| Da | Messaggio |
Nautix Guest
02/5/2006 15:31:04
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: The call of purnia: ma chi sei? Quello in furgone senza sacchi a pelo?
|
the call of purnia Guest
02/5/2006 17:46:23
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: già!mi hai scoperto!!!hai visto che non sono poi così antipatico???dei due io ero quello più basso, cioè non il proprietario del furgo!e tu chi eri???il super local con lo stesso furgo nero?be...spero che tu non abbia voglia di dissotterrare l'ascia di guerra...
|
HastAsiempre-stilo Guest
04/5/2006 13:36:34
Messaggio: @The call of da Purnia
...Nautix non ti risponde più...cosa gli hai combinato??? Più che l'ascia mi sa che sta dissotterrando l'intero armamento bellico!!! ;)
...ah, me ta cognòse mia!!!! hihihihi!!!
@CSEB
Uella soul surfer! come sta la mia bimba!?!? Da segni di miglioramento?!???....falle sputare tutto mi raccomando!!!
Cambiando discorso...ho saputo che domenica a Feniglia c'erano fuori windsurf!!! Purtroppo la fonte non è surfistica quindi non ti so dire con che vele ma....qualcosina è entrato e a detta del mio socio c'era anche un pochino di ondina!!! ....just to know!
Shaka bros!
|
CSEB Guest
04/5/2006 13:53:35
Messaggio: le bimbe sono in forno...
Una bella cura ricostituente e torneranno come nuove...
Ho news sui pani, ma sono un pò carucci,144 Euri o più. Sul sito seabase.fr vendono di tutto, ma non ho capito in che valuta sono i prezzi.
Ansa sent...
Call ti sei levato il fardello??? Hai consegnato la tesi. Aloha
|
Claudio Guest
04/5/2006 13:53:43
Messaggio: Ciao,
secondo voi locals domani alla madonnina fa qualcosa.
Sto progettando una fuga dall'ufficio visto le pessime previsioni per il weekend.
Grazie
|
the call of purnia Guest
04/5/2006 14:13:54
Messaggio: ragass ho news x quanto riguarda i pani, (x i salami bisognerà aspettare ancora un pò) il tipo su e-bay mi pare di aver capito che sta traslocando il negozio e mi ha anche detto che ha un bel pò di misure e non solo il 9 piedi...gli ho detto di mandarmi iprezzi delle misure da 7.6 a 8.0 e che forse ne pigliavamo due...apsetto la risposta penso x domani!!!c u
|
the call Guest
04/5/2006 14:31:47
Messaggio: ah...dimenticavo...lo dico ancora sottovoce ma...forse forse...probabilmente...c'è ancora un pò di roba da fare ma...può essere che venerdì prossimo mi laureo!!!!e allora si che sarà fiesta!!!
p.s.:ma il cornetto sta lavorando?
|
the call Guest
04/5/2006 15:07:24
Messaggio: @as-tilo:ho trovato la vela che devi comprare x l'uscita vintage!!!
http://cgi.ebay.it/vela-WINDSURF-4-mt-OTTIME-CONDIZIONI_W0QQitemZ8805754416QQcategoryZ2916QQrdZ1QQcmdZViewItem
|
A-stilo Guest
04/5/2006 15:35:43
Messaggio: @Callpu
ahahahaha!!!! pensa che quando ero piccolo ci uscivo con ste cose!!!! spettacolo!!! l'unica pecca è che è straaapiccola!!! a meno che l'uscita vintage non la facciamo con la bora a pozomarina!!!...sarebbe troooooppo radical chick!!
;-)
X i pani...se ti fa l'offerta...io ci sto! logicamente avrò bisogno di qualche dritta ed appoggio dal mitico shaper n° 1 CSEB...ma se ci aiuta anche il liutaio pazzo....possiamo farcela!!! ...magari esce che suona mentre vai!
in più il frat. di Giò fa gli stampi in vetroresina per la carrozzeria delle macchine da corsa quindi...potrebbe esserci utile anche lui...magari solo x le pinnette ma...mèi de nigot!
@Cseb
Grande! mitico! illustre! Esimio! meno male!!!!
adesso controllo la valuta ed il cambio attuale!
@Claudio
..mi piacerebbe poterti rispondere ma...da lunedi non so + se ha lavorato oppure no!!!?!? anzi...a tal proposito...LOOOCAAAAAALSSS!!!! ...un po' di report qui!!!!???!?!?!? idem x il Corèn!!!!
|
maaax Guest
04/5/2006 22:44:53
Messaggio: forza pippo che ce la faiiiiiiiiiiii!!!!see you in the water...
|