Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
CSEB
Guest

05/8/2005
08:22:28
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
MISTRAL IN FRANCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco
Guest

05/8/2005
09:44:57
RE: iseo

Messaggio:
per matteo, grazie della precisazione, tutto sta capirsi, buon vento a te
ciao

A-stilo
Guest

05/8/2005
11:15:16

Messaggio:

...finalmente ce l'abbiamo fatta!!!
Dopo mesi di indecisione e sbattimenti, dopo ore alla ricerca di un volo onesto, dopo corse e chiamate a nastro........

.....the Iseo Lake Riders will go to Maaarrrrocccoooo!!!

Matteo
Guest

05/8/2005
15:53:56

Messaggio:
Questa mattina il corno è stato molto strano...inizialmente, fino circa alle 8 era rafficato con buchi immensi, poi, fino alle 9 e mezza, è stato carino.
Vela montata 5,8.

beppizz
Guest

07/8/2005
11:55:26

Messaggio:
ciao a tutti i fankaz.. iseo boys.sarei ipocrita se dopo dieci giorni di pozo dicessi che mi mancate.. cmq un po' si!........credo mi consolero oggi con la 4.2 e waves.. good wind a tutti. hasta luego; beppe, cianci,paolo,alfredo,nanni,lorenzo,sandro,ecc.

Matteo
Guest

07/8/2005
14:05:17

Messaggio:
Dai che senti la nostalgia delle planate sotto raffica e di quei 35/ 40 cm di choppo....un po' ti invidio beppe.

Good wind and nice waves ...

Francesco
Guest

09/8/2005
16:02:15

Messaggio:
----------Help veleria cercasi---------

Lunedi mi si è scucito totalmente il variotop dalla vela, conoscete per caso qualche veleria o qualche sarto in zona Brescia-lago d'Iseo??????

Sapete se c'è ancora a Iseo quella veleria vicino al concessionario vw-audi?????

Ciao e grazie

max cudu
Guest

15/8/2005
21:10:51

Messaggio:
uscitona tosta ieri a hyeres per i 4 dell'iseo lake non partiti per il marocco....mistral fotonico da 3.5!!!!un saluto al povero almenar che ha spezzato in due la tavoletta e squarcialo una vela(neanche la sua)...davvero bella trasferta....ola ragazzi e alla prossima..w la france e l'iseo lake

Wavejuice
Guest

16/8/2005
20:44:46

Messaggio:
OKKIO SURFISTI !!!
Oggi pomeriggio sul tardi alla Madonnina si aggirava un tipo extracomunitario su uno scooter nero con bambino al seguito, e dall'atteggiamento non aveva ottime intenzioni. Mi spiego: è arrivato in scooter, si è fermato a bordo strada dove c'erano nostre attrezzature con relative sacche, ha fatto scendere il bambino che aveva già una borsina in mano. Poi vistosi osservato, ha fatto risalire il bambino sullo scooter ed è ripartito.
Non per essere prevenuti, né lanciare falsi allarmismi, ma il modo di fare era alquanto sospetto...(il modo di fermarsi e ripartire, la borsina che magari serviva per nascondere ciò che si poteva arraffare..??). Tralasciando il fatto che girare in scooter lì non sarebbe ammesso.

OKKI APERTI !!!
ED OKKIO A QUELLO CHE SI LASCIA NELLE SACCHE !!!

Wavejuice
Guest

16/8/2005
20:50:22

Messaggio:
Ora le buone notizie!
Per chi era in vacanza od in trasferta in altri lidi (od era a lavorare..;-) ) in questi due giorni la Madonnina ha dato alcuni dei suoi giorni migliori ed inaspettati, data la stagione.
Sorprendente poi la durata del termico: alle 18 c'era ancora chi si divertiva in acqua.

<<Previous Page P 20 Next Page>>