| Da | Messaggio |
Wavejuice Guest
28/9/2005 22:12:32
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ..Bèh, domenica sul tardi alla Madonnina aveva fatto qualcosa di meglio rispetto a sabato, giusto per togliersi la voglia (con la 6.4). Però se qella di mystic-stilo è così buona come sembra ci può portare report da ogni dove del globo con la trasposizione spirituale!!
|
P-stilo Guest
29/9/2005 14:31:07
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ALARM!!!ALARM!!!domani vento da nord previsto al kanu per vele sui 5 mq.mi gioco tutto quello che volete
@A-stilo:datti malato domani!!!o forse è meglio che vai al lavoro se no io che tavola uso?ciao
|
A-stilo Guest
30/9/2005 09:46:40
Messaggio:
P-stilo lo so che stai planando in quel del Corno in questo momento...........che invidiaaaaaaaa casso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trattami bene la bimba....sai che sono geloso!!!
|
A-stilo Guest
30/9/2005 11:21:06
Messaggio: ...àda è P-stilo....o meglio P-stola! ; )
Proprio all'ultimo bordo dovevi far male alla mia bimba?!?!
Vedi di rimediare un po' di stucco che se domani non entro in H2O mi sa che settimana prossima mi licenzio!!!!!
Cmq...a parte i marrani che catapultano sulle prue altrui...
...stamattina Corno da 5.7 con sole e caldo....alla facciazza nostra che lavoriamo!
|
CSEB Guest
30/9/2005 14:06:32
Messaggio: A-Stilo. La bimba è in clinica! Certo che ha delle curve veramente armoniose e la poppa? uh che poppa. Prima di sera ci dò di Spatola....
Ma sbaglio o se la stanno facendo passare un pò tutti stà bimba, occhio che a forza di dai e di dai, gli si allargano le straps.... e chi ti dice poi che accetti ancora il tuo piedino?????
|
A-stilo Guest
30/9/2005 15:09:05
Messaggio: ....x ora solo Rhum Ex-rasta ha avuto l'onore di provarci!
....ma come hai visto....anche se si bagna....e se si usa la forza....lei mi rimane fedele!!!
...facci 2 chiacchiere prima di iniziare a spatolare mi raccomando....!!! Confido nella tua preziosa manina!!!
Domani cosa..o meglio dove...vai?
Organizziamo un Prà???
|
r.e.d. Guest
30/9/2005 15:53:17
Messaggio: A-stilo...semmai io scrivo stamattina al kanu buono con la 6.0 per un paio d'oretta...guarda che adesso la tua bimba è abituata a surfista di un certo "spessore"...non deluderla!
apro apro e chiudo...perchè cazzo non andiamo su stasera passando dalla fossa in pasta fredda stilo?si dovrebbe unire anche c-seb e almeno non abbiamo sbatiimenti devastanti domattina.ci vediamo allo scan?
|
Ancora io-stilo Guest
30/9/2005 17:26:22
Messaggio: ...pota ingrasserò un po' almeno arrivo al tuo spessore!!!
...sotto però è dura....sai com'è...li non riesco a dimagrire!!!
|
Wavejuice Guest
30/9/2005 20:33:12
Messaggio: ..P-Stilo, ma che hai fatto ?!?!?!?
Sacrificare i tuoi dreadlock in nome del dio Eolo e Nettuno... sono esterrefatto!! Chiedo alla comunità surfistica del Sebino di porgere un'apprezzamento di fronte a siffatto coraggio!!
|
max las vegas Guest
02/10/2005 17:46:31
Messaggio: gooooooddd morninggggg iseo lake!!!vi scrivo direttamente da las vegassssssss!!!vi bfaccio un piccolo report dall' altra parte del globo..qua e' tutto grandioso..son atterrato a san fransisco martedi e subito un giretto sullo stupendo golden bridge mi ha fatto capire che anche a san fransisco si fa ws..sotto i piloni (location fantastica) in una giornata tersa di solo centinaia di ws e kiter che sfecciavano sotto di me con un vento bello teso..incredibile!!poi son partito a visitare il parco naturale yosemit e la death walley..non ho parole per descrivere la bellezza di ste posti cosi' come le incredibili strade che sto percorrendo con la super macchina noleggiata(gippone 5000 v8 che sti cazzi fa i 5 km al litro)..ed ora eccomi a las vegas da 2 gg..qui e' tutto pompato all'inverosimile..pieno di lucine..e la sola cosa che puoi fare e' giocare..giocare..giocare..giocare..e cosi' sto facendo!il tavolo verde e i dollari verdi sono il mio pranzo e la cena..il poker il mio rules..per ben 2 volte ho sbancato vincendo 500 $ ma poi, cosa vuoi fare a las vegas..e te li rigiochi tutti cercando il botto..domani si ripate per il gran canion e poi via verso san diego,santa cruz,santa barbara..speriamo non in mutande a quest punto!!!aloa
|