| Da | Messaggio |
the call of p.D. Guest
20/11/2007 11:00:01
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: trasfertina in quel di ravenna...onde piccoline ma accrezzate da una brezza off-shore che le teneva su...freddo porco e morosa con cane sulla spiaggia...tutto perfetto...ho trovato anche la sorpresina quando sono uscito...mi hanno aperto la macchina e portato via telefono e portafoglio (BASTARDI!!!)...menomale non i vestiti!fanculo
per le trasferte infraset...max, questo giro non so...ciaaaaaao
|
Lethargy Juice Guest
21/11/2007 22:21:55
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @Andre
ma...nn dirmi che vai "in fuga" da solo!! Dai, cmq il clima caldo e secco aiuterà a guarire.
@Call of p.D.
Kazzarola, alla faccia della famosa ospitalità romagnola!!!
Shaka bros!
|
ªnЮe Guest
28/11/2007 17:59:04
Messaggio: @i gnari
parrebbe...ma aspettiamo almeno domani sera!
...ho perso tutti i numeri quindi.... se siete operativi...fate un colpo!
|
the call off side Guest
04/12/2007 12:43:39
Messaggio: riga!!!che storia...uscitina al piero perelli...squadra composta stavolta da me, max e almerico che ha deciso di sfidare la sorte e gli schiumoni!
arrivati li ci si presenta davanti uno spettacolo da paura: dopo tutto il viaggio sotto un'acqua battente ci ritroviamo al sole e al caldo (18°) e davanti a barrrrre che si srotolano lunghe pettinate da un forte vento appena side off...che spettacolo!
subito armiamo...e visto che lo davano in calo nel pomeriggio abbiamo optato per qualcosa di più grosso io 4.7 e gli altri 5.
sotto era un pò rafficato e fuori era fotonicissimo...forse era meglio la 4...ma lo danno in calo...te dur!
belle surfate, tre bottom fattibilissimi sull'onda, belle spruzzate e frullate varie nell'inside.braccia allungate di 20 cm...è andato sempre al rinforzo tranne una piccola pausa...ma noi siamo stati sempre fedeli al motto :"sto det anche se l'è grosa!"
per quanto mi riguarda...ho chiuso un aerialino davanti a una bella onda...CHE SPETTACOLO!!!...me lo ricordo ancora...mi sembrava quasi di aver sentito max e almerico urlare sulla spiaggia...be che dire...una delle più belle uscite che abbia mai fatto...vero ragazzi?aspetto il vostro commento!
ciao ciao
|
max of the lip Guest
04/12/2007 18:15:28
Messaggio: certo che stavamo urlando!!!!bella pippo!!!
davvero che spettacolo...poi il sole e 18 gradi...mammma mia!!!e' stata la mia prima vera volta in queste condizioni di perfetto wave riding down the line..a parte la vela enorme che usavo e' stato fantastico...bottom alla velocita della luce e cut incisivi a palla!!ho pure staccato un arealino..certo non su una bellissima onda ma l'ho staccato..ma l'avevo pure dichiarato no!!!vero pippo..a breve altri commenti...scappooooo!!!
|
the call of glove Guest
05/12/2007 15:51:03
Messaggio: maaaaaaax!ho trovato un guanto della pat love a paletta nella mia macchina...credo sia tuo vero?e adesso come fai se viene una spelerata?esci coi guanti per lavare i piatti???dai max....ripigliati!!!!vieni a prenderlo...o te lo porto su al pra?
next week end ragass?operativi?
|
the call of the lip Guest
06/12/2007 11:53:02
Messaggio: cassssssssssso ragasssssssssi!!!ma il side off arriva sempre di lunedi?????che si fa?ci ripetiamo al secret?
|
max a debito Guest
06/12/2007 12:20:27
Messaggio: max c'e'...a debito pero!!adex controllo i guanti...cmq opterei per quagliodromo...cross of!!
|
the call of piero Guest
08/12/2007 12:05:25
Messaggio: TUTTTTTTI AL PERELLLIIIIIIIII!!!!
MAAAAAAAAAX!!!
nun zo che fa!ora vado giù a modena però forse scendo poi in toscana con lei perchè ha anche il lunedi di ferie...non so...sentiamoci domani!!!sciaaaaaaaao
|
the call of botta de Guest
11/12/2007 18:19:18
Messaggio: questo week end abbiamo capito ancora una volta che non bastano le previsioni favoravoli, la buona volontà a smazzarsi km e sputtanare soldi rischiando il posto di lavoro ma ci vuole sempre e comunque una buona dose di, scusate il termine, C U L O ! ! !
precisioni tali e quali a lunedi scorso ma stavolta poca roba in confronto, onde piccolo che faticavano ad arrivare al metro, vento si ma si è preso un pò gioco di noi...però è sempre bello viaggiare, spostarsi, bagnarsi, ricercare lo spot adatto, ecc.
in definitva due uscitine con 4.7 a perelli e una con 5.3 al quagliodromo...ci siamo divertiti ma ci aspettavamo di più!!!anche se siamo tornati a casa mooooolto incuriositi (vero pat?)..al qugliodromo vento veramente side off non rafficato sotto costa...molto bello, da tener presente!
be...alla prossima!!!
NON CI STO DENTROOOOOOOOOO!!!!!
|