Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
matteo
Guest

17/5/2006
21:12:55
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
vaca, vaca, vaca, vaca........
niente per domani perchè non ho la car della mamma, e sulla mia non ci stanno.
Pensate che sono andato in conce con tanto di tavola quando l'ho comprata per vedere se ci stava, ma non ho calcolato albero, vele, e boma....porca p..........
quindi domani sono fottuto, però venerdi ho ipotecato la macchina e mi sparo un mattino e un pomeriggio...al max, come dice il saggio call, mi sparo nei maroni ( prima uno e poi l'altro ovviamente, altrimenti che divertimento c'è).

Ma con questo caldo,non dovrebbe sparare dei bei pelerini al corno???o ho detto una gran minchiata?

ciao a tutti.

max
Guest

17/5/2006
21:26:38
RE: iseo

Messaggio:
tutto è relativo..quando fa ste caldone con queste velature e foschia il nostro lago si spegne..occhio alla liguria sabet..cmq io venerdi son in ferie e magari ci vediam!!

matteo
Guest

17/5/2006
21:57:24

Messaggio:
dai Max, sennò chi mi chiude la tuta??????????????????????????

quindi anche tu ti gestisci alla grande il lavoro, mitico Max.....o per meglio dire SUPER FLAKA MAX.

Per me venerdi potrebbe fare bello anche il mattino, perchè mettono forti temporali in serata e in nottata domani, con venti moderati da nord. Chissa che non ci sia uno strascico del vento del temporale anche il mattino.

Spero di non fantasticare troppo.

see you venerdi.

the call
Guest

18/5/2006
09:53:58

Messaggio:
bravo matteo...l'hai pensata giusta...temporale=rinfresca temperature=+ sbalzo termico=+ raffiche al corno!buono a sapersi!a regola funziona così!mi sembra strano però che se la tavola ci sta nella macchina non ci stanno alberi e vele...

mr. kaukini
Guest

18/5/2006
10:28:30

Messaggio:
basta parlare di lago!!!!vi ho detto che entra la perturbina...che devo fare di più???portarvi sullo spot?non so io...se non seguite neanche più i consigli di un vecchio hawaaiano...io ne ho viste di swell!

Matteo
Guest

18/5/2006
14:29:16

Messaggio:
Call, la tavola entra, con qualche sforzo, ma volevo l'alfa gt ( il coupè è sempre stato nei miei pensieri), e quindi non ho fatto tanti calcoli.
Solo che adesso sopra la tavola dovrei mettere due vele, albero e boma, vuol dire almeno 20 cm in più d altezza, e quindi causa soffitto basso non ci sta. Ho provato in ogni modo, ma non ne vuole sapere, e poi ho l'interno in pelle chiaro, quindi sarebbe una tragedia.
Però domani ho la macchina, e quando la mamma se ne va 2 mesi al mare l'estate( beato chi non fa un c........,...scherzo, mi ha già cresciuto), compro il portapacchi da mettere sulla macchina di mio papà. Quindi, già tutto risolto...spero.
Domani tutti al corno allora, viene anche Cristian ( ex rasta).....speriamo in eolo.

the call
Guest

18/5/2006
18:53:43

Messaggio:
azz...domani mi è sorto un'impegnino e non so se vengo...preferisco concentrare i miei sforzi su un'eventuale trasfertina seguendo il consiglio di mr. Kaukini...certo un surfista col coupè...
:-))))

max
Guest

19/5/2006
09:08:01

Messaggio:
ho controllato adesso le prev di meteo france..sabato giornatona a imperia..25/30 nodi!!!chi piglia la macchina/furgo??Loca attivati se vuoi fare un pò di serio wave riding down the line front side..

the call of pesto
Guest

19/5/2006
10:22:51

Messaggio:
e via!!!!...avete visto che mr. Kaukini aveva ragione???è un grande...speriamo di conoscerlo al più presto!!!
sono aperti i mastrini delle scommesse...avanti!!!
chi scollinerà stavolta???

fAce-stilo
Guest

22/5/2006
09:13:57

Messaggio:

---go out and face the waves!

...osti dovevate dirmelo che era un modo di dire!!! le ho prese letteralmente tutte a facciate!!!!!! casso!!!! ....anch'io ci ho messo del mio è!!! cambiare tavola no nè...?? Va beh va beh, rimango con un conto aperto da regolare ad Imperia!!!!!!!
buona settimana a tutti!!!

<<Previous Page P 70 Next Page>>