| Da | Messaggio |
Cla Guest
22/8/2005 14:11:44
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Con che vela si esce in questi giorni alla Madonnina ?
grazie
|
Matteo Guest
22/8/2005 17:19:48
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Venerdi pomeriggio alla madonnina con la 5,8 si andava veramente bene, anzi, all'inizio era da 5,4 sotto raffica.
Penso che nel week end non abbia fatto molto dato il tempo abb di mer...., però da domani dovrebbe riprendere. Speriamo bene.
Ciao
|
CSeb Guest
25/8/2005 19:04:35
Messaggio: GOOD MORNING Iseo Lake!!!!
La prima trance di marocchini è tornata.
Dopo quindici giorni ci è toccato tornare, la nostalgia per il laghetto era troppa!!!
Purtoppo l'Aliseo ha deciso di sfiorare appena le coste marocchine (PORCA TR...) Risultato: siamo usciti praticamente tutti i giorni con la 5.2 o 4.7 (solo perchè erano le vele più grandi che avevamo). Nonostante tutto le onde erano veramente spettacolari, soprattutto in alcuni giorni, che superavano i due metri. Per non parlare dello spot Mulay, veramente affascinante!!Bilancio quindi positivo!!
Un saluto a tutta la compagnia e a A-Stilo e Lucio che hanno rinunciato agli ultimi giorni di surf per due gringhelle marocchine!!
Se andate in marocco non mangiate nè il tajim nè il cus cus, amenochè non amiate passare giornate a leggere riviste seduti sul cesso.
Good Surf!! See You on the Lake!!
|
A-stilo Guest
27/8/2005 21:53:30
Messaggio: Hola!!!!!!
Anche la seconda trance è tornata!! ed è di nuovo on line!!!
Resoconto vento vedo che è stato già fatto....
.....riguardo al Marocco in generale...
....MISTICO!!!
riguardo al nostro abbandono dello spot...mi rifaccio al vecchio detto marocchino che dice più o meno cosi:
"tira piò u pél dé pòta che dosènt camèi che i tròta!!!"
Da paura ragazzi!!!!!
quindi....W il wave!!! W il mystic surf!!! e....W la gigia!!!!
|
rhum rasta Guest
28/8/2005 12:26:09
Messaggio: anche il rasta solitario se ne è tornato ed è di nuovo on-line...in questi giorni le paranoie si sprecano...dopo un mese sono stato costretto a mettermi le SCARPE?!?!cosa sono?non c'è<la faccio già piu...verra il giorno che vi saluterò e per trovarmi dovrete venire in sardegna...VENTO NE AVETTE?!
|
A-stilo Guest
29/8/2005 10:16:24
Messaggio: .....ed è di nuovo...........ufficio!!!!!!!
Si riprende il solito tram tram sperando nel vento del week end.....nelle perturbe al mare...
.....nelle turiste di passaggio (trovarne!!).
Di nuovo tirati tutta la settimana per potersi godere 2 giorni di relax e di surf...vento permettendo....
...ma......
........è la VITA....e sinceramente....mi piace!!!
Let's live it in every moment!!!!!
|
rhum rasta design Guest
30/8/2005 16:21:38
Messaggio: stamattina kanu beach bellino da 5.3 con rafficoni over powered...certo non è la sarda ma...serve ad alleviare il dolore!insomma, dopo qualche annetto di windsurf ero ormaiun pò "seduto" ma mi sta tornando veramente la voglia di stare in acqua ore e ore e ore e giorno dopo giorno dopo giorno finchè le mie braccia saranno talmente lunghe da inciamparci mentre cammino!!!raga m'è daga det!!!oggi chiusa vulkanetta bello asciutto...prossimo obiettivo...mr.SPOCK!!!occhio alla penna!AHIOOOOO!!!
|
r.r.d. Guest
31/8/2005 16:12:03
Messaggio: ehi dove sono tutti i gnari dell'iseo lake? vi voglio on line e più polemici di prima senno cazzo si fa quando si è in ufficio?
|
Capo ufficio Guest
31/8/2005 16:19:44
Messaggio: .....noi....si lavora!!! NOI!!!
Voi rhum rasta designers.....non so!
Poi ci si lamenta perchè i cantieri non vanno avanti......e ti credo! se cazzeggiano tutti come te!!!
và a laurà barbù!!!
|
max maverix Guest
31/8/2005 20:57:14
Messaggio: e bravo il nostro a-stilo..oltre alle onde marocchine ti sei gustato anke la gigia marocchina...e che dire del il nostro pippo's che vuole abbandonare tutto per trasferirsi in sarda..grandissimo!!!ma forse ora che siete tutti ritornati a casa felici ma un pò depressi visto che si ricomincia la fottuta routine potrò anke io vantarmi un pò del fatto che fra tre settimane me ne vado in californiaaaaaaaaa.......see you in the lake...
|