Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
astilo
Guest

25/7/2006
10:54:08
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
please DIM PIO' NIGOT!!!
preso l'Ora ieri pomeriggio sotto Ponale e mi è stra bastata!!!!
Riassumendo....:partenza venerdi sera 22.30, 00.10 a Verona Est rimasto a piedi causa alternatore della macchina partito!!! Piazzola anch'io...dell'autostrada però!!!! (che brutto posto!)
Dopo innumerevoli telefonate grazie a un socio che x fortuna era in zona, comprato batteria nuova all'autogrill (risparmiato 120€ del carroattrezzi x fortuna!), dormito in piazzola autogrill 3 ore fino alla conferma dell'elettrauto il mattino dopo che mi diceva di tornare a casa!!!! Arrivato sul Garda See domenica verso le 14.00 con macchina del babbo!!!
Mancati i Pelèr...ma soprattutto mancati i 3gg di relax in Croazia...so amò che che sa pìe ergù dopo tri seconch al sèka dal veleno che go adòs!!!
ada ragass...non ne parlo più se no mi riciappo male!!!
P.S.: un grazie al mitico Isacco che si è sbattuto a venirmi ad aiutare! un grazie al tipo dell'autogrill che mi ha venduto la batteria e portato dall'elettrauto! un vaffan...o allo sbirro che voleva chiamarmi subito il soccorso stradale e mi ha messo un "piazzola time limit" (che ho battuto!). Un'altro vaffan...o alla società autostrade ed ai meccanici che pagano x avere il tratto di competenza (cosi o chiami loro..o chiami loro!!! e sono 120€ solo x il traino!) ...e un'altro vaffa al Sig. Ford che ha fatto l'unica macchina dove l'alternatore è in culo al motore!!!! ma va a totèl!!!
si iu alla seconda festa del surfista!!!

astilo
Guest

25/7/2006
10:58:10
RE: iseo

Messaggio:
@Call
ci siamo mancati x 2 minuti domenica...vi ho chiamato ma....spenti!!! Cos'è sta storia del gommone senza pilota!?!?!? ma è vero? ahahahaha!!!
Ma quand'è che parti?!!? Grasso spedito!! (Fat sent!)

the call
Guest

25/7/2006
11:11:52

Messaggio:
tutto vero la storia del gommone!!!that's incredible!mi hanno detto ma purrrtroppo avevo la batteria scarica!
ma scusa come hai fatto a non beccare peler lunedi mattina???il peler delle parrucchiere???
cazzo ne so quando parto...ormai rassegnato sono...quando arriva la macchina tempo un paio di giorni e penso di partire....mi sento un pò una caccola ma credo che salterò la festa del surfista...cercate di capirmi!!!

astilo
Guest

25/7/2006
11:25:12

Messaggio:
...ero a torbole a dormire con la donna e dopo i vari casini...ho preferito stare un paio di ore in più a letto a rilassarci!!! PPF!!! anche perchè anche lei se lo meritava...è stata stra tranqua nonostante le sfighe, almeno un giorno senza menate dovevo farglielo fare porella!!! ...bisogna fare qualche rinuncia ogni tanto...
simpatico il tuo concessionario!!!! sparagli!!!

the call
Guest

25/7/2006
12:16:36

Messaggio:
sparargli non mi renderebbe giustizia...minimo dovrei prenderlo a testate fino allo sfinimento...forse comincerei a essere soddisfatto!
capito ma un peler così non puoi perderlo...sentamammè:
1 cerchi di tenere una posizione nel sonno un pò "staccata"
2 la mattina sgusci fuori senza farti sentire
3 fai in modo di farle trovare la colazione pronta con una bella rosa rossa in parte
4 vai a surfare alla velocità della luce
5torni al volo per scoprire che alle 10.30 lei ancora dorme ti rinfili nel letto e lei non si accorge di nulla...sempre che ti togli l'odore di neoprene!!!
take it easy...dai che tra poco siamo tutti in ferie!!!

astilo
Guest

25/7/2006
12:34:26

Messaggio:
ehehehehe!!! ta ole pròpe èt!!! aaaaah si è!! ;-)
cmq x quello avevo anche l'OK ma....bisogna essere un po' altruisti ogni tanto no?! poi... ho già in mente altri lidi...altre coste...altri style!!! fino al 20 agosto....fanculo anche al freestyle e agli orari del Pelèr!!!
mi son preso già funboard nuovo con la "tecnica del wave riding" e anche il manuale di tutte le manovre....in attesa....
meno male che manca poco call...gspd!!!!

astilo
Guest

26/7/2006
15:00:33

Messaggio:
Ue ma siete già tutti in ferie????
..c'è nessuuuuunooooo?!?!?
sta lavorando il laghetto?!?!?

qualcuno deve x caso passare al detour??????!?!?!

the call
Guest

26/7/2006
15:26:27

Messaggio:
fanculo il peler???????????????????
a-stilo mi sa che l'inizio week-end sfiguz ti ha dato un pò alla testa!!!
non sono stati certo peler da freestyle!!!!!!!!!!!!!!!!!anzi sono stati definiti peler invernali!!!!ma tu d'inverno non ci vieni perchè non credi al microclima del garda....che te lo dico a fare!!!aaaaaaaaahhhhhhh no....ti devo smentire....me spias ma al peler non si comanda!!!(ai peler con la P maiuscola...non i pelerini mogi)
ma...chi ci capisce e bravo...non so che aspettarmi dal mese di agosto...planerò?surferò?tromberò?(questo si spera indipendente dalle condizioni climatiche se no ciao!)be...rassegnatevi...mi dovrete sopportare ancora fino a settimana prossima...a meno che non mi mettano in galera per omicidio volontario e aggravato di venditore di macchine...in quel caso mi portate le arance???

astilo
Guest

26/7/2006
16:27:46

Messaggio:
mare mare mare mareeeeee!!!!! - 8 gg!!!!!!!

@CSEB o chi
...non è che passi al detour o simili nè?!?!?

the call
Guest

26/7/2006
16:41:11

Messaggio:
raga...qui a bergamo in arrivo un temporale impressionante...c'è tutto nero sembra notte...non è che per caso a iseo...

<<Previous Page P 92 Next Page>>