Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of pussy
Guest


16/9/2009
15:26:46
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
braoooooooooo...to dito braooooooooooooo...te si sta brao però va in monaaaaaaaaaaaaaaa


Week end Juice
Guest


18/9/2009
16:26:58
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
...ma deve piovere pure 'sto fine settimana???


max
Guest


11/10/2009
11:54:10
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
hey ragazzi...agliura come va?io qui sempre in irlanda irlandando..
a natale si torna finalmente a casa, staremo a vedere poi che succede..
settimana scorsa mi son fatto anche io una vacanzina al caldo...son stato in andalucia incontrandomi con gli amici spagnoli che ho conosciuto in irlanda. Risultato e´che ho trovato un posto fichissimo per praticare i nostri amati sport!
son stato a Conil (40 minuti da tarifa) 5 minuti da El Palmar (famoso spot surfistico) e 10 minuti da canos de meca (hot windsurf spot)...il paesello e´il tipoco paesello andaluso davvero spettacolare!!spiaggia incredibile lunga kilometri e kilometri...l´estate e´pieno di vita giorno e notte...calcolando che e´situato strategicamente vicino a numerosi spot penso sia proprio una gran meta!!io sett scorsa son stato li 3 gg e mi son sparato 2 gg di surf da onda solo in pantaloncini e 30 gradi!!!son stato in un appartamento che ci e´costato solo 40 euro al giorno (da dividere in 4!!!)...dínverno le onde son presenti frequentemente e se ci scappa anche qualche giornata di levante allora sarebbe il massimo...le temperature li ovviamente son sempre miti...io securo ci torno lánno prossimo!!
eccomi magari unídea per le prossime vacanze...
a presto massimo


Irish Juice
Guest


11/10/2009
20:51:18
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
MMAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!

MITICO! In quelle zone ci son stato pure io tempo fà...e tornarci non sarebbe male!

..oh, quando torni vedi se riesci di portarti dietro qualche buona irlandese...e non parlo solo della birra!!!

Quindi fai buona pubblicità dei nostri posti e del nostro laghetto! ;-)


max
Guest


04/11/2009
18:42:20
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
il max torna a dicembre piu' incazzato che mai...pronto a spruzzare la neve fresca e a planare al pra...le temperature basse adex non lo spaventano..la giunnes e la pioggia lo han forgiato..
raga torno per una settimanella...vediam se riusciamo a beccarci davvero magari anche a bere una birretta!!il 21 dicembre saro' li!!
un abbraccio Sir. Max


max in the storm
Guest


21/11/2009
12:15:16
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
c'e' vento...c'e' vento...c'e' vento......in Irlanda.....hurrican in wester ireland....tutto bloccato qua..innindazioni ovunque..y domani ventone e big swell!


the call of nothing
Guest


21/11/2009
12:31:44
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
...qui un cazzo...solo grigio...nebbia...smog...grigio...niente surf...sto impazzendo...


davide
Guest


21/11/2009
15:59:10
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
........qui a Barra Grande-Piaui in Brasil è buriana!!!!!!!
4.7 attaccato via............


max
Guest


19/12/2009
23:11:20
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
il max lunedi e' a casaaaaaaaa....



the call of comeback
Guest


20/12/2009
13:06:12
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
...incredibile amisciiiii!!!


<<Previous Page P 182 Next Page>>