| Da | Messaggio |
Claudio Guest
05/7/2005 08:20:50
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Chiedo a voi local ...
Domani mattina (mer. 06/07) c'è qualche buona probabilità di uscire al corno?
Stavo pensando ad una fuga mattutina dall'ufficio
Grazie
|
A-stilo Guest
05/7/2005 09:59:34
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: I'm not a real local...
Cmq...contando che oggi piove, se rinfresca bene e....se domani fa sole e bello....magari....!
Poi sai com'è...!!!
|
A-stilo Guest
05/7/2005 13:35:36
Messaggio: ....qualcuno vende un wave sui 78 litri??!??!?
|
Matteo Guest
05/7/2005 14:51:17
Messaggio: Eccomi qui,pronto a rompere le scatole un po' a tutti...
allora, sabato mattina al corno sembrava favoloso, ma poi si è rivelato molto rafficato, del tipo da raffiche da 4,5 a vuoti completi...
Domenica invece è stato decisamente meglio; ottime condizioni da 5,3 per un paio d'ore, ma siccome io sono furbo ho montato la 5,8, risultato: 1 catapulta che mi ha fatto capire come si sta al mondo....
Per domani per me potrebbe essere una buona mattina, anche se la mia speranza è che faccia bello giovedi o venerdi, così un saltino me lo sparo.
Ciao e buon lavoro a tutti...
P.S: ma il radicalissimo surfer Max, è sparito dal forum? non ci degna più con la sua rpesenza?
|
rast-ilo Guest
05/7/2005 16:00:21
Messaggio: domani molto buono se si libera staserao in nottata,temperature in calo e notevole escursione termica=vento domani mattina...almeno...mio padre dice sempre fammi indovino e ti farò ricco!cmq anch'io spero per venerdi mattina così magari ci faccio un salto...
@A-stilo:...guarda che questo è un forum non è il mercatino...dov'è il nostro moderatore?
|
Silvia Guest
05/7/2005 16:07:08
Messaggio: ciao a tutti!
Volevo sapere se c'è qualcuno che va alla madonnina a cui avanza un posto in macchina per questo week end??!?
Sono disperata...sono appena tornata dalla Spagna e non trovo nessuno che mi accompagni!
Vi lascio il mio numero:
33806633223
|
ra-stilo Guest
05/7/2005 16:25:31
Messaggio: una surfer alla madonnina...ti devo avvertire che puoi trovare un branco di allupati!!!
...in teoria io e il mio gruppo avevamo progetti per altri lidi ma un posto in macchina c'è sempre...se voui unirti a noi...(che siamo un gruppo di angioletti...)
|
Silvia Guest
05/7/2005 16:52:34
Messaggio: ra-stilo...?
...mmm..mi posso fidare???
Dai scherzo! Se mi chiami ci mettiamo d'accordo (se x voi non è un problema!)
Ciao ciao
|
pippo Guest
05/7/2005 17:09:18
Messaggio: ra-stilo e solo un soprannome per farsi due risate intanto che siamo in ufficio durante la settimana...cmq ti chiamo così capisco anche chi sei...ciao ciao
|
p-stilo Guest
05/7/2005 17:10:39
Messaggio: ma il tuo numero ha 11 cifre...è giusto?
|