| Da | Messaggio |
Massima Guest
23/9/2005 17:20:25
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: La vagina è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra.
......La parte dura è farsela dare!
|
Olitsa Guest
26/9/2005 09:28:59
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio:
Su un treno per Venezia viaggiano, affiancati, un distinto signore che sta leggendo il giornale ed una sventolona bionda con minigonna ascellare. All'ingresso di una galleria, l'uomo perde ogni inibizione e mette una mano sul ginocchio della biondona. Lei si avvicina e gli sussurra all'orecchio:
- Golosello!
Lui, eccitatissimo per il complimento, non sta più nella pelle e le mette una mano sulla coscia. Lei si avvicina, lo accarezza e gli dice ancora:
- Golosello!
Lui ormai ha perso la testa, e sicuro delle intenzioni della donna parte spedito: mette una mano tra le cosce ma, allibito, la ritrae immediatamente. E lei, ad alta voce:
- O benedeto fiol, te ghe l'ho dito fin da subito che g'ho l'osello!!!
|
Recordman Guest
26/9/2005 10:08:49
Messaggio: ....giusto x info
...il tipo rasato che sembrava sparito sabato (dopo aver tentato più volte di allargare la piattaforma con l'utilizzo della tavola...)
è stato da noi avvistato verso le 17.45 davanti al porto di Lovere.....
...inconfondibile causa tavola da traversata atlantica che risaltava in mezzo al lago...
...penso sia rientrato verso le 4 di notte visto dov'era...cmq...penso sia rientrato.....!!!
..voci dicono che solamente armato di:
- sacca termica con melanzane alla parmigiana,
peperonata e caciucco,(la grappa l'aveva finita
prima di entrare!!!)
- rivista "Io ed il mio scuola bus"
- bambola gonfiabile
...volesse battere il record mondiale di permanenza nel lago....
..che ce l'abbia fatta?!?
|
rhum rasta x poco an Guest
26/9/2005 17:46:57
Messaggio: ehi gnari dove siete tutti?(a parte a-stilo che nonostante cambi nome non cambia mai l'abitudine a scrivere coglionate)stamattina pare sia stato buona al kanu...sapete qlc?
|
max california Guest
26/9/2005 22:42:06
Messaggio: ragazzi...è fattaaaa!!!fra tre tre ore parto per la california..il sogno sta per cominciare...chissà mai se la california mi stregherà a tal punto da non voler e più..intanto io la muta me la son presa con l'aspettativa di surfare qualche barra oceanica..ma vento o non vento,onde o non onde io parto verso un sogno..the american dream..SanFrsisco..Las Vegas..Santa Barbara..Santa Cruz..Santa Monica..Los Angeles..4000kmn the road again...on the road again..vedrò se riuscirò ad aggiornarvi direttamente da la..si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Wavejuice Guest
26/9/2005 23:25:30
Messaggio: Max california, se avvisti il recordman da quelle parti (con ormai una coltivazione di alghe al posto della tavola) facci sapere...
P.S.:secondo me la grappa doveva essere moooolto buona!! (forse pure aromatizzata...dopo la spacecake, la spacebrandy!!).
|
A-stilo Guest
27/9/2005 09:23:05
Messaggio: x Max California
Buon viaggio M-stilo!!!!
Take care of yourself and keep high your dreams!!!
...and not only them!!!
See ia!
Hang loose!
|
Mystic-stilo Guest
27/9/2005 15:55:29
Messaggio:
Un giorno nei set di onde è come un'intera vita:
alcune volte devi affrontarla,
altre devi lasciarti trasportare,
a volte ti trovi nel posto giusto al momento giusto,
altre l'esatto contrario.
potrai venire travolto e sbattutto giù fino a toccare il fondo,
ma prima o poi, tornerai comunque a "volare"!!!
Shaka brah!
|
Wavejuice Guest
27/9/2005 23:52:53
Messaggio: @Mistic-stilo: dimmi la verità, 'ndò tieni la space-grappa..!?!?!? ;-)
|
r.r.b. Guest
28/9/2005 16:44:21
Messaggio: @mystic stilo: o la space-gangia??falla provare anche ai tuoi amici!
stamattina al kanu tutto coperto...vento debole ma disteso con qualche raffica un pò più forte...2 planate con la 6, in acqua solo io e alfredo barre
@a-stilo:...la tua bimba non finiva più di scainare stamattina!
raga questo forum ha bisogno di meno seghe mentali e più report!
|