Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of purnia
Guest

13/3/2006
09:36:35
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
l'orario è un pò un'incognita perchè non è proprio l'ora regolare...settimana scorsa era buono dall'una in poi, sabato se arrivavi all'una eri già in ritardo!!!

Intorno al lago
Guest

13/3/2006
12:34:22
RE: iseo

Messaggio:
per ora 12.15 /30 resta l' orario ideale, giorno per giorno acquista direzione...una quindicina di giorni e alle 13 dovrebbe essere regolare..

Mostercard
Guest

13/3/2006
15:45:16

Messaggio:
....portarsi dietro una vela in più ed il freestyle (magari).....

...non ha prezzo!!!

the call of purnia
Guest

13/3/2006
17:45:08

Messaggio:
...e si che di solito faccio fatica a salire in macchina da tanta roba che c'ho dentro!!!che pirla che sono stato...non me lo posso perdonare!!!mai più senza l'attrezzatura al completo!!!mi porto anche il tavolone con deriva che usavo all'inizio!!!

the call of purnia
Guest

15/3/2006
10:01:31

Messaggio:
max...visto che sei in giro a cazzeggiare....QUESTO FORUM HA BISOGNO DI REPORT!!!RENDITI UTILE PER LA COMUNITà...e soprattutto dimostra che i parassiti ci fanno le pippe!!!

max
Guest

15/3/2006
14:06:21

Messaggio:
report lacustri da uno speudo cazzeggiatore...l'ora tosta di marzo( con queste giornate roba da uscire con la 4.5) sul lago d'iseo tarda a farsi vedere purtroppo!!in questi giorni l'ora sta facendo un pò i capricci arrivanto rafficata e non dell'intensita prevista in questo periodo..ieri cmq si è distesa abbastanza bene sul tardi 3-3.5 permettendo di planare bene con la 5.3 per un'oretta e mezza..in compenso non sono molto attendibile in quanto l'altro ieri in un'alberata ho disintegrato il freestyle in punta e ieri son uscito con la 5 e wave 84litri...oggi mi pare come ieri..si planerà si..ma che freddo..
ma dove sono le ore di marzo???il mio vecchio dice che non c'è più le ore di una volta..che non esistono più le mezze stagioni..Mha!!

XXX
Guest

15/3/2006
17:10:59

Messaggio:
è vero Max! non esiste più il mitico "Le ore" di una volta! certo che il tuo vècio ne sa!!!
;-)

the call of purnia
Guest

16/3/2006
17:53:42

Messaggio:
ola!max...eh, com'è che quando non ci sono io la madonnina funziona bene???quasi quasi domani se c'è un pò di sole un saltino lo faccio...tutti avvertiti: domani sarà stortu e rafficuato!!!max c 6?

Matteo
Guest

20/3/2006
14:40:24

Messaggio:
Ieri la mia prima uscita dell'anno alla madonnina. 1 oretta in acqua e poche planate, però tanto divertimento lo stesso....e poi, non faceva così freddo come invece pensavo.
Speriamo che il prossimo week end regali una bell'ORETTA per il nostro amato laghetto ( e anche durante la setimana per chi ci può andare).

the call of purnia
Guest

20/3/2006
19:00:59

Messaggio:
ohhhlà!un0ira degna di essere chiamata tale:ha cominciato a spazzolare penso poco prima dell'una e quando me ne sono andato c'era ancora qualche raffica buona(4.30) da 5.3 piena e bello disteso (peccato che io avessi la 6!!!!)
ciao ciao

<<Previous Page P 56 Next Page>>