| Da | Messaggio |
Wave Juice Guest
04/5/2006 23:15:35
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @the call of purnia
Ti laurei venerdì prossimo?? Bene, giusto in tempo x festeggiare con una bella uscita nel week-end !!
Dagli addosso ai prof !!! (...per modo di dire s'intende! Poi, se proprio ci tieni, ti consiglio di farlo dopo l'assegnazione della Prestigiosa!).
|
the call of purnia Guest
05/5/2006 09:52:36
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @@-stilo: pensa che io ci uscivo quando avevo 16 anni perchè non avevo null'altro!!!e cmq guarda che anche se è una 4 secondo me spinge da paura!!!ti immagini usarla a sotto?saresti l'idolo di biondanal!!!
be...spero proprio di farcela venerdì e spararmi un bel weekendino a surfare...DEVO ENTRARE IN ACQUA!!!
ciao ciao
|
the call of purnia Guest
05/5/2006 17:09:05
Messaggio: ola ragass!!!non ci sto più dentro mi viene il vomito...va bè...va bè...maurino guardati sto sito è fantastico non puoi perderlo!!!
www.classicbingsurfboards.com
(ovviamente ivito ad andare a vederlo anche agli altri...)
|
Bing Guest
06/5/2006 11:12:50
Messaggio: Salve, vedo che siete interessati al mio sito e alle mie tavole...
Ho deciso di trasferire la mia factory lì sul vostro lago, a Sarnico in via Spartana, 15, dove inizierò una nuova linea di tavole retrò.
Ah dimenticavo, penso che porterò con mè anche un pò di onde, quindi domani mattina al corno, monteranno delle belle sinistre 1 metrino glassy, ottime per il nose_ride...
See you on the lake
Bing SurfBoard
|
CSEB Guest
06/5/2006 11:14:48
Messaggio: Maaaaaxxxxx... Svegliaaaaa!!!
Alzati dal lettuccio, guarda fuori dalla finestra e dicci cosa vedi....
Vedi lago increspato????
Gracias
|
the call of purnia Guest
06/5/2006 14:54:58
Messaggio: MMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXX...EH EH EH ...guarda che non puoi sottrarti al tuo ruolo di piccola vedetta lombarda!!!ragazzi buon week end a voi che potete quantomento tirarvi le paranoie mentali x surfare...io passo...ci rivediamo settimana prossima...quando dovrete chiamarmi dottore e vi dovrò offrire un pò di pirli!!!YAHOOO!!!
|
max Guest
06/5/2006 20:01:02
Messaggio: oggi lago d'iseo liscio come l'olio..
|
max Guest
08/5/2006 21:29:41
Messaggio: attenzione a Cristian CIACIO!!!!zitto zitto sta già chiudendo la vulcan.....ragazzi dobbiam darci dentro!!agliura pippo come và??ci stai dentro??
|
the call of spock Guest
09/5/2006 10:10:38
Messaggio: ma io non so....dopo tutti gli anni che andate in windsurf siete ancora lì a cercare di far la vulkan???eh max???
|
Vacaboy Guest
09/5/2006 16:17:48
Messaggio: VACA VACA VACA VACA!!!!!
@lle compagnie aeree,@i trasporti eccezzionali alle 8.30 di mattina che bloccano le provinciali e non passano sotto i semafori,@i Comuni e ai vigili urbani che lo permettono, @gli automobilisti che quando piove vanno in giro a -2Km/h, @al mio collega che oltre a prendere le ferie a fine giugno si piglia anche la prima di agosto, @lla neve che cade a Maggio, @lle fdl:
......ma 'ndì tocc a totèl in dèl Ql!!!!!!!!!!
|