Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
NOLI
Guest

25/2/2006
22:01:38
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
CIAO MAURI CHE CACCHIO E' SUCCESSO AL CORNO? DOMANI FACCIO UN GIRO DI ISPEZIONE, COMUNQUE FARANNO TUTTE LE SPIANATE CHE VOGLIONO MA FINCHE' CI SARA' LAGO, SOLE, RAFFICHE NOI SAREMO LI! CORNO HOME-SPOT BEFORE THE WORK!

Mauri
Guest

27/2/2006
12:24:02
RE: iseo

Messaggio:
Stamattina ho parlato col banana e lui era al corrente di tutto.
Mi ha spiegato che il progetto era fermo in comune da anni e lui ha avuto contatti sporeadici col sindaco di predore che lo teneva un pò aggiornato.
L'opera che verrà fatta consiste in un muro staccato due metri dalla strada per creare un piano al livello della stessa e di un pontile di legno.
I progetti definitivi saranno sicuramente apparovati e probabilmente l'opera è già stata decisa.
Rimango dell'opinione che potevano esser fatte mille altre cose per sistemare la spiaggia.
Spero che chi abbia deciso quello che verrà fatto, l'abbia fatto in buona fede, ma ha sicuramente commesso un errore nel pensare che le sue idee sarebbero bastate a creare qualosa di utile e giusto per tutti

A-stilo
Guest

27/2/2006
14:11:35

Messaggio:

...speriamo CSEB!!!
Speriamo non facciano l'ennesima cazzata!!!
...e contando che si tratta di opere pubbliche...mi tocco anche!!!!!

Ormai come disse il sig. Knorr...."il dado è tratto!"
mal che vada cercheremo volontari x le opere notturne di demolizione!!!

...mi sa che un po' ce ne sono già disposti a venire....;-)

pep
Guest

27/2/2006
16:47:17

Messaggio:
I.I.I.
Informazione.Interesse.Impegno..le parole del dopo lasciano il tempo che trovano.. chi ha da intendere ..intenda
CMQ CHIOGGIA sempre mitica!

the call of purnia
Guest

27/2/2006
18:16:23

Messaggio:
già...però i più di sto fatto ne avevano solo sentito parlare...non sembrava una cosa che potesse succedere dall'oggi al domani...se non sbaglio se ne parlava già un paio di annetti fa...anche a me sarebbe piaciuto saperlo prima, otro...speriamo venga una cosa utile!

guarda guarda all'orizzonte pare sia in arrivo una bella botterella di libeccio...magari pioverà...magari farà freddo...ma anche se ho appena pigliato il freestyle non ho certo voglia di scendere dal wave!!!
STATEV'ACCUORT!

matteo
Guest

01/3/2006
11:47:38

Messaggio:
Dopo una lunga pausa da novembre, vorrei rimettermi in pista, allora faccio un giretto sul forum e cosa leggo::::lavori al corno. Ma si potrà ancora uscire? e parcheggiare??
Sapete dirmi se sta iniziando a fare un po' di oretta al pomeriggio alla madonnina?
Grazie a tutti.

P.s: come stiamo messi a freddo? cioè, con stagna ( di vecchia generazione),maglietta sottomuta felpata all'interno, scarpette, cappuccio e guanti ( se non mi cede l'avambraccio) si riece ad uscire o si congela di brutto?

max repite3ponty
Guest

01/3/2006
18:44:05

Messaggio:
ben tornato tra noi matteo!!!come è da novembre che non esci???noi è da novembre che non armiamo più la 5.7...abbiam girato solo con le 4-4.7!!per il freddo è tutto relativo..cmq io ho continuato ad uscire con stagna vecchia generazione anche a gennaio/febbraio sui laghi(quasi esclusivamente garda)oppure tranquillamente al mare...alla madannina cmq stanno gia uscendo da qualche settimana i meno freddolosi!!sto weekend forse c'è qualcosa in toscana/liguria a quanto pare con temperature veramente primaverili..ovviamente se c'è aria al mare qualcuno di noi radicali si sposta sempre,basta quindi sentirci se vuoi venire!!per il CORNO ragazzi penso che quelli più interessati alla vicenda ne erano ovviamente al corrente e ricordatevi che tali persone agiscono per la salvaguardia del nostro sport!!!

max
Guest

01/3/2006
18:55:53

Messaggio:
altro argomento...il 12 marzo un mio collega di lavoro accanito snowbordista ha organizzato per il secondo anno una gara di boardercross in GAVER fatta a mò di party -musica-happy Houar-cubiste etccc..in gaver è appena stato costruito inoltre uno snowpark strafico insieme ovviamente alla pista di boarder!!!una bella competizione dove parteciperanno probabilmente più di 50 persone (esclusivamente amatori)!!pippo e loca ovviamente sono convocati!!Primo premio????SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA IN SARDEGNA SULLA WEST COAST!!!ragazzi inutile dirvi che dobbiamo partecipare..poi sapete come vanno ste gare di snow..di solito cadono tutti i più bravi e vince sempre il più cazzone!!!il wento quel weekend può attendere...se non viene il PIAGA però mi incazzo!!

Matteo
Guest

02/3/2006
15:08:16

Messaggio:
Ciao Max, hai proprio raione, sono stato proprio un lavativo, ma il lavoro mi ha fucilato il fondoschiena a casa dei clienti, e adesso che sto ricominciando a respirare voglio ributtarmi sul nostro stupendo laghetto.
Ma al corno fanno un pontile per l'entrata in acqua al volo....tipo superman???

Quindi la madonnina sta già lavorando.....mmmmmmm interessante, quasi quasi la settimana prossima tiro fuori un paio di pomeriggi e provo ad iniziare la stagione....sempre che le temperature aumentino di altri 3-4 gradi, altrimenti mi si congelano gli ZEBEDEI....e poi spiega tu le scarsissime prestazioni alla fidanzata causa freddo polare nelle parti basse....non so se capirebbe.

maxhookipa
Guest

02/3/2006
17:34:50

Messaggio:
yeah....down the line........waver big balls i'm back....

i'm radikal so radikal...4.0....6m di onda...side off shore yeah...it's me...go to tuscany...super over full power condition....go go....small balls..back home..!

ahahahahahah

<<Previous Page P 53 Next Page>>