| Da | Messaggio |
Matteo Guest
20/7/2005 11:08:16
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Sabato al corno giusto giusto per bagnare l'attrezzatura in acqua,un paio di planate ( e con un paio intendo proprio due), e poi una lunga attesa....che si asciugasse l'attrezzatura.
Spero che il prossimo week regali qualche emozione n più, anzi, non spero, ne sono sicuro....altrimenti ventilatori stile jet a reazione all'altezza delle gallerie che sparano vento da 4,00 per tutto il giorno al corno....beh, non è una cattiva idea, anzi...ok, io ho dato l'idea, chi la realizza????
ciao a tutti.
P.s:ma domenica al corno ha fatto qualcosa????
|
true local ? Guest
20/7/2005 14:45:57
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: oggi 5.3 piena al corno....un po di gente in acqua.....e gente radikal.......beppi pizza.....flakeggia......banana...spokeggia.....uno k nn so come si chiama (vela goya???) forwardreggia.....luca guru....vulkaneggia.....e via cosi....
e si dice k ce' poka gente k sa "navigare al lago d'iseo" !!!!
|
rast-ilo Guest
20/7/2005 16:54:34
Messaggio: ...e non hai visto ancora la famiglia degli stilo!!!
|
A-stilo Guest
21/7/2005 13:51:28
Messaggio: ....esatto!
Vuoi mettere una mia radical catapulta a Mac 2 con trapezio attaccato e rischio di pruata in faccia ad una vulcan??!?
...mooooolto più spettacolare!!!
x non parlare di M-stilo che da 200 Km/h in duck jibe riesce a fermarsi di colpo...e dico di colpo! e spararsi tuffi con coefficenti di difficoltà altisssssimi chiudendoli senza spruzzi con voti sui 9.7!!!
poi c'è il Seb-stilo che sta provando la nuova tecnica x carteggiare la pinna slasciando sulla spiaggia!!! io l'ho visto provarla a Back door....spettacolare!!
e poi va beh....il Ra-stilo....che assorbe bomate in pieno sterno da backloop over rotato come fossero massaggi tailandesi!!! ormai ha il callo! (o è il brufolo...???)
....That's all Stilo!!!
|
filo-stilo Guest
21/7/2005 15:21:44
Messaggio: ...tutto fa stilo!
raga pronti per la festa?
come vail corno?-bene-
come va il corno?-male-
come va il corno?-bene-
come va il corno?-male-
stamane ha fatto qualcosa?domani devo passare in un cantiere a credaro che guarda caso è a 15 min da kanu...come sta lavorando?
|
A-s Guest
21/7/2005 17:20:29
Messaggio: la gnocca mi piace
TANTO
TANTO
TANTO TANTO TANTO!
E IL WS
TANTO
TANTO
TANTO TANTO TANTO!
CHE JUMP FAI?
ALTI E BASSI
CHE GNOCCHE TI FAI?
ALTE E BASSE
.....PRONTI ALL'USCITA NOTTURNA????
|
a-stilo Guest
22/7/2005 11:34:45
Messaggio: Buongiorno a tutti!!!
Finalmente è arrivato Venerdì!!!!!!
Qualcuno sa come sta lavorando il laghetto???!!!
dai, datemi qualche bella notizia!!!
See u tomorrow at the party!!!
|
cra-stilo Guest
22/7/2005 15:21:28
Messaggio: VOGLIO SURFARE!!!!E LA PROSSIMA SCOREGGIA DI VENTO VI VOGLIO TUTTI IN ACQUA A PROVARE MANOVRE IMPOSSIBILI!!!DOBBIAMO FARE UN POLVERONE!!!
|
Eistailo Guest
22/7/2005 15:58:02
Messaggio: Teddy Ras-tilo!
ma 6 andato al Corno alla fine stamattina???
Dai ditemi se ha fatto qualcosa.....!!!!
...e la Madonnina????!??!??! Lavora ancora???
|
festa-lio Guest
22/7/2005 18:13:07
Messaggio: festaaaaa..questa festa insoddisfacente...ma ne ho un'altra,nella mia menteeee...una festa molto particolare dove saranno invitati tuttiiii...molti amici,molti nemici...e anche PANINOOOOOO!!!FORZA PANINO.....FORZA PANINO... Allora tutti con l'attrezzature e gnocche???
|