Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

06/2/2008
14:05:53
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
alla fine pippo ieri mi son preso un bel pacco...faga che...
vedo di far qualcosa con ste foto..
spero rinizi a far un po' di vento alla madonnina...sto di guardia in sti giorni..ma le temperat son ancora fredde!!giovedi' e' stato proprio un caso..
bueno wave juice entonse podemos hablar espanol este verano en las palmas??
in questi gg entro a far parte di un'associazione universitaria che organizza stage all'estero retribuiti al quale mi son gia proposto...chissa mai che finisco alle canarie e meglio ancora sudafrica/australia...se anche queste estate non mi vedrete per un po'...bhe....nei proximi mesi le news!!incrociamo le dita!!!

delusione max
Guest

11/2/2008
10:41:46
RE: iseo

Messaggio:
ola raga sentite questa..
venerdi mi chiama il giova e mi dice.."maaax,che impegni hai la proxima settimana?"..."bhe giova...lo sai che vado in universita'...ma niente di assolutamente vincolante se c'e' qualcosa di bello surfisticamente parlando!!"...
bhe sapete cosa mi propone.."niente maaaax martedi' dovevo partire per capo verde con il gianma...solo che al gianma e' giunto un'impegno improrogabile..e visto che ha gia' pagato,regalerebbe pure' il viaggio a qualcuno"..insomma viaggio e villaggio all inclusive..tutto gratis per una settimana!!a capo verde..
ero alla madonnina e precipitandomi a casa incomincio a spararmi video di capo verde..guardo gli spot..e realizzo che il mio sogno di surfare le onde di punta preta si potra' finalmente realizzare...sarei stato pure disposto ad inviare una cartolina a Gianma da capo verde per ringraziarlo..a invece........
bhoooommmmm!!!
tutto saltato...il gianma e' ritornato cooperativo..dentro di me son rimaste solo 2 ore di estasi mistica..ma niente piu'..cmq grazie ancora gianma per questi momenti!!
e buona surfata

max
Guest

11/2/2008
11:07:37

Messaggio:
ola raga..a parte le consideraz qui sopra..sabet alla madonnina ho rivisto cristian chaco..e come sempre si e' riproposta una reimpatriata...e ve la butto li!!io il fine sett non posso pero' in sett tipo lune/marte/mercole potrei per un aperitivo o birretta..quindi proporrei logisticamente un incontro tipo sarnico/berghem (anche per rivedersi con il super latitante maurino)..buttiam giu' una data??

the call of Angulo
Guest

12/2/2008
18:06:58

Messaggio:
cassssso!!!già passata sta cosa di cabo verde...brutta storia...brutta storia non poterci andare!!!
rimpatriata?ben venga!!!e propongo anche un premio anche a chi riuscirà ad organizzarla...visto che l'ultima chiamata ufficiale alla birretta risale forse a due anni fa!!!
va be...x me è un periodo un pò incasinato...cmq meglio in sett che in we!!!
io ci sono

ªnЮe
Guest

13/2/2008
09:16:39

Messaggio:
ueeeeellla! eccameqqua! ragazzi non vedo l'ora che arrivi fine marzooooo!!! sto sclerando!
maaaaaax osti, che brutta illusione! com'ela x il resto?!?
WJ ...tu cosa racconti?
Hammer?!? ci sei ancora?!?
oh...gò de surfà!!! non ci sto più dentro!!!!! Io x la birra ci sonoooooo!!! siempre!!
Invece...chi si muove a fine aprile?!?!?!? io sto programmando qualcosina ma x ora sono in alto mare....
Aloha ragazzi! a presto su questi schermi!

max
Guest

13/2/2008
14:25:03

Messaggio:
ok allora...ci penso io...giorno mercoledi' proximo!!tenetevi liberi..poi decideremo le modalita'..io finisco le lez alle 6.30 a bs e poi sono libero per venir a bg o zona sarnico..qualcuno avverta il super latitante maurino..

Wave Juice
Guest

13/2/2008
22:26:02

Messaggio:
@ªnЮe
per fine aprile io ci starei... ma più info su location e money?

@Max
x la birra potrei esserci ma x zona sarnico...bg è un pò fuori mano osti...ma se garantite "patata" sono disposto al "sacrificio" !! ...ah, a proposito...mia cugina ha detto che vorrebbe uscire con un surfista...per provare l'ebrezza...se ti và...è 1,71 bionda occhi verdi e mui carina! Pensaci Max!

Ola!

Birbante Juice
Guest

13/2/2008
23:06:14

Messaggio:
...ooh, che peccato, mia cugina ha cambiato idea!

...uhm, mi ricorda una situazione simile... tipo capo verde... ;-) dai Max, che si scherza!! :-)

ªnЮe
Guest

14/2/2008
10:03:21

Messaggio:
ossssti che bel Pelèèèèèèr!!! ank'iooooo!
@Max
te max, c'è un mio socio che regala un VW del 2001 attrezzato....;-)
@Call
GDSP perchè GSPD!
GòDeSurfàPrèst perchè GaStoPiodet
@WaveJuice
uahauahuahuah! mi hai fatto spaccare con la storia della cugina!!! :-)))
budget e meta sono ancora in discussione....se c'è meta economica e surfabile con onda a pochi euro...è la nostra! se no compromessi... stiamo vedendo x fuerteventura....25/04->05/05
aloha a tutti

fede
Guest

17/2/2008
18:30:01

Messaggio:
andre!!! io e il palva saremo alle canarie in quel periodo.... fino ad ottobre!!!! inizialmente a lanzarote poi si vedr�!
fammi sapere che progetti hai!
per surfare le onde ottimo jameos del agua...
check this:
http://broadbandsports.com/node/8895
ciaooooooooo

<<Previous Page P 163 Next Page>>