| Da | Messaggio |
andre bg Guest
02/8/2007 09:16:28
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @WJ
...mmm....no!!!e inizio ad essere in panico!;-) ahahah!!! tu?!??!? Hammer?!? deciso?
Garda sabato Ora carina e domenica cippa ai salici....e poca roba una mezz'oretta a Champion.
Fammi sapere cosa fai/fate ...io sono a casa da venerdì alle 17.30....booooohhh!!! ho sentito anche uno gnaro el garda e proponeva Bretagna (nord della Francia...) però....boh...
@Max Espana Pura vida
Hola chico! ma li si spot ce ne sono?!?? ci parli solo di patata...laute mance....party...ma de ènt ghe nè o ghe nè mia!!?!?!? facce sapè! aloha nui loa!
|
max Guest
02/8/2007 17:41:34
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: qua di vento ghe ne' mia.....ormai so tutto sui venti di qua...il sur-suroese-nord-nordeste-noroeste...etc...etc...etc...ho visto anche giornate di vento piuttosto forte sideoff e con il sole...ma questo vento e' dato dalle burrasce nell atlantico e venendo un po da terra e' super rafficato..poi entra tu in acqua da solo con un palo e piu' di onda che sommato al vento super rafficato diventa una missin impossibile..provato una volta...ma mai piu'!!cmq questo e' un po il vento che in estate non dovrebbe soffiare..altro discorso per il noroeste..pero' ne ho viste poche giornate e quasi nessuna planabile..qua in zona la vedo dura salvo giornate fortunate..in galizia puoi trovare la condizione..ma sarebbe un the search e poi chi lo sa!!quante sett avete??io partirei per la francia in base alle prev..poi se avete tanti giorni e voglia di viaggiare proverei un the search galizia!!fate un salto qui a far festa e poi via..fammi sapere
|
andre Guest
02/8/2007 17:55:32
Messaggio: ..mmm....galizia...? san sebastian? tu 6 più giu?
se sono in zona claro che passo a trovarti... aggiornamenti a breve...bellaaaaa!!!
@WJ
...fammi un trillo...
Shakaaaa
|
max Guest
02/8/2007 18:08:19
Messaggio: san sebastian e' al confine con la francia..proseguendo per la spagna trovi bilbao,santander e dopo 100 kilm arrivi a Llanes che e' dove io vivo...la galizia e' la punta piu' a ovest della spagna...alla fine ti posso solo dire che son un botto di kilometri e' vero,ma sarebbe una bella avventura se avete almeno 3 sett di ferie..certo e' che dovrete muovervi per cercar la condizione e non e' detto che la si trova...cmq se c'e' alta pressione e nada perturbe in giro,mi han detto che a viana de costello nel nord del portogallo vicino alla galizia c'e' un termico tipo guinchio ma piu tranqua..ma ovviamente con onda oceanica!!..e cmq gireresti posti increbibili!!della bretagna non so niente..ma piuttosto che andar li dai francesi visto che i kilometri saran piu' o meno uguali io proverei la spagna on the road!!fammi sapere se vuoi anche qualche altra info...e imbocca al lupo per la ricerca!!
|
Wave Juice Guest
02/8/2007 22:38:56
Messaggio: @Andre:
...visto ora i tuoi msg! Purtroppo sul lavoro è bandito il cell personale e "occhiatine" su internet per fatti propri! Và beh, tanto ci siamo sentiti cmq...
Cercherò di farmi venire qlche idea per le ferie.
Se invece ne hai qualcuna tu io sarò connesso col mondo in pausa pranzo o dopo le 18.30...ke kaxxo di ufficio... và beh, ridiamoci su :-)
Hola gnari!
|
Wave Juice Guest
06/8/2007 21:41:05
Messaggio: oggi bella uscita alla Madonnina con 5.7 bella piena...ed in 3 in acqua!?!?!?
Tutti al lavoro o tutti in vacanza?
Qualcuno ha notizie su che fà il corno?
Hola
|
max Guest
13/8/2007 18:55:07
Messaggio: allora vacanzieri....sarete mica gia' partiti in vacanza senza dirmi dove andate???
qua ora il paesello e' strapieno di gente..luci e colori intensi la notte..giocolieri per tutte le vie..cantanti improvvisati lungo il rio..e mercanti e sognatori lungo la playa...ste posto mi piace sempre piu'!!bella spagna e bell'asturia!!e sta noche via a dormir alla playa con una cubana sotto un cielo coronato di stelle e con le onde che si infrangono sul reef...ragazzi...questa si che e' vita!!Hasta luego!!
|
iseo platani Guest
21/8/2007 14:37:20
Messaggio: solo un msg x ricordare quella fantastica uscita con il nord fotonico da 4.2 ad iseo settimana scorsa, con tanto di pubblico in piena passegiata sul lungo lago....che guardava le varie evoluzioni di beppe pizza e un altro biondino (chi e'??) che sparavano manovre come loop e spock sotto riva !
Magari fosse sempre cosi....
Aloha !
|
the call of pischina Guest
23/8/2007 11:57:24
Messaggio: solo un msg per farvi notare le stupende foto che mi ha fatto un mio amico a pischina e qua in giro per le isole!che figata riga!cmq farvi notare che iseo lake SPACCA DI BRUTTO!una fornace di rider radicali che si espandono a macchia d'olio per l'europa e per il mondo!!!avanti cosi!IZEO UBER ALLES!!!!
|
Wave Juice Guest
23/8/2007 21:42:47
Messaggio: Hola gnari!!!
Son tornato dal mio veloce giretto in quel di toscana, beccato un pò di pioggia ma almeno un'uscita decente me la sono fatta!!
@Andre:
Tornato dalla sarda o ti sei trasferito definitivamente in loco? :-)
@the call:
và che quando torni si deve festeggiare!
|