| Da | Messaggio |
the call Guest
05/7/2006 15:11:50
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: bastardi!!!
|
Aliseo Guest
05/7/2006 15:58:43
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...scelte!
e poi io al mare ci sto in toto 2 settimane....anche se in ferie completa....qualcuno un mese....!!! ;-p
...se calcoli le perturbe,le uscite, le gigie....e che i ta paga anke.....bastardo!!!
cmq mi rimangono 2 settimane di ferie in teoria.....magari a metà ottobre se troviamo qualche offertona.....ci spariamo l'autumn trip toghether!!!!
|
Sodio-stilo Guest
06/7/2006 13:34:31
Messaggio: Uuuuella!! C'è nessunooooo?!?!??
|
Ah L Iseo Guest
06/7/2006 13:41:04
Messaggio: @Maaaaaaaaaaxxxxxx
Hola! alura? vista l'email?!?!? se vuoi link sugli spot cerca il post "Marocco" di Settembre 2005 (penso sia verso la pag 30 dei post del forum...) ...vai indietro e ci sono i vari indirizzi da vedere!!!
Almerigo FOOORSE oggi prenota....FOOOORSE!
Fede il 4 non riesce ma se viene Momi o qualcun'altro in date vicine magari.....
Ci sentiamo x il Moroc overview meeting!!!
@CSEB
...se è...tu sai....il mio n° ce l'hai....la strada la so.....dighe niiigot!!!
@Call
..se è....CSEB sa....i n° ce li ha...la strada la sappiamo....dighe piò nigot nia a te!!! ...basta che non arrivi in notturna!!!!!
|
the call Guest
06/7/2006 19:05:26
Messaggio: cioè???no mi sa che x quest'anno rimango stabile sulla sarda, scelta obbligata se voglio fare un pò di mare...ma dall'anno prossimo, siccome sarò anch'io un "comune mortale" non voglio sentire "AAAAAHH NO!NOI QUEST'ANNO RIMANIAMO IN ITALIA, SIAMO GIA' ANDATI L'ANNO SCORSO, ECC"
L'ANNO PROSSIMO SI VA A MAUI!!!
ciao schecth!
|
Wave Juice Guest
06/7/2006 23:21:56
Messaggio: OK: Moroc-Stilo e Max in Africa, the call in Sarda, ....maaaahhhh, tutti gli altri ????
Kazzarola, in ufficio oggi mi han dato la notizia che ho ad Agosto tre -dico tre- settimane obbligate di ferie... (ma xchè ad AGOSTO...xchè tre e non una, che poi le altre me le gestivo in periodi non assassini per le mie finanze...).
INDI, da oggi mi devo organizzare... chiedo l'aiuto del pubblico...il n. di tel. della letterina l'ho chiesto ma...niente.
Hola.
|
Astilo Guest
07/7/2006 09:20:26
Messaggio: @Call
...intendevo se faceva temporaletti ieri...non le ferie!!!!!!! ada è!!!Al Garda ha sparato da sud nel pom!!!
Cmq...io ho qui (gesto) il brazil!!! an gà de'n dà!!!! ...gennaio???? prendo 1 mese di aspettativa!!!
@Wave Juice
...anch'io ho 2 settimane forzate ad agosto!!!!
in effetti è una bella inc"£$ta...ma faga cos'è!!
certo che addirittura 3!!!
Si è quindi scelto di fare ste 2 centrali di agosto in Marocco (gigia poca ma se vuoi imparare da fine art of frontside waveriding...è il top!)...siamo io Max e Almer.
..se ti vuoi unire noi siamo giù dal 4 al 19...
nel caso chiamami x ulteriori info!
|
the call Guest
07/7/2006 13:00:35
Messaggio: domani pelerotto???
|
Astilo Guest
07/7/2006 14:17:31
Messaggio: @Call
....mmm...tempo un po' variabile....e di questi tempi abbastanza imprevedibile ma....magari!?!?
Che si fa?!??? L'unica cosa è che la finale voglio vedermela qui...quindi o andiamo domani in giornata....o rientriamo domenica orario pranzo..!?!?!?
P.S.: hai visto il post del Brazil????? se non vuoi andare in para non guardare il sito!!!!! Fa paura!!!! è un paradisoooooooooooo!!!!!!!!!
...allora??? organizziamo?!?!? prendo l'aspettativa a gennaio?!?!? ...caaaaassssssooooo! ;-)
|
the call Guest
07/7/2006 18:09:26
Messaggio: io ci sto a tornare x pranzo...anch'io volgio vederla qui la finale...anche perchè se la vediamo su non torniamo più a casa!!!il variabile era oggi!domani danno sole...speriamo che non ci siano nuvolette residue in giro...l'unica cosa che io e almer settimana scorsa siamo partiti a un quarto alle 6 e siamo arrivati giusti...un pò uno sbatti!ci sentiamo stase!
|