| Da | Messaggio |
rhum exrasta design Guest
19/12/2005 11:04:24
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: finalmente ieri mi sono fatto un'uscitina anch'io...al tosko un'oretta dalle 3 alle 4 con 5.3 bela grasssssa sempre andato...insomma in carestia ogni buco e galleria!!!cmq temperature ancora accettabili...forse oggi sarebbe stato un pò più duro...avete visto?pelerone bello pieno e 0 gradi!!!yahhoooo!!!
|
Wave juice Guest
19/12/2005 21:03:38
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Info sulla cena? per me tutti buoni i giorni, basta che si possa anche trovare qualche fretùline de la àl, anche se non sono al Coston Beach!
P.s.: Milly e le sue amiche le eviterei!! ;-)
|
Wave juice Guest
19/12/2005 21:10:40
Messaggio: ...dimenticavo: ieri sono andato in Aprica. Poca neve, anche se si è sciato parecchio, c'era qualche pista chiusa e -12°, ma che mi ha gelato veramente il sangue è stato quando ho sentito il costo del giornaliero: 30 euroni!!
..quando mi ha detto la cifra, ho chiesto alla tipa dei biglietti se ero su candid camera e dovevo ridere...azz, e poi parlano della crisi del turismo in montagna...
Ola.
|
A-stilo Guest
20/12/2005 13:19:28
Messaggio: ....a parte te, me e Almerigo nessuno ha dato disponibilità.....ok non ho chiamato nessuno ma neanche sul forum......oggi sento il Rhum ex rasta....ma forse dirà che non ha gli euri.....
(i neuri oni lo sappiamo che non ce li hai +!!!)
E cmq...venerdì sono a una cena di laurea....e dopo si spera a fretùline!!!)
W la no!!!!
|
20/12/2005 15:22:47
Messaggio: ...ma forse forse la cena si può fare ma quando?maurino è super impegnato, il cake-stilo forse c'è...il problema è il giorno x me tutto bene...che ne dite di giovedì cioè dopodomani? oppure a sto punto la facciamo dopo natale?
comunque...probabilmente babbo natale mi sponsorizza una trasferta...io pensavo di andarmene un 3-4 giorni (anche 5 o 6 dipende) in estrema economia...credo che l'unica soluzione sia toscana/lazio (dovrebbe arrivare una perturba già la seconda di natale) o france, o sardegna e ora mi guardo pure i traghetti o i voli per la sicilia!!!chi sarebbe con me?
|
A-stailo Guest
21/12/2005 09:28:20
Messaggio: ...ho mandato qualche sms x sta pizzata......
...risposte.....3.
CHI VIEEENEEE A MANGIAARE UNA PIZZAAA!!?!??!???!?
Giorni possibili x la maggioranza Domani 22/12 oppure Martedì 27/12......
Se ci siete...battete
....un colpo!
|
A-stilllo Guest
21/12/2005 17:33:00
Messaggio: CORREZIONE.....VISTE LE DISPONIBILITA' DEI POCHI MA BUONI PARTECIPANTI....(x ora siamo +o- una dozzina)......
LA PIZZA LA SI FA DOMANI 22/12!!!!
CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE E' BEN ACCETTO! (soprattutto donne!)
X IL LUOGO E L'ORA E IL RISTORANTE VI FAREMO SAPERE AL + PRESTO!!! QUALCUNO PRPONEVA IL LATINI...E CMQ VERSO LE 20.00 PENSO.
|
CSEB Guest
26/12/2005 11:46:51
Messaggio: Scusate la mia assenza da forum e cene, ma sto periodo sono davvero incasinato.
Comunque, BUON NATALE in ritardo a tutti!!!
Speriamo di beccarci presto a fare una bella surfata in acque tiepide.
ALOHA
|
26/12/2005 12:13:50
Messaggio: già...acque tiepide sarebbe già un traguardo!!!buon natale a tutti!!!ve ole bè!!!ciao
|
max Guest
26/12/2005 18:35:16
Messaggio: buone feste a tuttiiiiiiiii!!!!sul vento e onde non mi pronuncio più...l'he ura de salta dètttt...auguroni
|