Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
astilo
Guest

24/8/2007
08:46:48
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
@WJ
Ciao gnaro!!!! tornato domenica e lunedi già lavorativo....ma stase si parte per quel del garda PFPF!!! passa su!!!

@call
ciao pro ...stituto! ;-) io farei dei poster! see ia soon!

Wave Juice
Guest

24/8/2007
15:05:08
RE: iseo

Messaggio:
@Astilo:
Kazzarola, mi aspetta un settembre impegnativo, matrimoni a go-go con annessi addii al celibato!!!
...ma se gli scappo (ai matrimoni, nn agli addii al celibato ;-P ) mi faccio volentieri una surfatina al garda!

See ia soon kids!

max
Guest

24/8/2007
17:58:19

Messaggio:
uella...ma que pasa loca...alla fine sei andato in sarda senza dirmi niente??come e' andata??io son agli sgoccioli...la proxime 2 sett il capo mi da un po' di tempo libero per studiar per l'esame del 13 di sett...poi un po' di festa aspettando le perturbe atlantiche che mi porteranno a surfare nel sud della francia....alla fine son partito con il vento e dovro' pure tornare con il vento!!!speriam bene...bella li pippo in botton...le prossime foto pero' voglio vederti SDRAIATO pero'!!!!!!!!ho davvero voglia di rivedervi ora...tutti quanti al pra' con la 4.7....son quasi commosso...hasta luego!!

andre
Guest

27/8/2007
13:38:17

Messaggio:
ue grande max!!! Ma insomma...quando torni!?!? qui io ed Hammer stiamo già immaginando le nuove formazioni di planata a 4 e windsurf sincronizzato!!! Si è, alla fine sono stato in Sarda, deciso e prenotato all'ultimo secondo e....bello cass!!! purtroppo lavoro già da una settimana e resta quindi solo la saudade!!! ...per non parlare dell'incontro mistico sul traghetto di ritorno...che storiaaa!! va beh ti racconterò!!! tu pensa a goderti ancora tutta quella movida finchè puoi!!! aloha nui loa big max!!!
@Callisto De La Purnia
uela! quando arrivi...sei già qui? ma...il prossimo weekend ci sei?!?!? C'è anche Tremosine golosa....e visto com'è andata sabato la festa di Riva....non puoi mancare!!! io spero di essere in due....o di non esserci proprio!!! SPERO!!! caaaavolo sono sotto!!!...di nuovo!!! ehehhehehe!!! WLF!!! Shaka broh!

max esp
Guest

30/8/2007
10:59:37

Messaggio:
ola chicos....quando torno??il discorso e' se torno...solo o con una cubana e una figlia di 2 anni!!sono agli sgoccioli della mia avventura e propio adex dovevo conoscere e uscire con una cubana..proprio adex che devo estudiare!!cmq no panic..dopo mi ributto sulla vulcan e non penso piu' alle cubane e alla spagna...bella li la formazione in full speed planig...
ora il mio sogno sarebbe partir di qua e beccarmi un maestralone in francia..poi come si sa,sempre dopo un maestrale fa peler..quindi approdare,senza passar da casa, direttamente al pra un sabato mattina e senza dirvi niente rivederci tutti mentre armo la mia 5 in una speldida giornata di sole gardesano!!speriam si avveri...hasta luego!!e a prestooooooooo!!WLF

the call of F
Guest

30/8/2007
12:55:45

Messaggio:
maaaaaaaaaaaaaxxxx!scombinato!!!ma quando torni???...io riparto domani...ancora sarda...e speriamo ancora onde...dubito che sarò ad aspettarti al pra!!!ma se sei in francia e fai due lasconi ci vediamo li a pòischina ok???
dai dai...ho proprio voglia di un bell'inverno a caccia di perturbe insieme ai surferi più strafuori che conosco!!!sciao belli!!!

max esp
Guest

03/9/2007
17:43:41

Messaggio:
ola raga...ho letto sulla pagina iniziale che parlan di alfredobar...ma cosa gli e' successo??sta bene??

the call
Guest

03/9/2007
18:11:08

Messaggio:
già...che è successo ad alfredo bar???

andre
Guest

04/9/2007
09:39:39