| Da | Messaggio |
the call of purnia Guest
11/1/2006 05:33:25
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: mmmmmiiiinnnncccchia max ma se uscito di senno???grandiosissimo progetto...veramente grandissimo progetto...ma chi lo dice ai miei?cmq ci penso!!!
|
MAGICO PELER Guest
12/1/2006 05:31:15
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: uella calpurnia!!!ma hai cambiato num di tel per non farti piu identificare??ti ho chiamato più volte ieri ma hai il cell irraggiungibile...ti ricordi che ti avevo detto che oggi ero in ferie e andavo a surfare??bhe...oggi son andato al prà...strastrastrabellooooooo...partito da casa con -4 gia a toscolano alle 9 senza il sole c'erano già 5 gradi ed al prà a mezzodi avra sicuramente passato i10 gradi!!!spettacolo...ventone fotonico da non aver mai visto un peler al prà cosi forte..4 cazzata a manetta e overoverpower per un paio d'ore!!avevi detto che bisognava darci dentro di brutto,ma se non vieni in ste giornate...magico pradelafam..other is nothing...max!!basta ste polemiche..se venivi oggi ti saresti messo in pace con il windsurf e ste polemiche!!!!!
|
the call of purnia Guest
12/1/2006 15:32:17
Messaggio: hai ragione...hai ragione...cassssssso...ma è un periodaccio questo...sono sotto tesi!!!non sarei potuto venire comunque!in ogni caso se non mi trovi a quel numero prova con 3935664198!!!ciao ciao
|
rasta purnia design Guest
13/1/2006 10:17:38
Messaggio: ehi max che dici per sto fine?ci spariamo un'uscitina insieme ai pinguini?un opinione spassionata:com'era la temperatura generale? accettabile o da strambare in punta di piedi senza bagnarsi nemmeno le scarpette?a proposito max prova a convincere quel debosciato di A-stilo...io gliel'ho detto che al pra c'è il microclima ma lui non ci crede!!!
|
A-stilo Guest
13/1/2006 12:30:16
Messaggio: ...ragasso finchè è mare....e waves...e 10° ga sto dét....ma rischiare l'ipotermia.....!!!!
io x domani propongo snowpark al m.te Pora con cardani e bombardini fumanti!!!!
La vista lago c'è!
|
the call of purnia Guest
13/1/2006 16:37:52
Messaggio: ehi beccatevi il nuovo filmatino sul sito di mattia pedrani...COMPLIMENTI!!!
|
A-stilo Guest
16/1/2006 09:10:20
Messaggio: ....Purnia dovevi esserci!!!
Monte Pora super snowpark!!!! Fatto stra stra bene!!! Tutto il giorno dentro a girare....e spaccari un po' su...!!!
Sono qui demolito!!!!
Nessuno conosce una massaggiatrice tailandese (o non thai ma con stesse opzioni di massaggio!!)???
Cmq ci si torna....
avviso valido anche x Chacho Cake e WJ.....!!!
|
the call Guest
16/1/2006 19:16:16
Messaggio: sai che non si può resistere a the call!!!...dopo sabato mattina bello in palla speravo di ripetere...almeno ho portato il top della stagna dal detour a far riparare così non rischierò più l'ipotermia!!!e poi sullo snowpark io che cazzo ci facevo???
|
max round the world Guest
17/1/2006 23:32:18
Messaggio: Dal 5 Marzo 2004 al 28 Febbraio 2005 ho fatto il giro per il mondo con un biglietto Round-The-World acquistato a Londra.
I voli aerei compresi nel prezzo di 1700 Euro (tasse incluse) sono:
Londra - Buenos Aires (Argentina)
Buenos Aires - Auckland (Nuova Zelanda)
Auckland - Sidney (Australia)
Sidney - Perth
Darwin - Bali (Indonesia)
Bali - Bangkok
Hong-Kong - Londra
ho tirato giù ste info da internet da uno che lo ha fatto...ho visto foto,commenti sul sud brasile,west australian coast da brivido..i prezzi sugli itinerari round the word sono molto vantaggiosi..basta non essere molto vincolati da dalle date di partenza..i pacchetti per decidere gli itinerari son tanti e molto flessibili..ho visto anche prezzi sotto i 1000 euro per itinerari più brevi..ragazzi è da fare!!
|
a-stilo Guest
18/1/2006 13:47:43
Messaggio: ....conta però anche gli altri $$$ per star via 2 mesi:
vitto, alloggio, extra, attrezzatura???......
.....con una media di 30€ al giorno sono altri 1800€....stando abbastanza bassi!!!
Cmq non male come cosa! E' da tenere in considerazione!!!
Anche se io x quest'anno non posso, per ora sono "ingabbiato" nel sistema!!!
...e a dire il vero non ho via tutti quei $$$ al momento!!!
farci cosa!
Me ne starò qui a sperare nel vento del week end, a rimbalzare con le wood potatoes (fighe di legno),ad aspettare le trasferte marine...e a pensare a chèi che i gà bo tép!!!
|