Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

08/3/2006
21:17:34
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ola matteo,a ragione pippo,ti conviene fare un salto al prà sul garda e troverai 5-6 gradi in più del corno..vento bello disteso e ciop bello ripido per fare i primi saltoni..dimenticavo..vento da 4.7 bello teso per tre orette che quando esci sei apposto per una settimana..se confermano queste correnti da nord e il bel tempo con abbassamento delle temperature sappi che devi per forza andare al prà..e poi purtroppo il corno ti sembrerà solo una raffichetta messa li per farti girare le palle!!dai che ci si vede su!!

max
Guest

08/3/2006
21:17:40
RE: iseo

Messaggio:
ola matteo,a ragione pippo,ti conviene fare un salto al prà sul garda e troverai 5-6 gradi in più del corno..vento bello disteso e ciop bello ripido per fare i primi saltoni..dimenticavo..vento da 4.7 bello teso per tre orette che quando esci sei apposto per una settimana..se confermano queste correnti da nord e il bel tempo con abbassamento delle temperature sappi che devi per forza andare al prà..e poi purtroppo il corno ti sembrerà solo una raffichetta messa li per farti girare le palle!!dai che ci si vede su!!

A-stiolo
Guest

09/3/2006
10:11:38

Messaggio:
Uella riders!
...anche se in standby.....ci sono ancora!!!!
...mannaggia che bbomboloni che me so'pperso!!!!
ah ma arriverà anche il mio di momento....!!!!!!!

Shaka brothers

P.S.:....news sui lavori al Corno??? come procedono?!?

Buona giornata a tutti!!!!!

Matteo
Guest

09/3/2006
11:09:34

Messaggio:
Sono andato a vedere sabato pomeriggio....e le ruspe sono due.

Onestamente non sono riuscito a capire che cosa ne verrà fuori, però la data di fine lavori dovrebbe essere verso metà maggio...si vedrà.

Allora sabato nessuno???

the call of purnia
Guest

09/3/2006
12:53:34

Messaggio:
COSA SONO STE RUSPE??!!O VORRAI DIRE LE PACHERE??!!
io la tenterei sui laghi sabato e domenica...che ne dite di un'accoppiata pra/madonnina?
Dai A-stiobolo che ci stai anche tu!!!basta standby...è giunta l'ora di rigenerarsi e se fa bel tempo ci stai anche tu (magari comprati i guanti, li ho visti alla decathlon di seriate...a meno che vuoi continuare a fare la casalingua vogliosa!!!)cha

matteo
Guest

09/3/2006
13:24:59

Messaggio:
e va beh, due PACHERE ( il fatto è che non so assolutamente che cavolo sono ste pachere.....scusate l'ognoranza).
Hanno praticamente reso pianeggiante la spiaggetta del corno, però sembra ( a mio parere) che vogliano allargare la sede stradale, perchè nella parte di spiaggia verso la strada c'è uno scavo come se volessero cambiare qualcosa....boh, speriamo bene.
Dite che la madonnina può essere una valida alternativa il sabato pomeriggio??? non è che i venti moderati da nord fermino o rallentino il sud????mmmm che dubbi

the call of purnia
Guest

09/3/2006
15:02:43

Messaggio:
...può essere...in effetti danno venti da nord...dipende tutto dal venerdi sera!!!

max
Guest

09/3/2006
18:56:21

Messaggio:
alla madonnina stanno uscendo con le 4.7/5.3...lascia stare il corno che non è stagione!!a meno che non ci sia fhoen cattivo da nord(cmq al massimo riesci ad uscire lo stesso)a marzo se c'è una bella giornata di sole fa bello alla madonnina...ho sentito gli altri local che stanno uscendo bene in questi giorni alla madonnina e c'è da divertirsi!!quindi mi sa che opterò anchio per l'iseo lake..P.S. domani sono in ferie e un salto me lo faccio e poi vi sarò sapere

the call of purnia
Guest

10/3/2006
18:57:34

Messaggio:
comunicare agli altri la tua idea di andare alla madonnina durante la settimana.....80 porconi da mio padre.
schivare gli impegni, trasformare la tua città in un circuito di F1.....80 euro di multa
spararsi la strada della madonnina roba in spalla a tutta.......80 sedute dal fisioterapista x mal di schiena
uscire 1,5 h con la 5.3 alla madonnina.....non ha prezzo!!!

gae
Guest
 Email

13/3/2006
09:01:49

Messaggio:
Per Purnia:
A che ora è entrato il vento ?
Mi sa che domani mi sparo anch'io la tripletta deigli 80 !!

<<Previous Page P 55 Next Page>>