| Da | Messaggio |
Wavejuice Guest
31/8/2005 23:12:12
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...qui è totale fase depressiva...
Com'era? tirati tutta la settimana per potersi godere 2 giorni di relax e di surf...vento permettendo..?? Appunto, se piove sono 2 le settimane tirati (con fuori il sole!!), ed i giorni di vento restan sempre DUEEEEE..forse...UUHHAAAA!!!!!
Piove,
guarda come piove,
senti come piove,
senti come viene giu...
Sardegna, California, Marocco...va tutto bene, basta che si trovi vento e un modo x portare a casa la pagnotta (ho detto pagnotta, x la pa-gnocca è un'altro paio di maniche..!!).
Max, io credo di starci in una valigia (son piccolino), basta farci un paio di buchi x l'aria...mi porti??
Ola, ahioo, bah..
|
A-stilo Guest
05/9/2005 13:23:13
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ....help!
Ma come si fa a staccare la tavola dall'acqua senza chop???? Io ci provo....davvero....ma le conseguenze sono disastrose!!! Ho bozzi ovunque!!
O chop...o io NO hop casso!!!
consigli?
|
A-stilo Guest
05/9/2005 17:19:39
Messaggio:
x Andrea.....
Nelle pagine precedenti trovi le info x raggiungere lo spot....qualche statistica...forse....e....boh!
Se hai bisogno di altre info chiedi e sarai accontentato....forse!
Shaka!
P.S. x Cake-stilo: non avvisare è quando vai in località Prà!!!! Ci sentiamo x il prox fine!!
|
max count banks Guest
05/9/2005 19:51:21
Messaggio: hai ragione a-stilo ma non pensavo di andar su anke domenica...è che verso le 2 di sabato noche ho alzato lo sguardo verso il cielo ed ho visto le stelle...poi almenar mi ha contattato a tal ora dicendomi che forse andava su ma decideva la mattina..e poi è passato a prandermi all'alba..ora mi aspettano 2 weekend di matrimoni e poi la california..non so se salterò ancora sul mio tabou!cmq ci sentiam
x wave jouice..il viaggio è molto lungo per star solo in una valigia,ma se vuoi riskiare si può tentare..ola
|
BrAh-stilo Guest
06/9/2005 09:26:47
Messaggio: UUUUellla Max!
Allora è già count down!
2 week end all'ingrasso...e viiaaaaaaaa!!!!!! Bella storia!
Speriamo che i laghetti funzionino bene perchè bisogna mantenere alto il karma qui!!!
tu vedi di mantenere alto qualcos'altro la....in mezzo alle ammerigane!!!
Se è ci si vede in the H2O...se no...buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shaka Brah!
|
WetPruneLover Guest
09/9/2005 15:52:34
Messaggio: .......oooohhhhh ooooooooooooooooooooohhhhh????
Che mortorio!!!!
Nessuno ha domande....cazzate.....consigli....statistiche vento........numeri di telefono di patate....inserzioni....niente di niente???
Rhum Rasta aiutaci tu!!!!!
....ah già, tu 6 sul lago c Asso!!!!
Va beh....torno al lavoro!!!
Chà'
|
Wavejuice Guest
09/9/2005 19:12:47
Messaggio: ..il sottoscritto era impegnato a sistemare i buchi della muta. Ho testato il silicone nero da carrozziere, e sembra funzioni...domenica se fà bello la testo e vi fò sapere! (sabato anch'io all'ingrasso, UUUEEE Max, ma non saremo allo stesso banchetto..??? semmai facciamo un'Iseo lake mini-reunion alcoolic marriage...AAALLEEEE')
ALCOOLIC BRAH!!
|
max jalama Guest
09/9/2005 20:06:27
Messaggio: uella...è count down da pauraaaaa...sono ad un banchetto sulle rive dello sconosciuto lago d'endine..secret hight wind lake famoso soprattutto per il Tubo di monasterolo..ola
|
gaetanus Guest
10/9/2005 16:10:04
Messaggio: alura mauri?ho portato la mia bimba alla clinica di bellezza...come procede la riabilitazione?
trattamela bene ne!
|
r.r.d. Guest
13/9/2005 11:44:03
Messaggio: ola raga...tornato da garda lake...sempre affascinante devo dire...anche se poco surf e tanta vela...cmq grande centomiglia con un terzo posto ottenuto negli ultimi metri di regata!!!spettacolare!...e anche la cento è una bella esperienza, ti godi un sacco il magnifico garda lake.(non me ne voglia il mio suolo natio il mio iseo lake)
ALLENATEVI!!!
|