Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

28/7/2009
15:19:46
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ciao ragazzi...allora come va?
vi annuncio che finalmente dopo circa 7 mesi di astinenza ho finalmente planato ieri!!!!
uscita freestyle nella baia di Galway ieri...uno dei miei amici irlandesi fa windsurf e ieri finalmente l'ho convinto ad andar a far windsurf insieme..cosi mi a prestato l'attrezzatuta e siam usciti alternandoci la roba!!!
fantastico dopo tutti questi mesi!la condizione era veramente divertentevento da 4.7 bella piena e dopo un'acquazzone veloce si e' pure aperto il cielo regalandoci una bella goirnata di sole!
adex qua la pseudo estate irlandese pare terminata..tutti i giorni le tempeste atlantiche entrano nella baia...risultato vento e pioggia tutti i giorni e freddo....
va bhe,spero tutto bene li da voi!!adex torno a studiar che l'esame d'inglese si avvicina...un abbraccio massimo!

andre bg
Guest

30/7/2009
12:27:09
RE: iseo

Messaggio:
Ciao Maaaax!!! mitico!!! oooh finalmente sulla tavola dai!!! oh ma quand'è che torni...ma...torni?!?! ehehehe
Cavolo e con ste perturbe atlantiche non hai mezzo di uscire li nella baia?!? muta 6.5.5 e viaaaaaaa!! brrrrrrr!
Aloha grande Max!! My best wishes for everything!!

the call of sarda
Guest

04/8/2009
09:59:41

Messaggio:
saludossssssss

Wave Juice
Guest

05/9/2009
19:01:57

Messaggio:
Ola raga!!!!...ma siete spariti tutti???

Avevo in previsione una vacanzina in caldi lidi verso fine settembre ma è andato tutto a monte, per cui se qualcuno ha una mezza idea di andare da qualche parte (in data da destinarsi) mi faccia sapere!

andre
Guest

10/9/2009
15:49:54

Messaggio:
hola hombre! io devo chiedere se mi spostano le ferie da fine settembre a metà/fine novembre. pensavo al brasile (sono con morosa però...e penso altra coppia surfero e donna)Se vuoi ti faccio sapere cmq. (ah però forse vado solo x surf... cosi zero menate di trasporto attrezzatura ecc.)

a proposito... qualcuno ha il contatto email di Enri Comini?!?!? mi han deto che ha aperto un baretto giu in brasil...sapete più info?!?!? che magari vado da lui....

mucha gracias!!!!

Wave Juice
Guest

10/9/2009
18:27:01

Messaggio:
@Andre
sarebbe bello...ma "s-coppiato" e scoppiato forse non è il caso... cmq se ti và tienimi aggiornato, che se nel frattempo trovo morosa ... ;-p

il contatto di Enrico no ce l'ho, ma so che il suo localino è a "El Carizhino" credo a qualche centinaio di km a sud di Fortaleza.

Di più non sò...

andre
Guest

11/9/2009
09:57:55

Messaggio:
grazie mille Wave Juice! Ti aggiorno appena ho più info...
comunque...penso che la sia un ottimo posto dove andare s-coppiati!!! ;-) :-)

Dai passa su al lagone sto fine...c'è anche il surf festival con annessa festa sabato sera... Io e Pippo presenti...poi tutti gli gnari...la compagnia c'è insomma... why not?!? ...e portati dietro Hammer che deve prepararsi alla stagione delle perturbe...va bene la bici ma bisogna prendere in mano il boma e non il manubrio al mare! eheheh ;-)

aloha

the call of f.nella
Guest

11/9/2009
11:28:58

Messaggio:
dai scheeeeeeeeechtt!!!!tutti suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Hammer
Guest

12/9/2009
18:42:44

Messaggio:
Mi dispiace non poter essere presente alla festa, ma stasera devo uscire con una tipa ... sai comè ... il ferro va battuto finche è caldo!
Alla prossima.
Ola.

andre
Guest

14/9/2009
15:52:49

Messaggio:
Tranquo Hammer...
Tira piò u pel de pota... de na quatèr e sèt pienòta!!!! ehehehe! :)))

<<Previous Page P 181 Next Page>>