Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of psico
Guest

23/2/2006
11:25:16
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
max ma sei uscito di senno?va bè che c'è vento domani a sotto però...stai calmo...tra l'altro qualche sito non la dà proprio forte ma se posso dare un parere domani tavolino e 4-4.5...x sabato pare che non rimanga proprio nulla...sto pensando a chi potrebbe venire con me...apro...ho visto temperature sui 7-8 gradi...dopo i 15 di treponti è un pò una stoccata ma tant'è...

the call of purnia
Guest

24/2/2006
16:13:49
RE: iseo

Messaggio:
niente di fatto x il purnia oggi...ancora dietro a sta cazzo di tesi...ma pare che qualche rimasuglio sia rimasto x domani...che dite?

CSEB
Guest

24/2/2006
18:55:20

Messaggio:
Mi sà che oggi a sottomajor si sono divertiti!!

Madona!! chissà il max come ce la mena sù adesso...

Scherzo dai, grandi waver

Per domani mi sembra una bottarella mattutina, alle nove su aldin sembra già calato, comunque come al solito chi non risica non rosica.
Io mi rosico le palle perchè devo lavorare. Probabile perturbazione atlantica in nord europa e mistral in francia da LUNEDI'. KE KUL

Aloha

max
Guest

24/2/2006
20:17:13

Messaggio:
4.2....più side che on....e incredibilmente onda lunga e distanziata da non credere...ne è valsa la pena!!!P.S. ma chi è quel max che ha scritto quelle cose??raga non ero proprio io...però che simpa!!

cseb
Guest

25/2/2006
02:27:35

Messaggio:
NON CI CREDO!!!!!

IL CORNIO NON ESISTE PIU'.....

SONO PASSATO STASERA E AL POSTO DELLA SPIGGIA C'E' UNA PACHERA CHE HA FATTO UNA SPIANATA DI TERRA

HANNO CANCELLATO LA SPIAGGIA

NON CI CREDO, SPERO CHE SIA UN INCUBO

Francesco
Guest
 Email

25/2/2006
11:00:55

Messaggio:
Spiegati meglio che cazzo è la pachera???
Il cornio o il corno????? BOOOOOOOOOOOOOOOO
Basta bere e fare le ore piccole

Wave Juice
Guest

25/2/2006
12:06:01

Messaggio:
In lingua sebina dicesi PACHERA la classica ruspa grossa e cattiva che si usa quando non si vuole andare molto per il sottile nel far le cose, e farle in maniera spedita.
Ma in particolare che kakkio hanno fatto? Non avranno in mente di portarci via il posto spero...

Francesco
Guest

25/2/2006
14:16:10

Messaggio:
Ha......
Brutta storia, non è che l'amministrazione comunale in questo modo vuole eliminare il "problema" delle macchine parcheggiate lungo la strada???
Magari invece vogliono semplicemente ingrandire la spiaggia come hanno fatto a Gargnano.
Fateci sapere!!!!!!!!!

the call of purnia
Guest

25/2/2006
16:00:15

Messaggio:
pare proprio che debbano allargare il tutto e farci pure un moletto (così le onde si regolarizzano un pò perchè io, giova e max non ne possiamo più di onde così disordinate!!!)
keep wild your homespot

CSEB
Guest

25/2/2006
22:01:29

Messaggio:
La cosa è abbastanza seria, almeno dal mio punto di vista.

Forse qualcuno ha deciso di """"migliorare""""" la spiaggia del corno, facendo lavori di sbancamento, ricostruzione di muri e costruzione di un nuovo pontile.
Io sò solo che quando ho visto la spiaggia completamente cancellata (e per cancellata intendo che si vede il muro della strada alto due metri e appena sopra il livello del lago una spianata di terra), con piantata in mezzo mezzo una pachera, mi è venuto nodo in gola.
Sicuramente non vedremo più il corno com'era e com'è sempre stato.
Non sò cosa uscirà e non sò ancora bene chi abbia spinto per realizzare quest'opera.
Io sò solo che a mè il posto andava benissimo così com'era, era sicuramente una delle spiagge più belle del lago e reputo assurdo il fatto di sostituirla con un opera fatta in base al gusto di qualcuno. Mi piacerebbe sapere chi è questo qualcuno e spiegargli che forse prima era meglio parlare con le persone che hanno sempre rispettato e cercato di migliorare il posto.

Il vero local non è chi fraquenta con assiduità lo spot, ma chi ama il posto in cui esce e cerca di far qualcosa per salvaguardarlo.

Scusate, forse sono rimasto troppo colpito dal fatto, e non riesco ancora a capire il vantaggio di questa opera che reputo assurda e completamente inutile.

Mauri

<<Previous Page P 52 Next Page>>