| Da | Messaggio |
A-stilo Guest
26/12/2005 20:49:39
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Tanti tanti auguri a tutti!!!!!!!!!!!!
Bella storia ragassi.....è deciso:tra un paio di giorni parte il surf trip x l'Italia con destinazione la costa laziale!!!
..destinazione....+ che altro base logistica di appoggio....poi....ci guideranno le perturbe!!!
Speriamo che Eolo ci assista!!! ...e che il sole non faccia meno!!!
In ogni caso....w la zingaraggine!!!!
Rom-stilo!!!
Ancora auguri a tutti!!!!
Shaka!!!!!!!!
P.S.: x chi resta e ha il ns. numero.....offriremo volentieri da bere in quantità in cambio di aggiornamenti meteo!!! ;-)
|
ancorA-stilo Guest
27/12/2005 14:03:47
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...Almer!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa mi combini?!?!?!?!?! Non puoi tirarti indietro così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che assaltiamo tutti gli spot della costa..a-stio!!!
Io e Calpurnia purtroppo non abbiamo altri posti...+ che altro x le tavole!!! Siamo abbastanza carichi!!! Dai, non mollare!!!!
|
E.R.-stilo Guest
27/12/2005 21:04:10
Messaggio: Cinque giorni sono troppi per il badget che ho a disposizione ,considerando che le previsioni per la costa laziale sono deludenti.
Io e max(forse anche Maurino) optiamo per la Francia (neve permettendo ) dove danno maestralino il 31 e maestralone il 1 e il 2.
Se volete planare vi conviene venire anche voi ,altrimenti vi farete le seghe mentali gorovagando nel lazio cercando il vento che non c'è.
Aloa
|
vagabondwave Guest
28/12/2005 00:10:18
Messaggio: respect the mistral!!!aloha
|
OSTIA LIDO Guest
30/12/2005 11:49:04
Messaggio: a parte che mercoledì c'era un ventù che volevo vederti uscire caro il mio bel almerigo!!!x ora ancora nulla di fatto spero che possiate rifarvi voi ma state attenti agli iceberg!!!
qui almeno temperatura quasi onesta!!!AHO' DA CALPURNIA E SORAYA
|
IL CARRUBO Guest
02/1/2006 19:31:50
Messaggio: ....e dopo un primo dell'anno da 5.3 overpowered al "Carrubo"......un secondo non da meno al "Cancun"!!! Con il Gaspero e il dott. Hoffmann e...ciccioni a nastro!!!
....sensazione Latina!
Calpurnia e Soraya
|
E.R.-stilo Guest
03/1/2006 22:12:40
Messaggio: La trasferta in terra francese è andata alla grande con mitica uscita il primo dell'anno a le Brusc e dopo esserci scaldati abbiamo fatto un lungo bordo e siamo andati a fare del wave riding a le Coudullier. Il giorno dopo il Mistral è girato più da nord ed è entrato rafficato a le Cudù permattendo a Max di entrare in acqua a fare una session mentre il sottoscritto immortalava con foto le sue prime surfate bak side ed i tentativi di bak loop.
Quando sono entrato il vento è calato ed ho rischiato di finire sul molo ma la corrente magicamente mi ha portato nella baia a lato risparmiandomi una fine poco gloriosa e grossi danni economici.
La Francia non delude mai e sopprattutto il clima era primaverile 13-14° e sole.
Viva la France!!!
Un saluto a Calpurnia e Soraya
Ci si becca una sera a bere una birra ???
|
rhum rasta design Guest
04/1/2006 11:07:20
Messaggio: ok x la birra...complimenti per la trasferta in terra francese...non delude mai!!!anche la nostra è stata una bella trasferta...forse abbiamo beccato un pò di meno ma lo spirito di the search era palpabile nell'aria e c'erano certi BOMBOLONI!!me goioni!!!mai fatto del wave riding così di qualità!!!e menomale che il ciccio hoffmann diceva che il mare era incasinato!!!a proposito...indiscrezione...prevista per il fine settimana una botta di scirocco!!!ciao ciao
|
ostiA-lido-stilo Guest
04/1/2006 21:47:53
Messaggio: Ciao ragassi!!! Grandi!! Son contento che abbiate beccato bello!!!
....noi abbiamo scoperto il Levante! ...diciamo che è stato davvero un buon inizio d'anno!!!
W IL WAVERIDING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema è la scimmia che ho addosso....!!!
Sabato....forse scirocco....si organizza?!?!?!?!
|
the call of purnia Guest
05/1/2006 11:29:46
Messaggio: andrea...ma non hai ancora imparato...dove si alza il sole?(EST) e dove tramonta?(OVEST) quindi il vento da EST si chiama LEVANTE (perchè viene da dove si "leva" il sole...)e il vento da OVEST (quello che abbiamo beccato noi) si chiama PONENTE...ok?OSTIA LIDO!!!
a proposito di levante...le previsioni non sono per lo scirocco ma una bella botta di levante da cannes in poi venerdì leggero e sabato e domenica più forte...quanto sarebbe bello andarci?
a proposito di ponente...su stesegelrevue(non so come si scrive...lo trovate sui links) nella sezione pic of the day ci sono le foto del carrubo, dove siamo usciti io e andrea...vi assicuro che da dentro le onde erano molto più grandi!!!ciao ciao
|