Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
A-stilo®
Guest

11/11/2005
10:26:16
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
...purtroppo....mi aggrego "a forza" (€€€€€€€!!!)a calpurnia!
...ma allora è vero che la Coca cola ti sponsorizza!!! Almer igo che dice???!

Goran Brazovic
Guest

15/11/2005
09:20:57
RE: iseo

Messaggio:

Ragazzi avete finito le battute in serbo???

....vanno bene anche quelle in croato dai!!

max alimini?xchè no?
Guest

15/11/2005
20:19:34

Messaggio:
guardate le prev per porto cesareo in puglia sto weekend su wind guru!io farei una bella trasfertina li a beccare un pò di vento e onde side mura a sinistra..si parte per il famoso wave spot di alimini?

mauro sarnec
Guest
 Email

15/11/2005
20:47:08

Messaggio:
uela mauri,
tavolata scocciata ma non bagnata niente Noli inculata al pra domenica, x max scusa la sveglia presto domenica, si dice che per la prossima stagione distributore di cocaCOLA al corno VERO?

pizz
Guest

16/11/2005
13:33:23

Messaggio:
max alimini!
... sei più fuori di una campana...

E.R. stilo
Guest
 Email

16/11/2005
20:45:58

Messaggio:
Domani danno fohen. Fuga dal lavoro?

volo alimini
Guest

16/11/2005
21:29:02

Messaggio:
raga,ho trovato un volo ad 1 euro per bari x 4 persone..noleggio auto 120 euro 2 gg..spesa attrazzatura 130 euro con traco..insomma se siam in 4 si pagherebbero all'incirca 100-130 euro per una tasferta ad alimini!!partenza ven sera alle 11 a malpensa,ed arrivo sullo spot verso l'una..call me per l'organizzazione!!domani me toca l'aurà...niente fhoen,,solo fhòns a pranzo..

alimonare-stilo
Guest

17/11/2005
12:16:43

Messaggio:
io invece ho trovato un volo per il madagascar a 50 cent...noleggio macchina 80 euri per 3 giorni, spedizione attrezzatura 150 euri con la dhl e pensioncina "MIRAMARE" di madagascar a mezza pensione 12 euro al giorno tutto compreso tranne la colazione (che in madascarese si dice FRUSTUCK!)ma non vi preoccupate...sono solo 515 euro per un caffè!!!
max ascolta questo ex-rasta:SBUSES MIA!!!

the call of purnia
Guest

18/11/2005
11:14:56

Messaggio:
ragass!!!siamo a venerdi!!!siete caldi???bene perchè la temperatura la mattina presto è già sotto i 10!!!preparate guanti, scarpette, sottomuta,cappucci, borse dell'acqua calda, canottiere della salute e pancere igrotermometriche spaziali...a quanto pare è iniziata la stagione al prà...e noi?cosa facciamo?il mio deretano (o dietroano) è ancora abbastanza spanato da sabato scorso...vale la pena rischiare no?
a proposito...lady-stilo sei dei nostri?

The-stilo
Guest

18/11/2005
12:21:42

Messaggio:
@ E.R.-stilo
......ma cos'è la serie dei medici che facevano sulla rai con george clooney?
....io mi "tocco"....!!!!

@ the call of purnia
ma...ce stai a provà???
Sarebbe una bella campana di Astoria!...ma anche u laùr de campana e martèl!!!
Sto maaaaleeeeeeeee!!!

@Max-alimini
...inizio ad avere dei seri dubbi sul fatto che la coca cola non abbia effetti collaterali...!!!

Su domani adotterei la tecnica del silenzio.... .

<<Previous Page P 37 Next Page>>