| Da | Messaggio |
å¬sT¡lô ® Guest
16/5/2006 10:16:00
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @ ©sêß e Çäll õƒ Pûrñíã
Uella! Tranquillo CSEB-stilo che il De la Purnia diceva a me....! ma sinceramente Callpu...ho messo il silenzioso ad inizio weekend...sai com'è...quando sei ingaggiato le prime volte!!!
....visto che foooorse c'è in giro anche il Loocho....ci possiamo sentire in settimana x le tablas....anche se io ti direi di farle il piercing al goietto......quasi quasi. se no vediamo e poi nel caso glielo faccio io se proprio....no problema!
shaka e buona giornata!
|
mr. kaukini Guest
16/5/2006 10:26:00
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: aloha!ragazzi del lago d'iseo...siccome siete sempre in prima linea per surfare, trasfertare, reportare, viaggiare e frullare vi dò una dritta:
probabile swell da ovest con successivo giro da sud...chi ha orecchie per intendere in tenda...io ci vo ma col camperino!!!aloha ana puji
|
A-stilo Guest
16/5/2006 12:31:30
Messaggio: ..io intendo ma....in tenda! me ga starès anche det se ghè 'n po de ka makani oltre alla swell!
Shaka brah!
|
max Guest
16/5/2006 21:19:20
Messaggio: YHeeeee....Yheeee...Yheeeee.....sabato strong wind and wave mast hight to imperia..yeee...yheee...yheeee...surf down the line..yeee...yeeeee...stop flat water...only radical roules...max
|
maax Guest
16/5/2006 21:27:25
Messaggio: ma chi è sto qua???ciao raga,è un pò che non scrivo più..agliura pippo come va il cazzeggio??a-stilo ti voglio ancora cooperativo on H2O..W gli alpini..
|
Matteo Guest
17/5/2006 13:55:19
Messaggio: ragazzi, mi serve aiuto, causa assenza di uscite negli ultimi 9 giorni sto completamente dando i numeri..........
quindi domani mi prendo una bella giornata di relax e via al nostro amato laghetto....
però ho un dilemma: tento anche il mattino al corno, o me la dormo e vado solo il pomeriggio a prendere una bella oretta?
Oppure, domani mattina corno,pomeriggio sgobbo, e venerdi pomeriggio madonnina?
aiutooooooooooooo
|
Matteo Guest
17/5/2006 13:59:33
Messaggio: http://82.88.10.198:6200/
questa è una webcam sul lago d'iseo...eh, eh, ce l'abbiamo anche noi, e finalmente l'ho trovata, però ho un gran dubbio: dove è messa e dove guarda????
é a vello e guarda il canale, oppure è sulla sponda opposta della madonnina e guarda la madonnina???
So che arriveranno le cazziate adesso, perchè non so riconoscere il nostro laghetto, ma è solo che quando sono in mezzo al lago spesso sono troppo impegnato a evitare di fare delle stupende "CATAPULTLOOP" che fermarmi a guardare il paesaggio ( che ogni tanto comunque guardo, ovviamente dopo le gloriose catapultloopS)
grazie a tutti
|
the call Guest
17/5/2006 14:44:18
Messaggio: la webcam guarda verso la madonnina da castro, cioè da sopra casa del max!!!maaaaaaaaaaax...ne sai qualcosa?
ocmq grande che l'hai scoperta!!!
stamane corno floscio con un paio di raffichette di circa 2 mq forse planibili, cmq tornato a casa asciutto...nammmmeerrrda!!!forse è meglio che ti dirigi verso la madonnina...almeno fai un pò di boline!!!
CHE PALLE!non si può andare avanti così!!!
|
matteo Guest
17/5/2006 15:03:03
Messaggio: ciao call,
non dirmi così, niente vento al corno.......ma porc.........
A questo punto vuol dire che lavoro il mattino e il pomerigigo me ne vado alla madonnina...speriamo bene...altrimenti mi sparo nei maroni....o forse no, quelli potrebbero servirmi lo stesso nel week end..
|
the call Guest
17/5/2006 15:20:43
Messaggio: mi spiace...forse ieri ha fatto qualcosa al cornetto...cmq i nuovi lavori certo tolgono un pò il lato selvaggio ma non sono nienete male...se ti interessa io mi son già sparato nei maroni...ti da un pò di sollievo per un quarto d'ora...ti suggerisco di spararti prima uno poi l'altro...E' ARRIVATA L'ESTATE E CON LEI L'ALTA PRESSIONE!!!CHEPPPPALLLE!
p.s.per i marueghi e non...c'è un video di sidi kauki su windcam.it...mo me lo guardo
|