| Da | Messaggio |
ªnЮe Guest
18/2/2008 10:21:30
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ca..o Fedeeeeee!!! bravi osti!!! io pensavo di passar giù una decina di giorni...l'unico pacco è il trasporto dell'attrezzatura...trovo solo voli con scalo e non è il massimo. Cmq in questi gg verifico i costi e ti faccio sapere asap!
Bravi ancora!!! ...un giorno le condizioni saranno propizie anche x la mia partenza!!
- "La libertà consiste nell'essere padrone della propria vita e nel fare poco conto delle ricchezze" -
Aloha nui loa!
|
the call of roots Guest
18/2/2008 16:34:32
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ehi riga!!!allora che dite?birretta mercoledi sera???o anche pizzettino?
a me va bene...anzi...pensavo...max...che ne dici di un mercoledi pomeriggio?(anche al garda...pare che stia cominciando a spingere un pò di oretta) cosi poi siam li diretti per la birra...no?
la mia paramuta è pronta e oggi nel tornare dall'autostrada le bandiere sembravano curiosamente sbattere...qualcuno ha notizie su vento e temperatura?
d'altra parte max mercoledi forse è un pò a rischio...pare entri un leggero scirocchetto...
dai stase provo a fare un colpo a maurino...
richiesta ufficiale:
"CHI C'E' MERCOLEDI SERA???"
|
Wave Juice Guest
19/2/2008 00:07:12
Messaggio: @the call of roots
x mercoledi sera io ci sono ...anzi, pizzino sarebbe meglio!! Dove e a che ora??
@ªnЮe
l'idea nn è male...il periodo anche! Ma per l'attrezzatura conviene portarsela? A parte il rischio di trovarsela rotta x i facchini, forse affittarla in loco costa meno x quel numero di giorni...una coche e via! Però magari sbaglio...
Ola!
|
ªnЮe Guest
19/2/2008 11:02:48
Messaggio: @Call
u know....salvo rosei imprevisti....io ci sono.
@WJ
trovati voli diretti verona fuerte...con alloggio...da domenica a domenica attorno ai 550€ volo e casa. X l'attrzzatura ci si sta informando sui costi....poi si valuta se portarsela o affittare in loco. (anke in base alle prev comunque). ad ogni modo domani ne parliamo.
|
ªnЮe Guest
19/2/2008 13:51:58
Messaggio: @Call of botep
come Jahssai....io ci sono....salvo rosei imprevisti!!! WLF
@Wave Juice
allora....trovato volo + soggiorno da domenica a domenica sulle 550€. ci si sta informando x i costi di trasporto attrezzatura....così valutiamo. Cmq ne parliamo dinnanzi ad un paio di bevande a base di orzo fermentato aromatizzate con fiori di luppolo ;-)
|
max Guest
19/2/2008 14:06:54
Messaggio: ok raga...quindi domani che si fa?almer conferma..
stas sento il chaco...io opterei per le birrette visto che il pizzino mi costa parecchio..ma fate voi!!pippo..sentito maurino??
|
Flying Juice Guest
19/2/2008 23:20:55
Messaggio: @ªnЮe
mìa màl !!! ...w l'agenzia viaggi ªnЮe !!!
cmq concordo sull'idea di parlarne di fronte a bevande a base di orzo fermentato aromatizzate ...come si dice, fluidificano le idee!
...ma a che ora si fluidifica?? e dove? ...non ho ancora capito...al max domani chiamo qlcno...
|
the call of roots Guest
20/2/2008 10:31:42
Messaggio: maurino c'è!!!!io anhce...e forse anche andrea!
io credo per le 9, 9.30...più 9.30 però...il posto non so...sarnico?...o forse a iseo ci sono più gallinelle?o forse le gallinelle sono ancora in letargo?
al massimo possiamo andare al blue marlin...dove c'è la golosona di artogne...chi se la ricorda???
bo...l'è stes...ma sarnico è più vicino!!!
raga sto male...non tutte le notti ma quasi ho un sogno ricorrente...onde, mare bello incazzè e vento...non sto scherzando...me lo sogno quasi tutte le notti...sarà un segnale???
bon...let's go to drink bevande a base di orzo fermentato aromatizzate con fiori di luppolo also called birrrrrrrra!!!!
|
Birrolo Juice Guest
20/2/2008 17:42:26
Messaggio: @the call of roots
...per la cronaca la golosona c'è ancora, ed ora è libera!
A Sarnico si potrebbe andare al Mc Cloud che è sul genere del blue marlin... fate vobis
Per l'orario ci sono!
Prosit!!!!!
|
the call of roots Guest
21/2/2008 15:37:21
Messaggio: grande successo di partecipanti ieri sera nella "tana del lupo"!!!è stato bello ricordare quando da ragzzini surferi un pò novizi si cominciava a gironzolare e il nostro laghetto sapeva accoglierci e regalarci emozioni tali da farci sentire come locals di hookipa!!!
e ora?...è ora!!!
qualcuno è ancora cosi, qualcuno ha semiabbandonato, qualcuno ha fatto strada, qualcuno sogna sempre...be..hang loose...agli amici di ieri, di oggi e di sempre!!!
c u in da h20...soon!!!
|