| Da | Messaggio |
A-stilo Guest
15/7/2005 09:49:39
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Grande idea Wavejuice!!!
Grande idea!!!
|
Strylo Guest
15/7/2005 10:37:08
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Dai bella ragazzi diteci a tutti dov'è la festa che veniamo anche noi...
e se non è free 4 all pazienza aspetteremo l'alba per il corno...
|
A-stilo Guest
15/7/2005 13:58:11
Messaggio: Strylo....io non so ancora niente di preciso....
Wavejuice
....se non sbaglio il 21 Luglio c'è luna piena....quindi il 23.....vento
permettendo.....possiamo anche organizzare L'USCITA NOTTURNA!!!!!!!! Straaaafico!
Night riding!
|
iseo Guest
15/7/2005 15:37:48
Messaggio: m di dove siete ??? del lago d'iseo ?? sono sempre li e nn ho prpio idea di ki siete ....ma surfate _???
|
Matteo Guest
15/7/2005 18:53:51
Messaggio: Dopo una settimana via per un corso di formazione, eccomi qui, più entusiasta che mai....
e questo entusiasmo lo voglio scaricare un po' nel ws, quindi domani mi devasto di ws...altrimenti sclero.
Ciao a tutti e a domani al corno
|
Wavejuice Guest 
16/7/2005 12:11:36
Messaggio: L'USCITA NOTTURNA!!! Sarebbe il non plus ultra! Oggi ho impegni e non posso uscire alla Madonnina. Non posso portare neppure la giustifica, in quanto purtroppo non sono assente per onorare la causa (vedi alla voce gnocca) :-((((.
Ma domenica se qlcuno c'è ci si organizza..
@Iseo: eeeecccceeerrrto che surfo, magari scarso, ma surfo...l'importante è lo spirito :-)
Ola.
|
A-stilo Guest
18/7/2005 10:38:32
Messaggio: ...ed è di nuovo lunedì...!!!
Qualcuno è stato al corno o alla madonnina in questo week end?!?
|
Wavejuice Guest
18/7/2005 21:18:08
Messaggio: Sabato alla Madonnina m'han detto che c'era poco, ma non c'ero. Domenica c'ero x fortuna, perchè la mia scassata 6.4 è stata messa a dura prova! Potevo rientrare a cambiarla con una più piccola, ma se poi calava...*#@*# !!!!..sai che la sfiga ci vede benissimo!
Per il corno non so..
|
A-stilo Guest
19/7/2005 08:53:19
Messaggio:
...Sto dét anche se l'è gròsa...!
|
pip Guest
19/7/2005 11:56:28
Messaggio: bella lì...festù sabato sera...GRANDE IL MAURIVITO!!!
p.s.:il disegno della locandina che vi si apre tutee le volte che entrate in questo sito...ebbene sì l'ho disegnato io tempo addietro...madona come so orguglius
|