| Da | Messaggio |
A-stilo Guest
29/6/2006 13:54:13
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: @CSEB
...grande il wood!!!!! spettacolo!
terrò d'occhio surfreport anche se x il momento trovo solo plasticoni, tavolette o longboard longboard che non mi ci stanno nella mondeo!!!
tornando al ws...mi sa proprio che le webcam non le guardo se no...altro che crero....sclero!!!!!
@tutti
.....beccatevi sto saltino:
http://www.continentseven.com/move7next2.php?moveid=167
shaka
|
the call Guest
29/6/2006 16:51:35
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: casssssssso....è ancora buono anche adesso...a sto punto io punto la sveglia domattina alle 5!!!
|
Astiolo Guest
30/6/2006 10:44:33
Messaggio: @Call
allora?!? ..report?!?!?! ;-)
allego "dritta" presa dal guestbook:
****************************************************************************************************
per chi voglia andare a Sottomarina senza andare da Gigetto, mi hanno riferito, che c'è la possibilità di parcheggiare prima della curva che ti porta alla diga. Inoltre ormai molti titolari dei campeggi hanno annusato l'occasione e a volte sono presenti per farti entrare pagando € 4/5 ; a me è capitato a settembre e fine ottobre.
Attenzione!!!!!!
Quando segnano sud forte sull'alto adriatico tutti presenti in quel di Umago (croazia) vicinissimo da Trieste 30/40Km. Bello, vento quasi side mure a sinistra e bella onda. Per informazioni su condizioni nordest/slovenia/croazia vedi il sito www.boranucleare.it Il Max di Trieste sempre presente in acqua.
****************************************************************************************************
|
Astilo Guest
30/6/2006 10:45:57
Messaggio:
...Umago mi sa proprio di spot..."magico"!!!!
ahahahahaha!!!!
shaka!
|
the call Guest
30/6/2006 11:22:58
Messaggio: stamattina discretino al cornetto...raffiche cominciate verso le 7 andate via via miglorando fino verso le 8...poi in calo ma ancora
sfruttabili fino 8.40...che dire...finora è stata il più bello che ho preso...divertito si ma...
@A-l'iseo-stilo:mi raccomando rifletti sul we...non fare cose di cui potresti pentirti!!!!
a parte gli scherzi...fammi sapere il prima possilble così vedo se riesco a organizzarmi!!!
p.s.:c'è anche il beach party a torbole...non dico altro che tanto sei maggiorenne e vaccinato e sai già quello che devi sapere!!!
p.p.s.:ma vaete visto il pra???che storia!!!
|
Aliseostilo Guest
30/6/2006 17:07:12
Messaggio: @Call
..dai, stamattina era un rigore dopo la rinfrescata e la stellata di ieri!!!
X domani non so ancora....dopo 3 WE fuori starei anche sul laghetto se sta lavorando!!!
..mi ha detto Loocho che domani è l'ultimo giorno che c'è qui Luca osti!...bisognerebbe fargli prendere la sbornia del pre partenza!!!!
@Max
io...mi sa proprio che....Morocco once again!
@tutti
a parte il Corno c'è qualcuno che sa se la Madonnina sta lavorando in questi giorni???!!?!?!?
|
ahliseo Guest
03/7/2006 13:50:35
Messaggio: sabato discreta Ora at Madonnina....partita bene verso 12.15 con vele da 5....bellina x quasi un'ora e poi in calando rafficata...usual s condition!!!
domenica non ero in loco.
@Call
alura?!? ha fatto Ora ieri al Garda...ho visto che già dal mattino era da sud....?!?!? tirato su qualche tetèska??!?
@Maaaaxz Almerik e Loocho
..io penso di andare a prenotare stasera se no mi cancellano il blocco del volo e ...riskio di rimanere a piedi! ci avete pensato?!?!?!?
prezzo del volo circa 500€.....conviene sbrigarsi!
fate vobis...li sbarbine...quasi zero! ma in compenso l'onda più bella e easy che c'è nelle vicinanze!
ta dighe adoma chèsto!!!
|
Aliseo Guest
04/7/2006 15:44:50
Messaggio: ....prenotato!!!!
Moooooroccoooooo once again!!!!!! Mystic holidays with da best wave near Europe!!!
.....speriamo di imparare un po'!! Inch'Allah!
|
Aliseostilo Guest
04/7/2006 15:47:13
Messaggio: @Maaaax Almer Loocho e Fede Salici
...fino a domani alle 18.00 i vs. voli sono bloccati alla cifra che vi ho detto. Poi bbbooh!!! bisogna vedere se ci sono ancora e a quella cifra!
I dati li avete..le info pure.....fate vobis!
io....vadoooooooooo!!!! yaaahuuuuuuuuu!!!!! ;-)
|
Ahliseo Guest
05/7/2006 11:45:46
Messaggio: Maaaaaaaaaaaax!!!! so già tutto!!!!
Miiitttico!!!!!! ;-) poi ti dirò le cose essenziali da portarsi giu!!!!
.......mystic mystic spots!!!
|