| Da | Messaggio |
A-stilo® Guest
11/11/2005 10:26:16
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...purtroppo....mi aggrego "a forza" (€€€€€€€!!!)a calpurnia!
...ma allora è vero che la Coca cola ti sponsorizza!!! Almer igo che dice???!
|
Goran Brazovic Guest
15/11/2005 09:20:57
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio:
Ragazzi avete finito le battute in serbo???
....vanno bene anche quelle in croato dai!!
|
max alimini?xchè no? Guest
15/11/2005 20:19:34
Messaggio: guardate le prev per porto cesareo in puglia sto weekend su wind guru!io farei una bella trasfertina li a beccare un pò di vento e onde side mura a sinistra..si parte per il famoso wave spot di alimini?
|
mauro sarnec Guest 
15/11/2005 20:47:08
Messaggio: uela mauri,
tavolata scocciata ma non bagnata niente Noli inculata al pra domenica, x max scusa la sveglia presto domenica, si dice che per la prossima stagione distributore di cocaCOLA al corno VERO?
|
pizz Guest
16/11/2005 13:33:23
Messaggio: max alimini!
... sei più fuori di una campana...
|
E.R. stilo Guest 
16/11/2005 20:45:58
Messaggio: Domani danno fohen. Fuga dal lavoro?
|
volo alimini Guest
16/11/2005 21:29:02
Messaggio: raga,ho trovato un volo ad 1 euro per bari x 4 persone..noleggio auto 120 euro 2 gg..spesa attrazzatura 130 euro con traco..insomma se siam in 4 si pagherebbero all'incirca 100-130 euro per una tasferta ad alimini!!partenza ven sera alle 11 a malpensa,ed arrivo sullo spot verso l'una..call me per l'organizzazione!!domani me toca l'aurà...niente fhoen,,solo fhòns a pranzo..
|
alimonare-stilo Guest
17/11/2005 12:16:43
Messaggio: io invece ho trovato un volo per il madagascar a 50 cent...noleggio macchina 80 euri per 3 giorni, spedizione attrezzatura 150 euri con la dhl e pensioncina "MIRAMARE" di madagascar a mezza pensione 12 euro al giorno tutto compreso tranne la colazione (che in madascarese si dice FRUSTUCK!)ma non vi preoccupate...sono solo 515 euro per un caffè!!!
max ascolta questo ex-rasta:SBUSES MIA!!!
|
the call of purnia Guest
18/11/2005 11:14:56
Messaggio: ragass!!!siamo a venerdi!!!siete caldi???bene perchè la temperatura la mattina presto è già sotto i 10!!!preparate guanti, scarpette, sottomuta,cappucci, borse dell'acqua calda, canottiere della salute e pancere igrotermometriche spaziali...a quanto pare è iniziata la stagione al prà...e noi?cosa facciamo?il mio deretano (o dietroano) è ancora abbastanza spanato da sabato scorso...vale la pena rischiare no?
a proposito...lady-stilo sei dei nostri?
|
The-stilo Guest
18/11/2005 12:21:42
Messaggio: @ E.R.-stilo
......ma cos'è la serie dei medici che facevano sulla rai con george clooney?
....io mi "tocco"....!!!!
@ the call of purnia
ma...ce stai a provà???
Sarebbe una bella campana di Astoria!...ma anche u laùr de campana e martèl!!!
Sto maaaaleeeeeeeee!!!
@Max-alimini
...inizio ad avere dei seri dubbi sul fatto che la coca cola non abbia effetti collaterali...!!!
Su domani adotterei la tecnica del silenzio.... .
|