
riva...di solto???chiaro...io non so nulla...ma già che ci siamo, potresti mettere l'indirizzo della webcam (quella sopra casa del cake per intenderci) che non lo trovo più?
thanks
greetings
aloha
wonderful

max esp
Guest

08/6/2007
10:39:49

Messaggio:
ola chicos...oggi alle 4 primo vero esame qui in oviedo!!!mucha mucha mierda..
ma chicos,per questa estate cosa fate??non e' che qualcuno va al Guinchio o Tarifa??io qua me le sto inventando di tutte per non tornare a casa a luglio..ho inviato un po' di email in questi giorni a Tarifa per lavorare,ma ancora niente..ieri son andato addittura a fare un colloquio con la Coca-Cola di qua dando la mia disponibilita a fare uno stage in qualsiasi luogo della spagna..ovvio che se non trovo niente il 30 giugno parto probabilmente con un'amica de Milan in un viaggio on the road al ghincio e algarve per poi approdare a tarifa e andalusia...tutto in tenda e very low coast!!quindi non so',ditemi se venite in spagna o portogallo!!
adex vado a preparare i bigliettini per l'esame!!
Pippo x la webcam basta che scrivi webcam castro su google e la trovi..son tutti dei numeri..
un saludos a todos...

luca
Guest
 Email

08/6/2007
12:25:13

Messaggio:
http://82.88.10.198:6200/

nel caso non la trovassi su google

ciao

Francesco
Guest

08/6/2007
15:30:45

Messaggio:
Qua trovi un bel pò di webcam anche...montisola( per essere sicuri al 100% che è da nord)
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?CatId=367&ContentType=NowCasting

max esp
Guest

11/6/2007
18:52:26

Messaggio:
fiche le webcam!!!ma adex quindi c'e' un bel temporalino e state uscendo a iseo???

<<Previous Page P 148 Next Page>>