Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Massima
Guest

23/9/2005
17:20:25
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
La vagina è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra.

......La parte dura è farsela dare!

Olitsa
Guest

26/9/2005
09:28:59
RE: iseo

Messaggio:

Su un treno per Venezia viaggiano, affiancati, un distinto signore che sta leggendo il giornale ed una sventolona bionda con minigonna ascellare. All'ingresso di una galleria, l'uomo perde ogni inibizione e mette una mano sul ginocchio della biondona. Lei si avvicina e gli sussurra all'orecchio:
- Golosello!
Lui, eccitatissimo per il complimento, non sta più nella pelle e le mette una mano sulla coscia. Lei si avvicina, lo accarezza e gli dice ancora:
- Golosello!
Lui ormai ha perso la testa, e sicuro delle intenzioni della donna parte spedito: mette una mano tra le cosce ma, allibito, la ritrae immediatamente. E lei, ad alta voce:
- O benedeto fiol, te ghe l'ho dito fin da subito che g'ho l'osello!!!

Recordman
Guest

26/9/2005
10:08:49

Messaggio:
....giusto x info

...il tipo rasato che sembrava sparito sabato (dopo aver tentato più volte di allargare la piattaforma con l'utilizzo della tavola...)
è stato da noi avvistato verso le 17.45 davanti al porto di Lovere.....
...inconfondibile causa tavola da traversata atlantica che risaltava in mezzo al lago...

...penso sia rientrato verso le 4 di notte visto dov'era...cmq...penso sia rientrato.....!!!

..voci dicono che solamente armato di:

- sacca termica con melanzane alla parmigiana,
peperonata e caciucco,(la grappa l'aveva finita
prima di entrare!!!)
- rivista "Io ed il mio scuola bus"
- bambola gonfiabile

...volesse battere il record mondiale di permanenza nel lago....
..che ce l'abbia fatta?!?

rhum rasta x poco an
Guest

26/9/2005
17:46:57

Messaggio:
ehi gnari dove siete tutti?(a parte a-stilo che nonostante cambi nome non cambia mai l'abitudine a scrivere coglionate)stamattina pare sia stato buona al kanu...sapete qlc?

max california
Guest

26/9/2005
22:42:06

Messaggio:
ragazzi...è fattaaaa!!!fra tre tre ore parto per la california..il sogno sta per cominciare...chissà mai se la california mi stregherà a tal punto da non voler e più..intanto io la muta me la son presa con l'aspettativa di surfare qualche barra oceanica..ma vento o non vento,onde o non onde io parto verso un sogno..the american dream..SanFrsisco..Las Vegas..Santa Barbara..Santa Cruz..Santa Monica..Los Angeles..4000kmn the road again...on the road again..vedrò se riuscirò ad aggiornarvi direttamente da la..si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Wavejuice
Guest

26/9/2005
23:25:30

Messaggio:
Max california, se avvisti il recordman da quelle parti (con ormai una coltivazione di alghe al posto della tavola) facci sapere...
P.S.:secondo me la grappa doveva essere moooolto buona!! (forse pure aromatizzata...dopo la spacecake, la spacebrandy!!).

A-stilo
Guest

27/9/2005
09:23:05

Messaggio:
x Max California

Buon viaggio M-stilo!!!!
Take care of yourself and keep high your dreams!!!
...and not only them!!!
See ia!
Hang loose!

Mystic-stilo
Guest

27/9/2005
15:55:29

Messaggio:

Un giorno nei set di onde è come un'intera vita:

alcune volte devi affrontarla,
altre devi lasciarti trasportare,
a volte ti trovi nel posto giusto al momento giusto,
altre l'esatto contrario.
potrai venire travolto e sbattutto giù fino a toccare il fondo,
ma prima o poi, tornerai comunque a "volare"!!!

Shaka brah!

Wavejuice
Guest

27/9/2005
23:52:53

Messaggio:
@Mistic-stilo: dimmi la verità, 'ndò tieni la space-grappa..!?!?!? ;-)

r.r.b.
Guest

28/9/2005
16:44:21

Messaggio:
@mystic stilo: o la space-gangia??falla provare anche ai tuoi amici!
stamattina al kanu tutto coperto...vento debole ma disteso con qualche raffica un pò più forte...2 planate con la 6, in acqua solo io e alfredo barre
@a-stilo:...la tua bimba non finiva più di scainare stamattina!
raga questo forum ha bisogno di meno seghe mentali e più report!

<<Previous Page P 27 Next Page>>