Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ma si parte...o mia.
Guest

03/11/2005
18:35:28
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ragazzi voi non sapete guardare le previsioni!!!sabato buono a carrò con nord-nord ovest side off(20-25 nodi)wingguro sottostima parecchio!guardate le frecce di wetteronline ..domenica 25+ nodi alle bergerie...allora si parte o no?

A-stilo®
Guest

07/11/2005
09:37:25
RE: iseo

Messaggio:
....domenica in Sottomarina beach...quasi 5 ore in the H2O......in pastafredda-stilo!!!!
Vento On-shore (..fàga cos'è...!)
da 4.7....diventato poi da 5.3 in tarda mattinata. Onde BELLE...quasi come il mese scorso quando c'erano i 35 Pozomarina nodi!!!
Ovunque bei "ciccioni da jumponare e surfare!!!
...a parte un po' di sbattimento x trovare l'assetto giusto....BELLO BELLO BELLO!!!!!

Grande Rhumexra-stilo in lotta contro la sfiga che lo ha perseguitato.....Rhumexra 1- sfiga 0 !!!

Grande Space Cake che non ha mai smesso di planare con il suo 1° assetto!
(aggiungerei...checculo!)

Grande Almerigo che nonostante i pochi l. sotto i piedi è rimasto STOICO nella lotta!!!!

Ci voleva.

infrontofthestilo
Guest

07/11/2005
19:31:13

Messaggio:
cmq non era prorio cosi on dai...forse è girato nel corse delle ore...ma quando sono riuscito a seminare per un'attimo la sfiga e sono rientrato surfavo frontside!!!
COMUNQUE CHE CAMPANA DI ASTORIA!!!

p.s.: - astoria bell! -
ciauz

A-stilo®
Guest

08/11/2005
11:09:09

Messaggio:
bell astoria si!
...oh Rhumex! certo che invece che chiamarlo in settimana il Pelèr....potresti farlo quando siamo su noi!!! ore 11 ancora vele in the webcam...!!!

rhum exrasta design
Guest

09/11/2005
10:02:26

Messaggio:
già e perchè oggi?che con il ritorno della mariella sia arrivata anche la stagione dei peler??speriamo bene...speriamo per sabato!!!
@CSEB:mauri...ho bisogno di te...domenica mi si è staccato un pezzo di tavola!!!!
ciao a todos!!!
...e vive le welle

Salmerino del lago
Guest

09/11/2005
14:18:40

Messaggio:
@Rhum Ex rasta

Allora hai finito di demolire tavole?
...non te la danno la medaglia al merito!
Fossimo al meridione avresti già capito che gli shaper non si trovano mica al mercato!
Vi sto che siamo arrivati al mercoledì..io realizzerei uno stucco al mercurio mischiato al meraklon e lo proporrei al merchandiser della epoxy!
Cmq.....al mercedes da regalare al meraviglioso shaper ci pensi tu! ..io lo porto al latino vicino al mercantile a ballare la salsa....che preferisco al merengue!!

calpurnia
Guest

10/11/2005
10:44:47

Messaggio:
ola ragascisch!!!pare che per sabato pomeriggio siano in arrivo venti da sud est in rotazione antioraria per la giornata di domenica...buoni da perelli a treponti...o magari a imperia!!!che dite?sto già lavorando a tempo perso dal benzinaio dietro casa mia per farmi fare un pieno gratis!!!NON HO PIù UN EURO!!!
si accettano prenotazioni!!!stylo family ci siete???siete caldi???

?-sTiLo
Guest

10/11/2005
12:28:18

Messaggio:

....la sTiLo Crew c'è sempre!!!!
...il problema è che gli €uri...non ci sono sempre!!!!
...Cmq ti hanno fregato!
quel benzinaio di notte è chiuso....e non è vero che la minigonna rossa è la nuova divisa dell'Agip!!! ...però ti dona sai! ;-)))))

max-stilo-family
Guest

10/11/2005
18:48:16

Messaggio:
della toscana non vè certezza...della liguria non vè certezza...ma della francia ho la sicurezza..sabato carrò con sudest..domenica bergerie a provare i doppi backloop con la 3.7 overpowered!!si parte o minga??almerigo che dice??

calpurnia
Guest

11/11/2005
09:50:16

Messaggio:
max!!!animale!!!il mio conto in banca è sottozero!!!mi sa che per domani sfrutterò il pra visto come sta andando...sempre che trovo un deca da buttare nella macchina per la benza...sorry ma le mia semper festa!!!ciao ciao

<<Previous Page P 36 Next Page>>