Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
A-stilo
Guest

29/6/2005
14:05:02
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
....ti piacerebbe eh!!!
Dai che sto week ce ne andiamo al Garda...!!!

W la no!!!

A-stilo
Guest

29/6/2005
14:09:14
RE: iseo

Messaggio:
Yeah!!!!
Pippo and his surf mobile are come back!!!

Basta week end in solitaria.....anche se sinceramente ci stavo prendendo gusto!!!

Shaka brah!!!!

max cudù
Guest

29/6/2005
19:18:07

Messaggio:
matteo..per le coudulier-Hyeres ci vogliono circa 6-7 ore in macchina..ti avviso che venerdì è di sicuro bello e probabilmente anche sabato..a hyeres la situazione è tranquilla tipo bei ciop e qualche ondina da surfare..le coudulier invece è radical (calcola però che son riuscito anchio..ma si sa che io son radical..)!!forse però c'è qualcosa in toscana,ma il rischio di prendere fregature è alto..se sei lanciato..io partirei domani per cena,surfatona venerdi todo il dia,surfata sabato mattina e rientro sabato sera..chiamami se te gusta..sappi che la è uno spettacolo:cielo terso,acqua azzurra come poche,tante francesine in spiaggia...and radical wave contest..cosa vuoi di più..an part o mia? p.s. a.w.t. ne possiam discutere

matteo
Guest

30/6/2005
10:36:39

Messaggio:
i primi acciacchi di mezza età ( 24 anni) mi stanno colpendo...infiammazione ai reni ( che onestamente non mi crea molti problemi), con conseguente rottura di balle dei genitori e del dottore per sottopormi ad accertamenti.
Quindi domani mattinata buttata nel cesso per esami.
Forse nel pomeriggio riesco a fare un salto alla madonnina.
Ha lavorato bene ieri pomeriggio l'ora sul nostro laghetto?
Max, per cudu I'm sorry, but my parents don't agree my idea to leave our lake for a surf trip...tutto per colpa dei reni...( forse è ora che smetta di bere).
In compenso con il lavoro sono ancora in fase di formazione, che potrei anche fare a casa ma che preferisco fare in ufficio, e che però mi lascia ancora abb. libertà.
Ma dalla metà di luglio, tremate gente, sarete tutti contattati da me...ovviamente scherzo, altrimenti al corno e alla madonnina metteranno una mia foto con sotto scritto wanted ( chissà poi cosa vorrà mai dire).
Max, domani mi delizi con il tuo radical style alla madonnina?

A-stilo
Guest

30/6/2005
10:49:13

Messaggio:
Max...noi si va al Garda nel week end!
...Pippo is back!
....anche se è sempre meglio averlo davanti piuttosto che alle spalle!! ; )

today the wind is blowing.....the sun is shining....and I'm at work.....
......STOOOO MALEEEEE!!!!

pippo
Guest

30/6/2005
15:16:51

Messaggio:
...mi risulta che l'unica volta che ero dietro era perchè ero fuori dall'acqua...va bè...bazzecole...stamattina kanu beach da 5.3 bello pieno e rafficoni sotto costa che permettevano velocità ipersoniche e strambate kamikaze...be direi... UN GRANDE RITORNO!!!CIAO A TUTTI

Matteo
Guest

30/6/2005
15:40:27

Messaggio:
Domani avete qualche idea di come possa essere la madonnina?

max
Guest

01/7/2005
21:12:05

Messaggio:
oggi la mia giornata di ferie (obbligate e pagate dall'azienda) l'ho passata alla ricerca di vento che mi ha spinto verso una bella uscita nel parco giochi di creroland...peccato sia durato solo un'oretta abbondante sfruttata al pieno però dalla mia 4 e tavoletta...bella uscita contornata soprattutto da colori magici:cielo terso,acqua azzurra e calda(alla faccia delle gelide uscite invernali che spesso accompagnano questi venti)..not bad..pippo e loca ci si vede domani al prà!!!

RAST-ILO
Guest

04/7/2005
18:15:31

Messaggio:
grande we per a-stilo, p-stilo e m-stilo,sabato pra 4.7,salici 6.0,domenica pra 4.7 e madonnina 6.0, che il ritorno di p-stilo porti fortuna anche agli altri surfer?ma...lo scopriremo il prossimo we...CIAù

max-stilo
Guest

04/7/2005
21:46:06

Messaggio:
un saluto ai radicalissimi surfers p-stilo,a-stilo...davvero un bel weekend quello appena trascorso,in compagnia pure di un bel vento teso da nord!!che il ritorno di pippo raaasta abbia risvegliato il peler è un'idea suggestiva..ma verificabile le prossima volta!!ragazzi buona settimana,ma ricordatevi che:PRESTO CHE E' TARDIIIIIIIIIIIIIIIII.....vero a-stilo???peler is my religion...
p.s. matteo..sei ancora vivo??

<<Previous Page P 9 Next Page>>