| Da | Messaggio |
the call Guest
04/2/2009 09:12:20
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: bene max!sono contento che te la stai sciallando...brao!...spero che prima o poi torni ad essere anche il mio turno...per ora si lavora e basta con qualche snowboardatina in fresca di contorno!fino a quando rimani???insomma...organizziamoci...perchè se costa poco mi piacerebbe fare un salto da te...ciao grande!!!!
|
max Guest
10/2/2009 00:07:00
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ola pippo,teoricamente i miei piani son quelli di rimaner ancora un paio di mesetti abbondanti. adesso vivo ospitato da una familia ma settimana prossima dovrei spostarmi in un appartamento. bhe per venir su penso proprio non ci siano problemi, la rayan air fa scalo a shannon che e circa ad un oretta e mezza da me.
dai vedo come mi sistemo sett prossima e poi vediam se riusciam ad organizzare qualcosa. ho in progetto di andar a fare una surfatina in una spiaggia giusto vicino all areoporto..li ce una scuola di surf, affittano le tavole, e la mia idea e quella di formare un team di studenti,fighette comprese, e passar 2 giorni di surf in questo posto.dai, ti tengo aggiornato..
|
the call of putendem Guest
05/3/2009 18:27:29
Messaggio: gnariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!...come siamo messi???
|
Snow Juice Guest
06/3/2009 12:52:59
Messaggio: ...con tutta la fresca che il cielo ci stà regalando????
Siamo messi in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
... e non solo ;-)
|
max Guest
06/3/2009 14:43:23
Messaggio: ok raga...il max e' pronto!!!MI SENTO PRONTO!!...domani entra bella decisa una perturba atlantica nella baia..lo spot si trova giusto a 10 minuti by byclicle dalla mia casa, ho gia' esplorato lo spot...contattato windsurfer locali..amici photografi..spero domani di beccare qualche easy going windsurfer che mi faccia far un giro con l'attrezzatura..see you soon for the reports..
|
the call of putendem Guest
06/3/2009 18:20:38
Messaggio: puten de merd!!!!...io mi dirigo in francia...
|
LLLax Guest
06/3/2009 22:17:24
Messaggio: @ Max...
non ti conosco ma ti invidio....
a galway ci ho lasicato il cuore...e il fegato!!
come a dublino e in tutto il resto dell'irlanda, ci son stato 2 volte ma tornerei anche domani.
Guineess...is good for you!!!
|
max Guest
09/3/2009 12:46:12
Messaggio: @ lllax..ma chi saresti?lago d'iseo?
l'irlanda in effetti e' davvero bella..ma quanto ci sei stato in irlanda?no perche' e' vero che la guinnes qua e' differente (molto piu' buona) ma ti assicuro che dopo le prime 2 settimane in cui bevevo guinnes tutti i giorni adesso ho sicuramente calato la dose..dopo un po' in effetti stanca!!
per quanto riguarda l'uscita in windsurf alla fine non son riuscito a convincere nessuno nel farmi prestare l'attrezzatura, ma poco male, ho incominciato a conoscere i windsurfer del posto..poi a fine mese aprira' finalmente la scuola di windsurf e nel caso potro' noleggiare l'attrezzatura..o magari lavorare li..
vorrei tirare infatti ancora qualche mesetto per diventare davvero fluente in inglese..oggi infatti ho concluso con la scuola e inizio a cercarmi un lavoretto, a partecipare a qualche attivita' di volontariato o che so io...l'importante e' interagire al massimo con gli irlandesi per migliorare piu' che posso l'inglese..
|
andrewz Guest
10/3/2009 11:02:10
Messaggio: Hi Maaaaaaaaax!
so...let's start to get some practice! First of all, how was the condition?!? Wind speed? High of the waves? ...last but not least...temperature?!? (...and what about girlz??!?) Let us know for how long are you going to stay there...we could come for a long weekend just with a surfboard maybe....
See ia dude! take care and enjoy yourself!
|
max Guest
10/3/2009 15:54:14
Messaggio: hi loca...i live in galway bay...so i live in one big/big bay...= no wave enter here..just flat water...problably there will be wave spot, but so far from here!the first place for surfing that i know is about to 80 kilometres from here..that's the problem!the spot where i was it's like a small lake that works with sw wind (usualli the direction of atlantic storm)..the weather is a shit!!with sw/w wind the temperature is 10 degree..nord/nw wind is now 5/6 degree...but in any case rain..not so much...but fucking rain...
the night life here is very good..a lot of live music and people (also girl) very drunk..and very easy..now i'm going out with my flatmate of swizzerland, but on the pubs is easy know girls..
i think i wil stay here also for 2 months..but i'm not sure,it' depend on the possibility to find a job...let me know if you want more information or if you are really interested to come here for visiting me..with rayan air is very cheeper!!
|