Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

19/1/2006
10:22:52
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
mettila così...se abitassi alle hawaii a 100 metri dalla spiaggia non avresti neanche il gusto di caricare la<macchina all'inverosimile e spararti 2400 km di costa italiana fumando un bargello dietro l'altro e sotto la neve!!!guarda che noi qui stiamo bene va là, il microclima del garda ci permette di uscire ancora adesso!!!(non vi preoccupate accetto qualsiasi commmento!!!)ciao

max
Guest

19/1/2006
20:46:40
RE: iseo

Messaggio:
raga..ma io non parlo di 2 mesi...e di andare prettamente a far surf..io parlo di avventura e libertà allo stato puro..imparare un paio di lingue straniere,conoscere nuove culture,nuova gente..e poi ovviamente per il DINERO C'è LA CONCRETA POSSIBILITà DI LAVORARE IN BAR,CAMPI COLTIVATI A GRANO..ETC...E POI GIGE MULTICOLOR!!UN VIAGGIO A TUTTO TONDO CHE TI ARRICCHISCE COMPLETAMENTE..NON MI PORTEREI NEANCHE L'ATTREZZATURA,MI COMPREREI AL MAX UNA TAVOLA DA SURF!!POI CHISSA MAI CHE POTREI ANDARE A LAVORARE IN UN CENTRO WINDSURF TIPO SEGNANA MA A MARGHERET RIVER O A BELLS BEACH..QUESTO è UN BEL SOGNO MA CON 4000 EURI SI POTREBBE PARTIRE E ASSICURARTI UN BEL PERIODO BEN SISTEMATO..POI SE HAI FINITO I SOLDI TORNI A CASA E TI CERCHI UN NUOVO LAVORO.-.INTANTO TI SEI IMPARATO ANCHE UN PAIO DI LINGUE CHE SUL CURRICULUM PESANO PARECCHIO!!PERò BELLO COME SOGNO..NOO???

Wave Juice
Guest

21/1/2006
18:40:59

Messaggio:
OOOLLLAAAA RAGAAA !!!!
Scusate la mia assenza, ma il computer mi ha piantato in asso e da 20 gg. era inutilizzabile..
Kazzarola ke forum che mi son perso in questi giorni!!
X @A-stilo: ma la neve al Pora ne esiste ancora?
da queste parti ormai si falcia l'erba, e se lì c'è qualcosa ci farei un saltino nel park, dato che non ci ho mai provato. Giusto x tritarmi un pò le ossa...

A-stilo
Guest

23/1/2006
09:36:25

Messaggio:
@max
Magari!!! ....mamma mia non farmici pensare!!!

@WJ
Hola! Allora come va la panza da oktoberfest!??
Il park è da paura....l'hanno fatto davvero bello e lo tengono! Incredibile!
Io mi sono già tritato x bene....è una sett. che tengo un dolorino intercostale al cuore e il polso bloccato osti!!! Spero di riprendere x il prox. fine settimana!!! Ah, in teoria caschetto obbligatorio....!!!

pepp ora
Guest

23/1/2006
16:27:27

Messaggio:
avviso ai naviganti & kakers
Aperto le danze al madonnina park : ora da urlo!!
dopo il tentativo fallito sabato col kake , oggi con l' Ale (the doctor ),è entrata l'ora,abbiamo navigato un'oretta con la 5,3 stracazzata ma ancora overpower .
non posso dire l'esatta temperatura , ma ho avuto l'impressione che verso tavernola nevicasse!
A tutti un 2006 più di pratica e meno di grammatica!! windsurfistica naturalmente.

the call of purnia
Guest

23/1/2006
17:45:13

Messaggio:
grande beppe sei il nostro guru!!!...e che sia la prima di una lunga serie!!!!io ho ancora un paio di settimane...mi sto mettendo a posto con l'attrezzatura...a proposito...chilli o ricci?chilli o ricci?chillioriccio?bo!!!!

Wave Juice
Guest

23/1/2006
22:40:08

Messaggio:
@A-stilo
...mmmh, è qualche giorno che sono un pò nervùs, la tentazione di farmi male è tanta, se poi mi dici che c'è neve...osti, mi sà che oltre al fondo della tavola questo fine settimana dovranno rifarmi anche le ossa!!
Per il caschetto non c'è problema, ne sono fornito, per fortuna !

pepp
Guest

23/1/2006
23:47:00

Messaggio:
chilli o ricci.. ma non c' è niente altro sul mercato? visto l'ultimo skate?
io lo sto considerando! hasta

Claudio
Guest

24/1/2006
11:49:37

Messaggio:
Ola
scusate l'intromissione ma voi locals del sebino quand'è mi consigliate di provare a fare la prima uscita alla madonnina.

Ho visto che sul garda è cominciata l'ora e spero che anche "il laghetto" ricominci a fare il suo dovere.

Thk

pepp bora
Guest

24/1/2006
20:11:27

Messaggio:
pozzomarina oggi in gran spolvero.
3,7 a manetta con raffiche da piegare le orecchie sabbia anche nelle mutande.. 4 o 5 in acqua, piu o meno i soliti .
per Claudio ..al laghetto l'ora intesa come termico , inizia con una certa costanza a partire da meta febbraio, mentre quella di questi giorni è da considerarsi anomala perchè influenzata dai venti da est . ciao

<<Previous Page P 47 Next Page>>