| Da | Messaggio |
Matteo Guest
01/8/2005 08:49:00
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Week end un po' scarso al corno: sabato mattina 4 planate in croce, domenica mattina zero assoluto, però......rullo di tamburi....iseo ieri nel tardo pomeriggio ha regalato una bella oretta abbastanza cattiva.5,0 e bel choppone....troppo troppo bello.
Peccato solo per la qualità dell'acqua sotto riva:indecente, sembrava di essere in una palude melmosa tra alghe e viscidume vario...quindi, obbligatorio non bere neanche per sbaglio.
Miticooooooooooo iseoooooooooo lake!
Buona giornata e buona settimana a tutti.
|
Francesco Guest
01/8/2005 09:08:03
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: X una volta che vado sul GARDA dopo 2 mesi di studio no stop....guarda cosa ti viene in quel di Iseo.Che stiano ritornando i vecchi temporali di un tempo???? Intanto le previsioni x mart. e merc. sembrerebbero mooooolto buone.
Ciao a tutti
|
A-stillo Guest
01/8/2005 12:26:16
Messaggio: Max!!! Ti sei perso un bel temporaletto!!!
5.3 over over powered!!! Tra l'altro al Corno è durato fino alle 20.30 passate!!!!
......ce ne fossero un po' di più!!!!
Wavejuice.....ti 6 ripreso dalla traversata???
Shaka!
|
Wavejuice Guest
02/8/2005 21:35:48
Messaggio: Ripreso dalla traversata?!?!?
A-stilo, fosse stata solo quella...dopo che sei andato a prendere il temporaletto a sud, mi son preso pure l'acquazzone(???) biblico (..a proposito, ringrazio ancora i vari Max e Massi x l'asilo offertomi sotto la loro Hot sail!) ed a momenti ci beccavamo un "biscottino" sul crapotto!! (..sempre mentre eravamo sotto la vela - Santa HOT proteggici tu!!).
Non sono arrivato ad Iseo xchè ormai avevo esaurito i bonus-fortuna della giornata! Anzi, credo di essere a credito..
Radical Shaka!
|
CSEB Guest
03/8/2005 12:01:05
Messaggio: Il corno lavora lavora lavora!!!!
Azzardo! Buono anche domani!
A-stilo: mi è venuta in mente una soluzione per il tuo albero: se usi la base del 4.30, come top potresti usare un......manico della scopa, dovrebbe entrare giusto giusto nell'RDM, a no meglio ancora, hai presente quei bastoni per far giù le ragnatele? sono telescopici, puoi fare la misura che vuoi!!!!!!
Scherzo dai!! See you on-da spot!!!
W LA FRANCE!! BEATO IL PIPPO!! OLA
|
A-stilo Guest
03/8/2005 13:38:20
Messaggio: ...mmm....ehmmm.....mumble.....mmm....
...oggi lo propongo al varasio...albero telescopico!!!
Piuttosto CSEB....dovremmo anche buttar giù un po' il piano B!!! Ormai ci siamo!!!
Fat sènt!!
|
Wavejuice Guest
03/8/2005 23:38:39
Messaggio: ..kazzarola! ho scritto che ringraziavo i vari Max invece intendevo i vari MAURI!!
Sarà che ho bisogno di ferie, ho il cervello bollito, quindi domani sera si parte, e se non mi vedete per un pò non è a causa del temporale..
Buone vacanze a todos (chi ci và), e come disse il tale:
HASTA LA TOPA SIEMPRE!!
|
A-stilo Guest
04/8/2005 08:49:48
Messaggio:
Buone vacanze WJ!!
...qui an sè amò in aaaaalto mare invece!!!
Hang loose!!!
|
marco Guest
04/8/2005 15:21:58
Messaggio: ho letto con interesse tutti post su Iseo, ma nn ho capito una cosa... date tutte le informazioni sul vento parlando di vele da 4.7, 5.5 e avanti, ma se permettete se l'altro che pesa 63kg plana con una 4,7 io che di Kg ne peso 95 col cavolo che plano con la 4,7, quindi dare come indicazione la metratura della vela è un po' relativo o sabglio??? forse sarebbe meglio palare di nodi....
saluti
|
Matteo Guest
04/8/2005 15:27:03
Messaggio: Marco, io quando parlo faccio riferimento alla vela che uso io, considerando i miei 68 kg.
Per i nodi hai ragione, ma purtroppo non saprei proprio dirti i nodi in nessun modo...a meno che qualcuno non mi regali un anemometro.
Stamattina il corno è stato a lungo saltato dal vento da nord...era meglio uscire a tavernola...però verso le 8 e mezza si è un po' raddrizzato e due planatine le abbiamo fatte.
SPeriamo per domani.
Ciao a tutti
|