| Da | Messaggio |
rhum rasta design Guest
06/7/2007 17:48:19
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok!
ah...1501!!!!
|
the call Guest
09/7/2007 16:59:03
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: o riga....guardate un pò le news nella pagina principale!!!
vi dice niente cat in sardegna?!?!?
ah aha ah aha aha ah aha
|
Davide Guest
10/7/2007 09:20:03
Messaggio: Domenica ho rotto la vela alla madonnina, mi si dice che a Marone c'è un velaio che ripara senza troppo problemi.
Qualcuno sa darmi indicazioni (numero di tel, indirizzo etc).
Grazie a tutti
Davide
|
max esp Guest
10/7/2007 18:07:57
Messaggio: grande pippo....non ho parole per descrivir quello che ha fatto.....grande...grande...grande!!!!!ma soprattutto in bocca al lupisssssssimooooo!!!!
facci sapere cosa combini!!!
io qui in spagna todo bien...ora mi son trasferito in un altro paesello sul mare a lavorar in un ristorante...lavoro duro pero' mi diverto!!son l'unico italiano qui e tutti mi vogliono bene..spero che con questo fascino posso anche concludere con qualche spagnolina....un saludos a todos!!!e pippo....daga det!!
|
Mauro Guest
10/7/2007 18:35:52
Messaggio: Ciao, potete dirmi dove posso guardare se sul laghetto c'è vento in occasione di temporali!
Grazie 1000
|
the call Guest
11/7/2007 15:28:42
Messaggio: maaaaaaaaaxxxx!che piacere sentirti!!!pensare che poco meno di un anno fa eravamo tre surferi che planavano in formazione al garda e con in testa dei progetti strampalati!!!!e ora...e ora a quanto pare ognuno segue la sua strada...giusta o sbagliata che sia...ognuno cerca di costruire qualcosa che lo renda migliore...amche se questo ci allontana da dove siamo cresciuti e soprattutto ci allontana dagli amici...ma sono contento, anzi contentissimo, perchè per una volta nella vita sento che sto percorrendo la strada che volevo, e sono strasicuro che un giorno ci torveremo ancora a planare in formazione!!!
ciao ciao riga!!!ehi max...grande anche tu!!!ti ammiro...non è da tutti!!!braffo...tieni duro!!!
|
the call of purnia Guest
16/7/2007 10:21:35
Messaggio: oh!!!!ma che è sto mortorio????mai visto il post iseo lake cosi in basso!!!todo bien???
appena tornato da trasferimento...giovedi imperia...partenza con barchetta fino alla maddalena...ripartenza con traghetto...genova, treno fino a imperia, pullman fino a marina degli aregai, macchina, cinque terre bagnetto e ritorno a casina...non so quante migla o km o macinato ma mi sa parecchi!!!!eeeeee...dura la vita per noi artisti!!!!
mauro prova a guardare www.centrometeolombardo.com e poi mi sa che se guardi qualche pagina indietro su questo post trovi qualcosa...avevo fatto la stessa domanda io poco fa!!!
ciao a tutti!!!!
|
astilo Guest
16/7/2007 15:12:15
Messaggio: @Mauro ...si, vedi qualche pagina fa...
@Call
pota ragazzo ormai siamo solo io te il max e wave juice a scrivere qui...mi sa che tra poco creo un'altro post....sto perdendo le mie second roots (quelle vere risalgono come ben sai al litorale laziale!!!..da lì la preferenza x mure a dritta!)
@Wave juice & Hammer
allora ragass?!?! piaciuto il party!?? ..ma quanta ce n'era?!?!? ieri poi cosa ha fatto su? ...io causa zero voglia di sbattimenti (e un po' di postumi) mi sono fermato a Champion....5.9 rivettati all'acqua! ma va beh, verranno giorni migliori!!!
|
Wave Juice Guest
16/7/2007 23:03:48
Messaggio: ...oooohh....where is the next party??? :-)))))
Mi è dispiaciuto solo x la mancata gara di miss maglietta bagnata!!!
Postumi non molti, anche x il fatto che si doveva essere un minimo in "assetto" per riuscire a montare la tenda al buio, quindi mi son trattenuto, ma và beh...
Cmq Astilo non ti sei perso molto, più o meno su ai salici era come sabato, anche se per me vige "plano ovunque, plano sempre".
A proposito, come son venute le foto? un pò storte?? :-)
|
the call of purnia Guest
17/7/2007 11:51:26
Messaggio: MAI TRATTENERSI!!!!ragass...subbuglio generale...pochi giorni alla partenza mi sa quasi definitva...poi ci rivedremo verso settembre!!!
a proposito...per chi mi vuol venire a trovare dal 28/07 al 2/08 circa sono in vacanza...e ho la barca libera...se poi ci fosse qualche donnetta!!!sciao belli!!!
|