| Da | Messaggio |
cri Guest
14/5/2006 22:16:59
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: congratulazioni the call!!
|
A-stilo Guest
15/5/2006 10:08:28
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: RI-CONGRATULAZIONI ALL'I ING. CALLISTO DE LA PURNIA!!!!!!!!!!!!!!!!
|
the call Guest
15/5/2006 10:35:52
Messaggio: raga...dobbiamo comprarla assolutamente!!!
http://cgi.ebay.it/WIND-SURF-TAVOLA-PERFETTA-1-EURO_W0QQitemZ8811755416QQcategoryZ2916QQrdZ1QQcmdZViewItem
|
RevivAl-stilo Guest
15/5/2006 11:55:10
Messaggio: ...ahahahahaha!!!! strafica! hai visto dov'era la scassa del piede d'albero?!? spettacolo!!!!
Certo che con questa l'uscita "revival" la vinci!!! ...anche l'altra è + eighties ma non scherza mica!!!
...certo che anche il tipo..."adatta sia per principianti che per esperti..." ...ahahahaha!!!!
|
CSEB Guest
15/5/2006 12:07:50
Messaggio: Uela!!!
Come sono andati i festeggiamenti?? Ed il week end surfistico??
Grande tavola! L'unico neo mi sà che è il peso, e se la spedizione và a peso... mi sà che è una bella ranzata...questa si che è degna di essere chiamata LEGNO!!
|
the call of purnia Guest
15/5/2006 15:12:44
Messaggio: ola schecht!festeggiamenti molto bene...week end surfistico all'insegna della bolina alla madonnina!!!no a parte gli scherzi...sabato una merda e domenica più che accettabile...6 metri bella piena x tutto il pomeriggio ma sempre a intermittenza...l'unica pecca è che avevo il wave...strambate sdraiate ma niente di più...MAURI HO BISOGNO DEL MIO PIATTONE!!!
|
A-stilo Guest
15/5/2006 16:01:48
Messaggio: @Callpu....6 l'unico a mettere un po' di report dal laghetto osti!!!
@CSEB ....Uella!!!! dalla domanda...niente lago neanche tu sto week end?!?!? Pota....tira piò de'na 3.5 overpowered!!!
...cambiando tema....ha sputato un po' di H2O l'inGoya o devi fargli il piercing??!?!
|
the call Guest
15/5/2006 18:30:08
Messaggio: già...a proposito...nessuno ha report del cornetto?sta facendo qualche scoreggetta?
x tirare tira...certo che ai tuoi soci puoi anche rispondere...puoi anche rispondere di no che i tuoi soci mica si offendono se non vieni...(al lago ovviamente)
|
CSEB Guest
16/5/2006 08:47:04
Messaggio: Ardì scèch dè fà i brai!!!!! Che go che gli ostaggi in magasì!!!!
X mè è stato un week end divino.... di VINO, quello rosso, quello buono.... W GLI ALPINI!!!!!! Oter che 'l tira.
X il riccio, sto fine te lo dò operativo, x il goya, non ha più pisciato, ma non ho ancora bucato, se pensi che non lo userai a breve lo buco, senò x mè lo puoi usare anche così...
A pippo!!! ma quando è che non ti ho risposto? Scusami ma non è stata una cosa volontaria, mi sà che mi son dimenticato, in questo periodo non mi stà in testa proprio niente, scusa ancora.
Stamattina penso buono al cornetto, a sarnico era bello da nord.
Ci sentiamo x le tabla...Aloha
|
the call Guest
16/5/2006 09:52:07
Messaggio: mauri non era riferito a te ma a quel chiavadores dell'A-stilo...e cmq ritiro quello che ho scritto...non mi piace fare la figura del menoso!
mauri...il riccio aspetta di saggiare le extreme condition del corno...prima me la dai meglio è!(è quello che dico sempre alle tipe ma...)scherzo!però se hai tempo una sera veniamo a trovarti, tiro su un bottiglino x festeggiare la laurea e la ripariamo inzema!che diset?
|