| Da | Messaggio |
Party Juice Guest
12/3/2009 17:30:58
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...ehi gnari, sabato sera festa snowboard in quel di Val Palot - Pisogne.
Pista illuminata, park, gara amatoriale con premi, musica, birra, ragazze, ecc.!
Si comincia alle 17:00 e si và avanti finché si regge ;-)
|
beppizz Guest
19/3/2009 00:31:17
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: venerdi sera stessa cosa a monte campione, con snow jump e gonfiabile all'atterraggio,
oggi bella ora, presente alfredo bar in gran spolvero.
ciao max
|
the call Guest
19/3/2009 11:46:21
Messaggio: ma basta montagnaaaaaaaaaa!!!ahahahah ormai è primavera!!!
grande alfred...fa molto piacere sentire queste cose...penso che tornare in acqua dopo esperienze del genere sia qualcosa di indescrivibile!!!hang loose alfred!!!
ciao ragazzi
|
the call of cheers Guest
23/3/2009 09:40:46
Messaggio: ola raga!!!allora?domani sera birrette????
|
Prosit Juice Guest
23/3/2009 17:15:53
Messaggio: Io arriverò un pò in ritardo ma ci sono!!!
|
max Guest
30/3/2009 13:20:40
Messaggio: il max e' di ritorno...l'avventura irlandese volge al termine!
purtroppo il denaro messo da parte in questi anni sta finendo...lavoro non se ne trova e son costretto a tornare!ho prenotato il volo per il 12 aprile...questa e' stata un'ulteriore esperienza indimenticabile...completamente diversa dall'erasmus!qua ho conosciuto e condiviso momenti con gente piu matura..non studentelli di 20 anni che volevano solo far party..ma ragazzi e ragazze, coppie sposate, avvocati/ingegneri di oltre trent'anni che hanno lasciato lavoro e famiglia per cercare nuove avventure e stimoli..different points of view!il mondo e' proprio bello perche' e vario..
ma adesso e' ora di tornare..mettermi alla ricerca di un lavoro serio con la coscienza di avere capito e conosciuto qualcosa di piu'!
Ma ora non vedo proprio l'ora di salire ancora sulla mia tavola e farmi un bel coast to coast sui miei laghi...a presto quindi ragazzi!!
|
Wave Juice Guest
19/4/2009 22:24:07
Messaggio: ...ehy Max...allora?
Ma sei poi tornato o hai cambiato idea e ti stai scolando "tutti" i soldi guadagnati come cameriere in pinte di guinness? ;-)
...a proposito di birrette, ci si può vedere una sera, che così ci racconti...
|
CSEB Guest
01/5/2009 12:22:15
Messaggio: BuonGiorno amici surferi dell'Iseo Lake!
Come tutti ormai saprete il 3 Luglio mi sposo con la mia ben amata, santa donna Franci.
Mi piacerebbe molto organizzare un addio al celibato surfistico, con una bella trasferta tutti insieme...più si è meglio è.
Direi di far iniziare il waiting period da subito, visto che le mareggiate nei nostri spot vicini iniziano a scarseggiare. Come spot, ovviamente và bene tutto, si prende quello che c'è. L'unico fine settimana non utile per mè è quello del 24 maggio.
Sò che voi siete sempre operativi e quindi speriamo solo che arrivi qualcosa di buono.
Alhoa a tutti, a presto
|
the call of wedding Guest
03/5/2009 20:54:04
Messaggio: ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!...arruolato!!!
|
maaxxxx Guest
03/5/2009 22:48:43
Messaggio: ostia mauri...congratulation!!!!!non lo sapevo!!!!e se organizzaste tutti di venir qui in irlanda a prendere una mareggiata qui????
son proprio contento per te mauri....magari torno per luglio....cmq sposato o non sposato ci si deve beccare per una birretta e ovviamente per una trasferta nei prossimi mesi!!!
un abbraccio dall'italo-irlandese massimo
|