| Da | Messaggio |
max Guest
12/12/2007 11:38:22
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: purtroppo pippo le prev hanno continuato a dare sto ponente in forte calo tra le prev di sabato e domenica sera..che ci vuoi fare,se la vi'!!
p.s.ma lune dove si va'??
uella loca...ma ti sei dato allo sci adesso??cosa e' sta storia??
|
andre Guest
14/12/2007 09:21:55
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ueeee Max! ..osti non ci siamo più visti!
No non sono già in fase invernale, è che mi avevano invitato a fare un weekend sulla neve in camper e....visto che le prev non erano il massimo x il sabato e la domenica...non ho voluto richiare di starmene un'altro weekend a bergamo....se no andavo a male!!! in più il lunedi non potevo prendermelo e....vai di frozen water!
tutto bene tu? come va la vita?!?!
dai, speriamo di spararci un bel mistral assieme a gennaio cavolo!! io te ippo e hammer in formazione....mi manca!
io sono via dal 22 al 5 (buchina eh!) per finire il tirocinio per il corso....sempre che il tipo non mi bidoni visto che "si si, ok, va bene" e poi sembra l'uomo più irreperibile del mondo! Va beh, il volo ormai ce l'ho....il posto lo raggiungo....e inch'Allah!
Aloha
|
the call of psico Guest
15/12/2007 13:33:17
Messaggio: chi ha voglia di rischiare l'assideramento domani a chioggia???
|
the call of goodyear Guest
30/12/2007 11:56:10
Messaggio: ehi riga!!!ma dove siete tutti???va be che è inverno e siamo in letrgo ma...bene...siamo tutti maggiorenni e vaccinati e le previsioni le possiamo guardare da soli senza declamarle a gran voce che porta una sfiga della madonna, per cui...chi l'ha visto l'ha visto, chi non l'ha visto ci guardi, e in buona sostanza io ci vado!!!!
buon anno nuovo a tutti, spero che possa portarvi tutto ciò per cui avete lottato in quest'anno!
speriamo di incontrarci in acqua...
|
Lethargy Juice Guest
30/12/2007 23:47:15
Messaggio: ...ehm, io ho aperto la stagione sciistica!! Per le prev, non le ho viste, ma già sono organizzato in montagna con amici e amiche... e se le ragazze non vanno al mare, non è il mare che và dalle ragazze ma ci vado io!!! ...oh, di questi tempi gira così, farci cosa... al mare ci penserò più in là... ;-)
Anche da parte mia buon anno a tutti !!!!
|
the call of purnia Guest
31/12/2007 18:23:50
Messaggio: meglio la patata che la sventagliata!!!vai cosi purnia juice!!!!buon anno a tutti!!!!
|
ªnЮe Guest
07/1/2008 15:03:15
Messaggio: back from safaga!
riprendo ora l'utilizzo del PC (purtroppo, era meglio senza)....quindi anche se un po' in ritardo.... auguro a tutti un felice e intenso 2008!!! ....e tante "s" per tutti!
(surf, sesso, soddisfazioni, snow, spry-girls...ecc ecc ecc)
auguri gnariiiiii!!!!!
|
Wave Juice Guest
08/1/2008 22:58:17
Messaggio: @ªnЮe
...ma...e il report from safaga???
dai, nn tenerci sulle spine, com'è andata?
|
ªnЮe Guest
09/1/2008 10:13:32
Messaggio: Ciao Wave Juice!!!!
beh...non vorrei menarmela...o far rosicare...però visto che me lo chiedi.... è andato tutto stra bene!!!
eccoti il report di Safaga:
alla fine su 13 giorni effettivi sono uscito quasi un paio d'ore tutti, tranne 2 o 3 (e in quelli con tavolone con deriva a fare gli stupidi)! condizioni dalla 5.0 e 86/95l.....o 5.6 e 104l (per la maggior parte) o 6.0 e 104...e quel paio di giorni in cui era loffio...o calava e non ero riuscito a uscire prima....ciappavo su una 7.5 e un 126l. e viaaaaaaa in planatone freeride!!! Fai conto che la condizione era tipo Prà, col Choppo di un metrino, a volte meno a volte più, nella medesima direzione. al mattino poi o si andava con la barca...o in windsurf (in un bordo solo di 6/7 minuti) ad un'isolotto di sabbia contornato da acqua verde e tanto di barriera corallina dall'altro lato! Insomma....una figata!! alla fine
ho pure tirato fuori il pelo e....via di bacate aerospaziali a provare il forward! (risultati pessimi...ma ho capito l'errore ed il movimento quindi....appena il Prà si scalda...Let's try again!!!) ....posso dire di essermi fatto un gran bel natale! E poi...al sole in costume e a surfare con muta estiva!! Ok, basta dai...smetto.
ti mando qualche fotina via email.
Ci sentiamo per una birrata in compagnia!!! (mandami il numero in email perchè li ho persi tutti!)
...windsurfing is life!
aloha nui loa!
|
ªnЮe Guest
11/1/2008 17:31:15
Messaggio: Gnariii!!! chi è attivo...e così malato da rischiare con me lo scirocchetto in adriatico!?!? see www.wind4u.it
chiamatemi se siete operativi!!!
|