Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
mr. kaukini
Guest

22/5/2006
10:23:22
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ah...ah ah ah...ah ah ah...bella ragazzi...vi ho visto sabato mentre io ero dalle gucci (due fighe dellammaddonnna belin)...è stato bello vedervi prendere papine con il surf da onda mentre aspettavate nervosi il vento...è stato bello vedervi prendere papine per fare quei 50 metri che vi separavano dal point...è stato bello vedere che state migliorando nelle surfate...ehhhhhhh sembravate me quando ero ragazzo e passavo i miei pomeriggi a lanes a prendere papine...pronti per il prossimo week end?potrebbe regalarci ancora una sorpresina ma stavolta non dico niente...e ricordatevi:C'E' SEMPRE UN CONTO IN SOSPESO DA ANDARE A SALDARE!!!

Aloha
Guest

22/5/2006
15:21:28
RE: iseo

Messaggio:
....ma sta facendo un po' di ka makani sul lago d'Iseo o no?!?!?!
Local dove siete finiti?!?!?!?!?!?!?!??!?!!!!

Pehea lâ!!!!!

.....ok dai...: http://www.geocities.com/~olelo/v-idioms.html

the call
Guest

22/5/2006
17:01:28

Messaggio:
x me sta facendo un pò di ka makarù...io penso un pò di oretta la stia facendo e forse stamane qualcosa anche a kanu beach...chi mi smentisce?

max
Guest

22/5/2006
21:30:18

Messaggio:
uella raga..certo che c'è andata proprio bene ad imperia sabato!!l'attesa del vento che si è presentato solo alle 5 però poi ci ha ripagati in pieno!!cmq c'è andata proprio bene visto che almer e tutto l'altro popolo surfistico non radicale aspettendo il vento a andorra(solo 20 km più in su) la presa proprio nel kùlll visto che li il vento non è proprio entrato!
Almer..che ti sia d'insegnamento che bisogna seguire solo i radicali del lago d'iseo!!poi come fai ad allenarti per il wave master a chiamate del Mauri Vito!riguardo all'uscita bhe che dire,oltre le solite papine all'ingresso ho messo a segno alcune buone surfate..ho peccato però molto nel timing visto che rientravo sempre a cannone sbagliando spesso la scelta delle onde..o beccavo i giaiants(over 3 mt wave) che quando abbozzavo il bottom mi cagavo veramente abbosso e non facevo che scappare e addio cut back o rientravo senza aspettare un buon set e mi beccavo ondine very light..cmq rientravo sempre a riva per poi litigare con lo show break e rotolare a riva..ho quindi ancora un conto in sospeso con imperia!!peccato che dal weekend proximo la spiaggia d'oro chiuda al windsurf..aspettiam lo scirocco allora..

max
Guest

22/5/2006
21:53:16

Messaggio:
ragaaaaa....mercoledì è ancora bora!!è un pò che non provo più i back loop e devo un pò riallenarmi mura a sinistra..chi viene che piglio un gg di ferie che ne ho tanti da fare e ho un bel pò di premi aziendali da risquotere??W la CoCa..

the call
Guest

23/5/2006
09:40:13

Messaggio:
maaaaaax...eh!non puoi sbaglarmi il timing!!!!se sei inseguito da un giant fai bene a surfartelo...magari fino a riva se no ti mangia...ma se non beccavi il set giusto io strambavo e me ne tornavo indietro per poi ritornare a prendermi un bel ciccione...mamma che belle surfate!!!ti sei dimenticato di ringraziare il vito che ci ha prestato la tavola da onda trasformando il nostro pomeriggio in un pomeriggio californiano e poi anche mr kaukini che come sempre ci vede molto lontano!!!
x la bora si potrebbe anche fare...ma con che macchina?ora guardo un pò le preeeeeeeeeev!

the call
Guest

23/5/2006
10:19:52

Messaggio:
da quanto ho capito danno venti da moderati da nord-est in intensificazione durante la giornata...potrebbe anche essere buono!mal che vada corno...credo che stamattina qualcosa abbia fatto, va bè...vado da quel cornutaccio del ravasio a farmi sistemare il piedino!
ah dimenticavo...su windcam.it c'è un filmatino di imperia...da sbellicarsi!!!

HawA-stilo
Guest

23/5/2006
15:11:58

Messaggio:
@Call
...verrei al "kai" a fare un po' di "he`e nalu"
e prendere un po' di onesto "ka makani" ma....almercoledi non se puede!!! dai, vedrai che un passaggio lo trovi! apro...apro...apro...posito....al max non doveva arrivare la cake mobile???!?!?!?

@max
BASTA CoCA!!!! ah che poi mi vai in Lapo style e ti troviamo dalle "donnine" x strada del brasile!!
e che dossi!!!! meglio un po' di "he`e nalu" green "pakalôlô", "ka makani" e "wahine"!!!
Ma....la cake mobile?!?!? non doveva arrivare un mese fa!?!?!?

@Almer
èh èh èh èh!!! no no no no!!! "Auê", "pakalôlô"! così non va è!
....stavolta il max ha ragione!!!!

ma quindi la Spiaggia D'oro chiude...!?!?!? ma mi piacerebbe saper quale "normale" bagnante fa il bagno lì con 2,5 m di onda!?!?!?!? mah?!?!?!? va beh, dovrò aspettare ancora un po' x rifarmi lì!!!
A pro posito....nel post "Ventone con la V" parlano di wave spot in liguria....interessante!!!

dai...vi svelo il segreto del mio hawaiano: http://www.geocities.com/~olelo/

Shaka brah!

carrubo-stilo
Guest

23/5/2006
15:42:05

Messaggio:
...Callpu non svelare i ns. secret spot così!!!
....a che non ti porto più è!!!! cosa direbbe mr. kaukini osti!!!
poi ti trovi ad armare in parte a 20 MI poser che non stanno zitti un attimo (ma tu cosa armi?...e tu? e tu? ma...albero in carbon o carbon free? ah no io solo powerex...ma la ricci del 2022 l'hai già provata?) e addio mystic spot!!!!!

ah ma arriverà la perturba giusta eh!!!! e sticazzi ai divieti militari stavolta ci spariamo anche l'altro secret perfect side big wave riding spot...se non ci sparano!!! ...e "armiamo" in zona militare senza armi ma solo con un cannone!!!
W il carrubo-stilo!!!!!

max
Guest

23/5/2006
22:43:34

Messaggio:
grazieee Vito...e grazias al super Iobanni che a guidato super attento al ritorno visto che io ho praticamente dormito tutto il tempo e mi ha pure portato direttamente a casa!!grazie Giova!!lo credo bene che è rimasto sveglio però ,aveva ancora un botto di adrenalina in corpo x l'uscitona ad era super gasato al punto di dirmi che in alcune surfate gli sembrava di essere in marocco!!!iseo lake regna sovrano..
p.s. la car stenta ad arrivare al tipo che mi deve girare la sua usata,ma non temete che a breve diventerà la surf mobile-stilo doc!loca prenota i biglietti per il brasile a settembre..

<<Previous Page P 71 Next Page>>