Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
rhum exrasta design
Guest

03/10/2005
10:01:44
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
grande max!dai una surfata sotto il golden gate la devi fare per forza!!!
qui tutto bene...a parte il vento che arriva sempre di lunedi...diaol porcio!!!
sabato 2 orette con la 6.0 metri ai salici...un po rafficato ma...meglio che un pugno nelle balle!!!
chi è rimasto sulla nostra pozzangherina cosa ha fatto?

Wavejuice
Guest

03/10/2005
23:59:37
RE: iseo

Messaggio:
...sempre sabato sulla pozzangherina la 6.4 non mi bastava proprio...eravamo in agonia permanente...un'ora di testarda permanenza a mollo in attesa di un rinforzino, poi io ho ceduto invaso dalle cozze.
Ola.

rhum exrasta design
Guest

05/10/2005
10:23:28

Messaggio:
ehi gnari teniamo vivo il forum...non mi piace vederlo in fondo alla pagina...deve essere sempre in cima (e noi di cime ce ne intendiamo vero cianci?)
Com'è che si dice in giro che c'è gente che legge e non scrive mai niente?
avete visto che sbalinate che sta facendo sul gardasee?come minimo lo farà fino a venerdi e poi...so picio!
ciao ciao

A-paolo
Guest

05/10/2005
12:38:10

Messaggio:
stamattina ho visto gente in acqua al corno !!! io in macchina.....che passavo di li per andare da un cliente.

3/4 persone tutti in 5.3....e bei numerini...
domani ci provo anchio

CSEB
Guest

05/10/2005
14:02:31

Messaggio:
Un gran saluto al Nostro mitico Max Jalama!!!

Non ci credo, noi qui, a impregnarci le ossa di umidità (acida anche quella come le piogge) e tu là negli States!!! Incredibile!! Non è invidia.

Goditi la mega vacanza, respira l'aria americana, rimepiti di brufolazzi mangiando tutte le schifezze che si trovano lì!!!
Ma soprattutto mi raccomando, surfa anche per noi le onde della california e se non c'è vento fai surf da onda. Mi immagino già le acque dell'oceano al tramonto, leggera foschia e barrette prefette che si srotolano verso riva e un manipolo di longboarder che se le surfano in tutta tranquillità.

FAMMI SAPERE SE E' DAVVERO COSI'

Buona permanenza Max e goditi anche per noi quelle acque lontane.

INFO LOCAL: probalili schiarite per il fine. SPEROM

rhum exrasta design
Guest

06/10/2005
12:34:01

Messaggio:
@cseb:mauri ghe sto pio det!!!
speriamo in bene per il fine e dì alla tua "morosa" che se vuole stare con te deve venire al pra!!!scherzo...
cazzo ragazzi mollerei tutto oggi per nutrirmi di pane, acqua e planate...

r-stilo
Guest

06/10/2005
12:42:23

Messaggio:

(coretto da stadio)

an ghe sta piò det...an ghe sta piò det...an ghe sta piò det

GSPD...OPeRBP
Guest

06/10/2005
13:59:28

Messaggio:
....ca**o!!!
Il meteo ha posticipato la schiarita di sabato a domenica...!!! Sabato x ora danno nuvoloso con prob. di pioggia sul 35/40%....ca**o!!!!!!!

Incrociamo le dita...anche dei piedi va là!!!!

A-stilo
Guest

06/10/2005
17:39:26

Messaggio:
Uella!

Un informazione???????

Non ricordo più quando è la cena dell'A.W.T. (Associazione Windsurf Toline......x chi non ne fosse a conoscenza)???????

Entro quando si deve confermare la presenza???
Shaka!

max pacific river
Guest

06/10/2005
20:56:04

Messaggio:
gooddd morning iseo lake...ragazzi,sono in paradiso...mauri è cosi come dici tu!!!dopo essere fuggito da las vegas con parecchi soldi in meno sono approdato a san diego piu precisamente a pacific river..mission bay..son qua da tre giorni e non riesco proprio ad andar viaaaa..
qui barre oceaniche sui 1,5-2,5 mt tutti i giorni e per tutto il giorno!sto sempre noleggiando la tavola e via sul break point a prendere innumerevoli facciate!qua c'è sempre il sole..sempre onde e la ragazze vi giuro che son tutte bellissime e sempre col sorriso sulle labbra..tutti aspettano il tramonto e quando il sole scende sotto l'orizzonte partono sempre urla e applausi di gioia..e di nuovo tutti in acqua a surfare..pensate che ieri mentre cercavo un'onda un delfino mi è antrato nel tubo..incredibileeeeeeeeeeeeeee..oggi vado a cercar lavoro qui..io non torno piùùùùùù..non ho più parole..

<<Previous Page P 29 Next Page>>