Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
peppi
Guest

18/7/2007
00:09:08
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
report da grancan
qui sempre lo stesso clima... viento y viento, sono riuscito a sfondare una stecca della vela in catapulta... ma ora ci prendo le misure,magnana ultimo giorno di gare , oggi slalom vinto da dunkinox ciao a tutti

fede
Guest

19/7/2007
08:36:27
RE: iseo

Messaggio:
@ call: uè pippo allora???? come va??? todo bien?
sarai in sardegna ad agosto???? io vengo dal 3 al 30...... c sentiamo che ci si becca..... magari a cala pischina.... sarebbe proprio il top farsi qualche bella uscita lì.......
alhoa!

the call
Guest

19/7/2007
10:28:05

Messaggio:
ezzzatto!!!io parto domani...chiaro che ci si becca!!!incrociamo le dita per il maestrale!!!!
ti aspetto giù!!!ciao ciao...a...a proposito ho cambiato numero di tel...te lo mando via sms!ciao

cri
Guest

20/7/2007
13:12:11

Messaggio:
ei raga!!!e ripartito il termico del corno,tutta settimana da 5 piu o meno bello,danno alta pressione ancora tutta settimana,fin che gghe ne'si sorfa!!ci si vede aloha cri

cri
Guest

20/7/2007
13:13:07

Messaggio:
ei raga!!!e ripartito il termico del corno,tutta settimana da 5 piu o meno bello,danno alta pressione ancora tutta settimana,fin che gghe ne'si sorfa!!ci si vede aloha cri

max
Guest

20/7/2007
18:53:12

Messaggio:
bella li raga...saluti dal pueblo piu' bonito del nord della spagna..qui la movida incalza alla grande!!con il lavoro ho preso le misure e ora posso uscir alla grande anche la notte...ed ho incominciato a divertirmi veramente!!l'altro giorno al ristorante e' venuta una famiglia scozzese con tanto di figlia bonita...bhe io son sempre super simpatico con tutti ngli inglesi che son quelli che lascian laute mance...bhe alla fine sta famiglia mi ha lasciato 10 euro di mancia,la notte poi mi son perso in discoteca ubriaco e ti incontro la figlia con 2 amici con una coppia scozzese...mi han accolto a baci e abbracci...pagato tutto quello che volevo da bere..e la mattima mi son pure beccato un pompinazzo dalla tipa...insomma,piu' mancia di cosi' non si puo'!!!bella li,ho trovato il lavoro della vita!!e anche stanotte la vedo molto lunga...un saludos a todas la cumpa del lago d'iseo...io torno probabilmente verso fi settembre!!ma allora che fate ste vacanze??

Francesco
Guest

23/7/2007
20:53:50

Messaggio:
Porco zio.......max bella vita

andre
Guest

24/7/2007
12:27:26

Messaggio:
@Max beautiful life
hola guapo!!!! vedo que pasa toto super bièn casso!!!! grandeee!!! ...beh, più grande ancora la scozzese!!!!! uuahahah! mitica!!! fossero sempre così le mance cambieremmo lavoro tutti mi sa!!!! Allora ..il Call è in Sarda fino a data imprecisata....beato allui! Noi siamo qui nel solito tram tram.....tra beach party vari (www.windsurfer.it) e surfate lacustri! ...ferie vicine ma...tante idee e poca concretizzazione per ora! mi sa che deciderò la meta in A4 il giorno che parto! hihihii!! Fat sènt e continua a tenere alta.....la bandiera!!!
Aloha nui loa grande max!!!!
@Hammer e WJ
me dighe negot...ma domenica ai salici era da 4.5!!! io uscito a champion ma ho cambiato sponda (no mi piace sempre la patata quello è immutabile in me!!)e sono andato in traversata a castelleto di brenzone....5.3 overpowered e choppo da 1.5m!!! quasi 3 ore e poi rientrato in sponda bresciana che il choppo era calato e...non mi andava di prendere il pullman per tornare!!! ehhehehe!
Ah, siccome nessuno fotografò...gli gnari han messo le mie foto del beach party sul sito...vedi sopra link...(vi porterò il CD perchè alcune sono state "selezionate"...erano 200!!!)..ci sono anche Mauri V e Mr. Comina!! beh, l'importante cmq è che abbiano messo le tipe! ehehhehe!
@Call
Shaka brah! stai prendendo il libeccio?!?!? o almeno le onde!??? spero per te! Il pierraggio continua....lasciati flyers a Surfplanet e Loris di champion...next all torbole surf shops, detour e wind's bar! mega aloha nui loa grande brah!

Wave Juice
Guest

25/7/2007
00:11:56

Messaggio:
@Max
torni verso fine settembre??? Ma sei matto???
Non farti "scollare" più da quel posto lì !!!

@andre
qui sabato è stata solo agonia, e per non fare doppietta pure domenica e considerando che tanto acqua piatta x acqua piatta... avevo pensato bene di andare in "esplorazione" in piscina della zona x ricerca patata. Ma visto che qui non siamo in Spagna (quindi Max ripeto, PENSACI!!), e visto il vento che c'era sul Garda...tanto bene mi sa che non ho fatto!

Per consolarmi mi vedrò le foto...
Hola!

the call of scottish
Guest

25/7/2007
11:38:19

Messaggio:
ola maxxxx!!!!graaaaaande mancia!!!!bella!io qui ora non è che me la passo alla grande...vento della madonna niente surf e sbattimenti per portare in giro i tizi, cmq simpatici...ma la sera vado a letto sempre prima di mezzanotte...e sempre sobrio!!!!menomale che i posti sono stupendi e che cmq mancano pochi giorni poi sarò a terra!!!ci vorrebbe proprio una tatapa!!!
bella riga!!!ci si sente!!!
mauri....sei pronto???ti aspetto!!!!

<<Previous Page P 152 Next Page>>